martedì 20 aprile 2021

Credete di sapere tutto e quando aprite la bocca, l’ego sovrabbonda da far venire la nausea, vacillate a causa degli affetti umani, senza pensare che non siete eterni.

 


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

18 APRILE 2021


Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

VI CHIAMO ALLA FEDELTÀ ALLA TRINITÀ SACROSANTA E
ALLA NOSTRA REGINA E MADRE.

 

Per poter ottenere il favore di Dio, l’essere umano deve essere portatore di bontà, che è il recipiente della “generosità” e della “clemenza”, ma prima di tutto deve esserci l’obbedienza.

 

PROCEDETE TENENDO PER MANO LA BONTÀ. Non dimenticate questa grande virtù, frutto dello Spirito Santo (Cfr. Gal 5,22-25), che trasforma le persone facendole comportare ed agire con benignità.

 

L’UMANITÀ SI TROVA TRA DUE FORZE: IL POTERE DEL BENE E IL POTERE DEL MALE, PER QUESTO DOVETE MANTENERVI SALDI NELLA FEDE, SENZA TENTENNAMENTI, prima che il male vi metta alla prova, in quanto il male è riuscito a causare divisione nel Popolo di Dio, nelle famiglie, tra i fratelli delle comunità, tra i pastori del gregge di Dio e sta causando gravi e irreparabili baratri tra l'umanità.

 

La ribellione contro i figli di Dio è iniziata da tempo, è cresciuta di nascosto ed ora si sta passando alla mietitura del raccolto di questa generazione, nella quale sovrabbonda la zizzania.


Il grano che vedo è poco e quel poco è per lo più nato sotto la protezione del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e grazie all’obbedienza alla Nostra Regina e Madre.

 

Questo è il Popolo fedele a Dio: quello che ha la forza di quelli che, uniti, offrono tutto quello che succede loro per amore alla Trinità Sacrosanta e per la salvezza delle anime.


Coloro che credono sanno che devono essere come il buon lievito e quando in quel popolo uno solo compie una buona azione, questa viene abbracciata da tutti e contiene in sé tutte le persone del mondo.

Cosa vi manca, figli dell'Altissimo?
Confidate in Dio per poterlo trovare! 


La Fede vi porta a conoscere Dio, ma la conoscenza senza fiducia è cosa morta.
La Fede senza fiducia in Dio è vuota.

Vi state arrovellando per preparare rifugi fisici, senza esservi prima decisi a cambiare vita. Non vi convertite, ma volete raggiungere un rifugio per proteggervi, dov’è la vostra Fede?


No, figli di Dio, non potrete proteggervi in un rifugio se non vi sarete convertiti, anche se la vostra conversione dovesse avvenire all’ultimo momento. 

 

CRESCETE INTERIORMENTE.
Sto vedendo come continuate ad essere i medesimi arroganti interpreti della Legge di Dio! Ipocriti!


Credete di sapere tutto e quando aprite la bocca, l’ego sovrabbonda da far venire la nausea, vacillate a causa degli affetti umani, senza pensare che non siete eterni.


Vivete di ostentazione e molti di voi sono lupi in pelle di pecora! (Mt 7, 15)

Non state ammorbidendo il cuore e la pietra dell’orgoglio e quella della stoltezza umana, hanno un grande peso per la maggior parte di voi.


Pensare unicamente a voi stessi, a quello che vi tocca in modo personale, vi porta a cadere nell’abisso dell’ego, dal quale, se non metterete il fratello prima di voi stessi, non riuscirete ad uscire.

 

Pregate, figli di Dio, pregate, quello che è stato annunciato si compirà e vi trovate molto vicini a quello che credete lontano.

 

L’umanità ha smesso di credere in Dio, crede di non avere bisogno di Dio…

 

POVERE CREATURE, ANALFABETI SPIRITUALI, CHE A CAUSA DELL’ARROGANZA E PERCHÉ CREDONO NELLE COSE MONDANE
PIÙ CHE IN QUELLE DIVINE, SI STANNO ALLONTANANDO DALLA SALVEZZA!

 

Le grandi potenze sono in competizione per il potere e si stanno disponendo a dare compimento alle Rivelazioni.

 

NON DIMENTICATEVI CHE L’INIQUO SI PRESENTARÁ QUANDO L’UMANITÀ SARÀ NEL CAOS. COSTUI DOVRÁ ESSERE BANDITO DALLA VITA DI CIASCUNO DI VOI E PER QUESTO DOVETE FARVI TROVARE CONVERTITI, CONVINTI E FORTIFICATI NELLA FEDE.

 

Pregate, pregate affinché i vostri fratelli lontani dalla Trinità Sacrosanta, si avvicinino, si pentano e si convertano.

 

Pregate, pregate per la Chiesa di Cristo, sorprenderà con un pronunciamento.

 

Pregate, i vulcani causeranno tragedie sulla terra.

 

Amati dalla Trinità Sacrosanta:


NOI DELLE LEGIONI CELESTI SIAMO PRONTI AD ACCORRERE IN AIUTO DI CHI SUPPLICHERÀ IL NOSTRO INTERVENTO.

 

Non venite meno, non consegnatevi nelle mani di coloro che stanno manipolando l’umanità, siate perseveranti e mantenete la pace interiore.


Mantenete la pace, la serenità, la prudenza, siate benevoli con voi stessi e con i vostri fratelli.  

 

Nella Trinità Sacrosanta e per la Trinità Sacrosanta: “ogni onore e Gloria”. (Apoc. 5,13)

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Man mano che passano i giorni, ci troviamo di fronte a realtà che si credevano lontane nel tempo.

Come ci dice San Michele Arcangelo, l’usurpatore della Verità è presente, è in attesa di comparire davanti all’umanità che si trova lontana da Dio. Per questo ingannerà moltissimi figli di Dio.

 

“Beati i vostri occhi spiritualizzati, perché vedono, e i vostri orecchi spiritualizzati, perché sentono.”

 

Prego l’Altissimo affinché manteniamo gli occhi aperti e possiamo così distinguere le strategie del demonio, per non cadere nelle sue trappole.

 

Vegliamo, perché non ci trovi addormentati.

 

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento