lunedì 26 aprile 2021

Amate le vostre Croci e soprattutto amate Dio rispettando le sue leggi i suoi comandamenti

 


Trevignano Romano, 24 aprile 2021


Cara figlia, grazie per avermi accolto nel tuo cuore. Figlia mia, desidero che ricordi ai tuoi fratelli sparsi nel mondo che mio Figlio conosce i loro cuori, quindi non siate confusi perché potreste essere facili prede del demonio. Figli amati, perché non vi fidate di Dio? Lui che conosce ognuno di voi, Lui che soffre quando coloro che si dichiarano fedeli, si comportano e si predispongono contrariamente alle sue leggi. Lui sa come cibare i propri figli e allora se davvero vi ritenete fedeli, sottomettetevi a Dio e siate sereni. Il Padre mio mi ha inviata per parlare ai miei figli prediletti nel mondo per rassicurarli del suo infinito Amore, non temete e abbiate fiducia in Lui,  solo un Padre può conoscere il meglio per i suoi figli, ma molti nonostante la fede non lo riconoscono. Figli miei, amate le vostre Croci e soprattutto amate Dio rispettando sue leggi i suoi comandamenti,   affinchè possiate gioire e avere la pace nel cuore. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Nessun commento:

Posta un commento