domenica 18 aprile 2021

Ritornate al vero Dio Uno e Trino.



Maria Madre di Dio

Nel vostro mondo c’è molta sofferenza, ma ciò è stato “realizzato “ in modo premeditato da “uomini mostruosi “ bramosi di denaro, di beni, di potere e per i quali la vita umana non ha alcun valore e che sono malati di controllo ed egoismo.

Figlia Mia. Queste persone hanno i cuori talmente divorati dai demoni del diavolo, che voi dovete pregare per loro. Solo la vostra preghiera ammorbidirà questi cuori e ciò accadrà solo, se voi pregate con amore profondo per loro. La preghiera rende tutto possibile, ma essa deve essere fatta nella fede.

Figli Miei. Il tempo in cui vivete è così lontano da Dio, ciò vuol dire che voi vi siete allontanati, avete seguito falsi dei li adorate e poi vi meravigliate per tutto il male che ha colpito la vostra terra. Riornate quindi verso il vero Dio Uno e Trino e tutto migliorerà.

InvocateLo, onorateLo, mostrateGli il vostro rispetto, vivete secondo i SUOI comandamenti e secondo gli insegnamenti del Suo Santo Figlio Gesù perché attraverso di LUI potete entrare nel Regno Celeste, grazie a LUI sarete salvati dal peccato e attraverso di LUI ritornerete a Dio vostro Padre e vivrete finalmente nell’amore che da tanto tempo vi è stato negato.

Pentitevi! Regalate a Gesù il vostro SÌ, e gli odierni mali del mondo cederanno all’amore! Fate il primo passo e siate buoni con il vostro prossimo, così il vostro mondo tornerà a essere bello! Non pensate soltanto al vostro benessere, ma dividete con i vostri fratelli e sorelle (il vostro prossimo) così i vostri cuori saranno nuovamente felici, il vostro ridere sarà pura gioia e la vostra anima sarà piena di felicità e amore!



In verità vi dico:

Se non ascoltate Mia Madre, andrete perduti.

Se lasciate inascoltata la Sua Chiamata, andrete perduti. Se non credete, non avete fiducia in Lei e non La onorate, la vostra anima andrà perduta, perché il Padre Mio, ha mandato LEI, per annunciarvi la Sua(di Lui) Parola.

È LEI che prepara la vostra anima a questo nuovo tempo di gloria e alla Mia Seconda Venuta, che incombe.

È LEI, che fu innalzata a Madre di tutti figli di Dio, dal Padre stesso e già nella Bibbia c’è scritto che dovete onorare il padre e la madre.

Onorate quindi vostra Madre, la vostra Santa genitrice e dimostrateLe il vostro rispetto! PregateLa, festeggiate le festività a lei dedicate e amateLa, come amate la vostra mamma terrena perché LEI è la vostra Mamma Celeste e intercede per ciascuno di voi. Infatti voi tutti siete figli Suoi e così sarà per sempre. DichiarateLe il vostro rispetto e ascoltate la Sua parola. Così anche voi troverete la strada verso di Me ed Io vi porterò al Padre.

Così sia. 

Il vostro Gesù che vi ama.



Nessun commento:

Posta un commento