venerdì 30 aprile 2021

Vi dico questo, che quando vedrete i resti della Mia Chiesa sparsi per il mondo, siate in pace perché la vittoria sta arrivando e l'ora del Mio ritorno è all'orizzonte.

 


26 aprile 2021

Figlia mia, dico ai miei figli, ognuno di voi è un vaso della storia. L'arteria stessa di cui il Mio sangue scorre verso e dal Mio Sacratissimo Cuore. Piango, figli Miei, piango per questo mondo perduto e frammentato che si è arreso al nemico. Le tenebre coprono questa terra perché le camere dell'inferno si stanno svuotando su questa terra. L'amore si è perso in mezzo a queste tenebre e molti si rivoltano contro il loro prossimo. Dico ai Miei Fedeli di rimanere forti e vigili nella verità, perché coloro che camminano con orgoglio e cuori superbi, perché hanno eluso la giustizia in questa vita, la troveranno nella prossima, perché il loro tempo di misericordia è scaduto. Guai a coloro che hanno fatto del male ai Miei piccoli. Guai a coloro che cercano di rendere la morte quando Io sono l'autore della vita e della morte. Dove sono i Miei figli prediletti? Dove sono i Miei sacerdoti per guidare i Miei figli nella verità? Dove sono i Miei sacerdoti per dire al mondo che la strada dell'inferno sta diventando chiusa a chiave con le anime che sono cadute nella trappola di Satana? Sono tenuto prigioniero dal Mio Popolo mentre la voce del nemico riecheggia attraverso le mura della Mia Chiesa. Quanti si sono segnati con il sangue degli innocenti per paura. Quanti hanno rinunciato alla loro fede e fiducia in Me per la falsa scienza dell'uomo invece che per il creatore del mondo, perché Io sono Gesù. Dove risiede la vostra fede? Vi dico questo, che quando vedrete i resti della Mia Chiesa sparsi per il mondo, siate in pace perché la vittoria sta arrivando e l'ora del Mio ritorno è all'orizzonte. Ora andate avanti, perché Io sono Gesù, e state in pace, perché la Mia Misericordia e la Mia Giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento