Messaggio di Dio Padre a JV
23 marzo 2021
Rosario del mattino - Messaggio UNICO
Quarto mistero. Dio Padre parla.
(Lingue...) Figli miei, mi fa tanto male vedere quello che state soffrendo e quello che avete sofferto in questi poco più di duemila anni.
Vedi, il Mio piccolo, Mio Figlio Gesù Cristo, sfigurato, pieno di sangue, coronato di spine, quando dovrebbe portare una corona di Re tra gli uomini. Le sue vesti strappate, anch'esse piene di sangue, quando avrebbe dovuto indossare una veste regale, il suo aspetto avrebbe dovuto essere quello di un re in mezzo a voi, trionfante, ma io l'ho mandato per essere vostro servo.
Un Dio intero è venuto a servirvi, si è fatto piccolo, ha messo da parte tutta la sua maestà divina per vivere tra gli uomini, affinché gli fosse permesso di vivere tra gli uomini. Non voleva venire come quello che è, un re, un Dio. Ha seguito le Mie Divine Istruzioni ed è passato in mezzo a voi come uno, come voi, meno nel peccato, ma la Sua Regalità Divina era evidente, evidente per coloro che Lo avvicinavano perché irradiava Amore, Amore Divino, affinché lo prendeste e viveste come Lui è venuto ad insegnarvi; vi ha dato tutta un'Evangelizzazione affinché cresceste nelle Verità Divine, nelle Verità Celesti.
Egli è stato in mezzo a voi poco più di duemila anni fa e se voi aveste accettato di cuore, con rispetto e infinita gratitudine, il fatto che il vostro Dio e Redentore è stato in mezzo a voi, la vostra situazione umana non sarebbe quella che avete sofferto in questi poco più di duemila anni.
Che questo vi porti ad imparare, miei piccoli, che vi manca la Fede, vi manca l'Amore, vi manca la gratitudine, vi manca la Saggezza, l'intelligenza. Siete ancora un popolo dalla testa dura, come lo era il popolo ebraico in quel tempo; siete ancora un popolo difficile, un popolo stolto, perché avreste potuto sfuggire a tanto male con cui Satana vi ha colpito per più di duemila anni. Vi ha convinto a mettere da parte tutto quello che Io, il vostro Dio, attraverso Mio Figlio, vi ho dato e anche quello che vi ho dato nell'Antico Testamento, dandovi i Comandamenti che dovete seguire; è la Mia Legge, è la vostra Legge, ma voi sciocchi avete voluto fare la vostra volontà e non avete rispettato la Volontà Divina, avete preferito vivere nel male, nell'errore, nella concupiscenza, e avete messo da parte e persino dimenticato quello che Mio Figlio ha fatto per voi e gli Insegnamenti che vi ha dato.
Quante guerre, quanto male, quanti errori umani vi sarebbero stati risparmiati se aveste preso tutto ciò che vi ho dato attraverso Mio Figlio! Come sareste cresciuti nella spiritualità e tutto ciò che vi avrebbe portato per il vostro bene, ma non avete voluto prenderlo! Hai prestato più attenzione a Satana che ti picchia, che ti distrugge, che ti uccide, che ti porta alla dannazione eterna, e non a quello che ti ho dato attraverso Mio Figlio che ti ha dato la vita spirituale, che ti ha dato una crescita così grande che molti santi del Vecchio Testamento avrebbero voluto possedere e non hanno potuto avere.
Che spreco da parte vostra, delle generazioni passate e di quelle di questo tempo, non aver voluto crescere come Io avrei voluto che voi cresceste e diventaste quei figli miei, come lo erano Adamo ed Eva prima del peccato originale, figli pieni del mio Amore e della mia illimitata Saggezza, accettando la mia Volontà in ogni momento, che dava loro ancora più Grazie e Benedizioni da Me, E dico questo perché quando un'anima si lascia prendere da Me, il vostro Dio, le vostre azioni e il vostro pensiero non sono più umani perché Io sono in voi, vi aiuto a crescere spiritualmente e così le vostre azioni e il vostro pensiero, che è il Mio, vi divinizzano, e non diventerete certamente un dio, ma sarete quello che furono i vostri Primi Genitori: I re della creazione.
Quanto avete perso, quanto avete sprecato, figli miei, perché l'umanità precedente ha subito la punizione del diluvio? Perché erano come te. Perché Sodoma e Gomorra hanno subito l'annientamento? Perché erano come te.
Siete stati creati per un bene e questo bene può essere raggiunto solo se Io vivo nel vostro cuore e quando mi date la vostra volontà affinché Io agisca in voi, ma voi avete messo da parte Me, il vostro Dio, nella mia Santissima Trinità, volete agire da soli e non avete la capacità di muovervi nel mondo e Satana ne approfitta per portarvi fuori strada, perché quando vi riempite di orgoglio, voi stessi vi annientate.
Il male è cresciuto troppo tra di voi, non siete più quei Re della Creazione che volevo che foste, come lo furono i vostri Primi Genitori all'inizio prima del Peccato Originale, ora siete così testardi, sordi, maleducati, cattivi e lontani da Me, il vostro Dio; avete creato così tanti dei per voi stessi che non meritate più la Mia Presenza né il Mio Aiuto tra di voi o per voi.
Ecco perché avete guadagnato la vostra purificazione. Tanto che ho cercato di aiutarvi durante tutti questi poco più di duemila anni perché tornaste a Me, e voi non avete risposto.
Figlia mia, la sempre Vergine Maria, con le sue apparizioni che annunciavano disastri futuri se non tornavate a Me, è successo perché non l'avete ascoltata. Mio Figlio e Mia Figlia sono apparsi in tutte le regioni del mondo cercando di aiutarvi, cercando di farvi reagire ai vostri errori e voi non avete voluto reagire, non avete voluto ritornare a Me, non avete lottato contro il male che avete già nel vostro cuore, e non solo, ma questo male viene addirittura trasmesso ai vostri fratelli. La virtù non esce più da te, l'Amore e la Santa Sapienza non escono più da te, esce il male, escono gli errori, escono gli sbagli, ed è così che vuoi che Io acconsenta e ti porti nel Regno dei Cieli? No, miei piccoli, non ve lo siete guadagnato, ed è per questo che questa purificazione sarà tremenda, perché ho cercato molto, molto duramente di aiutarvi e più ho cercato di aiutarvi, più vi siete dimenticati di Me, il vostro Dio. Siete cresciuti cercando altri dei, mettendo da parte Me che sono il Vero Dio.
Fate un bilancio della vostra esistenza e vedrete quanta falsità c'è nella vostra vita, nelle vostre azioni, nel vostro pensiero, nel vostro esempio verso i vostri fratelli. Molto errore, molto errore avete trasmesso quando mi aspettavo che foste un esempio di vita tra i vostri fratelli.
Ognuno di voi ha una missione, ve l'ho data perché portiate la Mia Presenza, la Mia Parola, il Mio Amore, perché siate altri Cristi intorno a voi, intorno a tutti quelli che vi circondano e perché siano anch'essi Cristi e così il Mio Regno sia dato di nuovo sulla Terra, ma no. Non avete voluto vedervi come Cristi, Avete voluto vedere voi stessi, avete voluto godere dei beni che satana vi ha fatto godere e vi ha portato all'errore, non avete voluto prendere la Saggezza Divina, ma avete preso gli errori di satana come un modo di vivere e ora soffrirete il vostro errore, e avete sofferto in questi più di duemila anni. Ora vi rendete conto, miei piccoli, che non c'è stata Saggezza in questa generazione, in questi duemila anni di vita umana.
Mio Figlio ha pianto tanto nella Sua Agonia nell'Orto degli Ulivi quando ha visto questi poco più di duemila anni. Un Dio intero stava dando se stesso per l'uomo per aiutarlo a crescere spiritualmente, a crescere nella spiritualità e a vincere le forze di satana. Ha pianto per i tuoi errori perché, nonostante tu avessi accesso alla Saggezza Divina e al modo di raggiungere la tua santità e rendere felice Me, il tuo Dio, con le tue azioni, con le tue parole, con la tua gratitudine, hai preferito compiacere il nemico con i tuoi atti deplorevoli, con i tuoi errori e tradimenti, con quella vita malvagia che hai condotto per tutto questo tempo.
Ora capite perché meritate questa enorme purificazione che vi sarà data? Mettetevi al mio posto, piccoli miei, e per un momento pensate come Me, il vostro Dio, il Perfetto, il Santo, il Misericordioso, Colui che vuole solo il meglio per i suoi figli. Mettetevi al mio posto, vedete le azioni degli uomini, prendeteli ora come vostri figli, come se tutta l'umanità di questi duemila anni fosse la vostra famiglia, sareste voi stessi felici delle azioni degli uomini?
Se foste coscienti di questa realtà, voi stessi ordinereste questa purificazione in cui già vivete e che aumenterà. Certo, vedo alcuni dei miei figli che hanno capito ciò che volevo da voi, che hanno fatto lo sforzo di essere come altri Cristi in questi tempi, che hanno permesso alla mia Parola, al mio Amore, alla mia Volontà, di vivere in loro, ed è per questo che la mia Misericordia si riverserà su di loro e coloro che sono stati fedeli al mio Amore, ai miei Insegnamenti, alla mia Volontà, saranno protetti, ma sono così pochi, e questo è ciò che mio Figlio vide nella sua Agonia: morire per tutti voi e che così pochi si sarebbero salvati.
Quanto dolore Mi causate, oh, generazione malvagia, quanto dolore Mi causate, e non Mi rimproverate i miei atti contro di voi; voi stessi li avete guadagnati, è il vostro castigo. Le avete guadagnate per avermi tradito, per aver avuto altri idoli davanti a Me, il vostro Dio, per non aver seguito i miei insegnamenti e per non aver vissuto il mio amore tra gli uomini.
Certamente, quando siete con Me, andate contro corrente, perché la maggior parte di voi è rimasta con il nemico e ha vissuto nell'errore, e questo in questi tempi vale di più, miei piccoli. Per questo vi ho detto che la santità delle anime che sono rimaste con Me è più alta in questi tempi che prima, perché questi sono gli ultimi tempi di Satana e l'attacco contro di voi è più intenso, e solo coloro che sono con Me potranno individuare le sue bugie, i suoi errori.
Gioite dunque, miei piccoli, gioite voi che siete con Me, perché presto vedrete il vostro dono, il dono che darò alle anime che mi amano.
Sono così ferito dagli errori dell'uomo, dal suo tradimento, ma voi che siete con Me, mi portate la gioia, mi portate la pace nel mio cuore, mi portate la gioia di sapere che almeno, almeno alcune anime vogliono vivere con Me e trasmettermi ai loro fratelli. Voi siete la mia famiglia, siete il mio regno sulla terra, e sarete protetti contro il male di Satana, ve l'ho promesso, non sarete toccati perché siete con Me. Satana cercherà di distruggervi perché non avete voluto prendere lui e avete preferito prendere Me, il vostro Dio. Avete vissuto nella Verità, avete sofferto perché siete stati perseguitati per essere con Me e non sarete toccati dal male, ve l'ho promesso e succederà.
Andate avanti, miei piccoli, e il mio Amore crescerà in voi e molte Benedizioni cadranno su di voi, perché ora posso fidarmi pienamente di voi, anime coraggiose, anime che hanno sofferto persecuzioni, ma non vi siete lasciati cadere nell'errore o nel male di satana.
Vi amo, Miei piccoli, andate avanti. Vi rimane poco tempo per vedere di nuovo la Luce, la Prima Luce che i vostri Primi Genitori hanno visto.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento