Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV
17 Marzo 2021
Rosario del mattino - Messaggio UNICO
Quinto mistero. Il nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figli miei, in questi pochi più di duemila anni in cui ho fondato la Chiesa, in cui vi ho lasciato le Mie Verità, i Miei Insegnamenti, affinché ci conosciate, nella Nostra Santissima Trinità, durante questo tempo ci sono stati, come vi avevo già profetizzato, strumenti di Satana che hanno voluto distruggere ciò che vi ho lasciato e che Mi è costato tanto.
Certamente, Satana non vuole che l'uomo abbia tutto questo Cibo Divino, perché con esso potete santificarvi, ma sono pochi quelli che cercano veramente questa santificazione e questo mi provoca anche tristezza, miei piccoli, perché non vi rendete conto di un così grande dono, di un così grande Cibo spirituale che avete con voi e che avete nelle Sacre Scritture.
Satana ha voluto distruggere tutta questa Opera Divina che può aiutare tutti voi, miei piccoli, ad essere i veri figli di Dio che voglio vedere in ognuno di voi, ma l'uomo preferisce prendere la strada facile, la strada in cui non deve investire tempo e, soprattutto, che non gli impedisce di godere del mondano, perché certamente i Comandamenti che vi sono stati dati vi portano alla perfezione e ad evitare il mondano che vi porta alla perdizione.
Certamente, tutto ciò che Mio Padre ha creato è buono, è bello, e può anche portarvi alla santificazione quando agite nell'Amore, quando vi date per gli altri, come vi ho insegnato, quando servite Noi, nella Nostra Santissima Trinità. Siete chiamati a questo perché questo è ciò che vi ho chiesto, che in questi tempi siate questi Cristi e che i vostri fratelli intorno a voi vi vedano come mi hanno visto in quel momento.
Dovete essere maestri d'Amore, come lo sono stato io in quel momento; dovete essere rappresentanti del Cielo, come alcuni mi hanno riconosciuto in quel momento. Certamente, vivere in Me e per Me vi porta problemi con il nemico, Satana, ma questo vi assicurerà un facile passaggio al Regno dei Cieli.
Tutti voi che mi seguite siete chiamati alla perfezione divina e vi è già stato detto che se non vi perfezionate qui sulla Terra, agendo come farei io e lasciando una traccia d'Amore come l'ho lasciata io, dovrete purificarvi con molto più dolore in Purgatorio. Ecco perché vi chiamo, miei piccoli, a capire che finché siete vivi e agite per il Regno dei Cieli, potete guadagnare molti meriti per servirmi e per servire i vostri fratelli e sorelle. Questo è il vostro obbligo come figli di Dio e miei fratelli e sorelle, miei piccoli, è un obbligo d'Amore che, se mi amate veramente, godrete, godrete di questo compito che vi porterà alla realizzazione spirituale.
Come vi ho detto, in questi poco più di duemila anni ci sono stati traditori molto forti della Mia Chiesa, ma la Mia Promessa persiste, che sarà mantenuta fino alla fine del mondo. E vi dico tutto questo, miei piccoli, perché quelli di voi che sono con Me si preoccupano certamente di ciò che vedono intorno a loro, ma confidate nella mia Parola e tenetevi in preghiera, Io mi prendo cura di ciò che è Mio, e Mia è la Chiesa e voi siete la Chiesa, quindi siete con Me e non vi perderete.
Coloro che sono diventati strumenti di satana avranno il loro castigo se non reagiscono prima di essere chiamati al loro particolare giudizio. Non si rendono conto che stanno combattendo contro Dio, che è la stessa cosa che fa satana, ma hanno un velo che impedisce loro di rendersi conto, sia a livello umano che spirituale, di quello che stanno facendo. Pregate per loro, sono vostri fratelli, satana li ha fortemente ingannati e ha promesso loro beni mondani in cambio del tradimento di Me e del tradimento di voi, che siete loro fratelli.
La mia Chiesa sarà ancora mantenuta, nonostante ciò che questi uomini satanici vogliono fare con essa. La vostra preghiera è molto importante, miei piccoli. La recita del Santo Rosario, come mia Madre, la sempre Vergine Maria, vi ha chiesto, vi darà la forza immensa di sconfiggere Satana e tutti i suoi scagnozzi, tutti coloro che hanno tradito il mio Amore e i miei Insegnamenti.
Rallegratevi dunque, miei piccoli, perché siete con Me e Io veglio su di voi, e perché, lo ripeto ancora, la Chiesa e i suoi insegnamenti, che voi amate, sono protetti da Me, vostro Redentore.
Prega, dunque, perché con questo tu raggiunga la tua santità di vita e perché anche i tuoi fratelli raggiungano questa santità di vita, vedendoti come esempio che la mia Presenza è in ognuno di voi.
Certamente vedrete cose difficili, ma ripeto di nuovo: Io, il vostro Dio, sto proteggendo la Chiesa e Satana non potrà sconfiggerla o distruggerla.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento