venerdì 23 aprile 2021

Presto sarete liberati dall’oscuro dominio di Satana!



Maria Madre di Dio

Figlia Mia. Mia cara bambina. È necessaria ancora molta sofferenza per la salvezza di molte anime, perché l’oscurità del diavolo abita in loro e solo la vostra preghiera, i vostri sacrifici e la vostra espiazione può salvare queste anime.

Figlia Mia. Presto sarete liberati dall’oscuro dominio di Satana, perché il Mio Santo Figlio sarà mandato per condurvi tutti nella Nuova Gloria. Prima però i vostri giorni appariranno cupi e senza speranza ma questo stato non durerà a lungo.

Sappiate che ognuno di voi che espia e prega a Me, a Dio Padre, crede al Suo Santo Figlio e ha fiducia in Noi non sarà sopraffatto dalla disperazione! Siate certi di ciò, perché saranno soltanto le anime incredule e smarrite che vivranno a causa del dominio di Satana un senso di peso, tristezza e un’insopportabile sofferenza.

Noi, tutto il Cielo riunito, ci prendiamo cura dei Nostri fedeli figli, perché grazie a voi l’ingresso nel Nuovo Regno di Dio Padre, il Nuovo Regno di Mio Figlio, sarà grandioso, pieno di gioia e vi ripaghiamo adesso e per l’eternità, vi accordiamo la Nostra protezione, vi doniamo il Nostro amore e condividiamo la Nostra gioia con voi!

Siate forti e restateCi fedeli, così non vi accadrà nulla. I giorni oscuri presto passeranno e gli ipocriti del vostro tempo saranno dannati.

Nessun commento:

Posta un commento