31 dicembre 1970 - Vigilia della solennità della Madonna
La Madonna - "Figlia mia, tu non avresti sofferto l'agitazione interiore se avessi ascoltato il mio avvertimento di rimanere in te stessa prima di ogni veglia. Non ritirandoti in piena preghiera almeno un'ora prima della veglia, la tua anima avrebbe incontrato le forze inquietanti che lavorano da satana per distruggere la tua missione qui sulla terra.
"Molti popoli devono unirsi per fermare il massacro dei Santi Innocenti. Il vostro Dio comanda con mano severa. Voi e la vostra condotta siete tollerati solo a causa degli eletti in questo momento.
"Il Padre vi ha già inviato molti avvertimenti che voi non riconoscete. Osservate il prossimo futuro e aprite gli occhi alla verità, perché la mano di Dio è pronta a colpire.
"Coloro che vivono nella luce non hanno nulla da temere, poiché tutti i disagi del corpo o la distruzione non faranno altro che rimuovere le catene che legano la vostra anima a questa terra che si oscura.
[Pausa]
"Gesù manda il Suo emissario per rafforzarvi nella battaglia. Michele sarà al fianco di tutti coloro che chiamano; perché egli è il capo, il guerriero scelto da Dio per il suo esercito.
"Il Padre ora diffonde lo Spirito in tutto il mondo. Non pregate che Egli trovi il bisogno di rimuovere lo Spirito, perché allora nessuna parola potrà descrivere l'inferno su tutti voi.
"Senza lo Spirito, l'uomo agirà come un pazzo nei confronti del suo fratello. Non ci sarà nessuna legge, nessun ordine, nessuna carità di cuore. L'uomo sarà come un animale.
Gli anziani e gli infermi indesiderati
"La durezza di cuore che vedo nell'uomo è già arrivata a distruggere gli anziani e gli infermi indesiderati. Solo quando questa pratica diventerà uno stile di vita, che vi avverto ora è in corso, quelli di vero spirito tremeranno di paura.
"Vi espongo questa verità. Non posso vedere oltre il '71.
"No, figlia mia, non chiudo gli occhi su ciò che mi aspetta e non cerco, in questo momento, di indicare alcuna data; poiché tutto è nella volontà del Padre. Ma devo avvertirti che, ancora una volta, non uso le mie parole con leggerezza.
"Dite alla cara anima che il Rosario dei bambini piccoli è molto amato in Cielo. Francesco e Giacinta.
Veronica - E puoi mettere tra parentesi lì, così capiamo, Francesco e Giacinta.
"Come bambini piccoli, dovete seguire mio Figlio in obbedienza amorosa, non mettendo in dubbio i motivi o i metodi del Cielo, ma confidando nella sua bontà onnisciente".
Veronica - Vedo il pavimento della sala della Società delle Nazioni, ma non vedo i volti dietro i banchi. Vedo serpenti, le loro lingue che sferzano in ogni direzione.
L' ONU senza Dio
Nostra Signora - "Dov'è la divinità in questo gruppo? Qual è il loro vero scopo, mentre giocano con la vita di milioni di persone?
"Bugiardi, mandati dal padre di tutti i bugiardi!
"Non fidatevi delle vie dell'uomo, ma ponete la vostra piena fiducia nel vostro Dio.
Stregoneria proveniente dall'Inghilterra
"Molti materiali distruttivi dell'anima vengono spediti qui dall'Inghilterra. Questi distruttori dell'anima sono inclusi nella pratica della stregoneria, l'adorazione del diavolo - distruttori dell'anima!
"Chi apre le porte a questa nidiata di vipere?
"O figlia Mia, se potessi portarti nei Miei viaggi, quale dolore riempirebbe il tuo cuore! Già molti sono imprigionati a causa dell'amore di Mio Figlio e della difesa della verità. E, triste a dirsi, la prigionia è anche all'interno del vostro paese che è sempre stato chiamato il paese dei liberi".
[Pausa]
In quel momento apparve un'esplosione di stelle dorate sopra la zona del tetto nel cielo della vecchia chiesa di San Roberto. L'intero fenomeno è durato poco, perché una scia di luce rosa ha seguito questo evento nel cielo. Molti presenti nel Santuario hanno visto lo spettacolo.
Veronica - Oh, mi dispiace fermarvi qui [Veronica li avverte dopo una lunghissima pausa che devono ricominciare a scrivere e registrare il messaggio] ma la Madonna ha detto che il resto di questo Rosario deve essere continuato, perché - questa è una cosa molto, molto orribile che la Madonna ha detto - in questo momento molte vite si stanno perdendo senza la grazia. Senza avere la grazia, queste persone stanno ora in questo momento morendo, e vedremo nei giornali [le prove].
La Madonna ha detto che a causa della baldoria e del peccato questa sera, molte vite saranno perse. E le conterete nei vostri giornali del mattino, ha detto. Questa sera - questo significa che ci saranno molte morti questa sera. Oh, che pensiero orribile! E la Madonna ha detto: "Continuate il rosario per queste anime che stanno già morendo, ha detto, e non sono in stato di grazia. La Madonna ha detto che a causa del miscuglio di droghe e bevande, i morti si conteranno così numerosi. Oh, mio! Oh!
Nostra Signora - "Che tristezza vedere molti morire nella ricerca della baldoria e dei piaceri corporali mondani.
L'ubriachezza un abominio
"L'ubriachezza è sempre stata un abominio agli occhi del Padre, e il tempo non distorcerà mai la parola di Dio. Il tempo e i costumi non cambiano mai agli occhi del vostro Dio.
"Stasera vediamo tutti gli abomini che hanno luogo. Vediamo consorti nel peccato che distruggono la sacralità del legame matrimoniale con il bere e i farmaci per il cervello.
"Quale onore, quale ricerca costruttiva c'è che distruggerà la totale personalità dell'uomo, riducendolo al livello animale nelle emozioni e nelle azioni. La mano pesante di Dio non cadrà con leggerezza su questi trasgressori. Ricordate sempre che gli eccessi indeboliscono l'anima.
"Ghiottoni di piaceri mondani, non vedete il dolore, le molte miserie delle nazioni che muoiono di fame e le anime che lasciano prematuramente questa terra? È questo motivo di baldoria e di gioia? Può il cuore andare gioiosamente nella celebrazione mondana quando c'è così tanto dolore intorno a voi? Non è forse questo il momento di una preghiera completa? Hai così poca fede da credere che il tuo tempo non sia limitato? Non gettare la tua sorte con Satana ora, perché nella Sua misericordia nostro Padre deve spesso guardare dall'altra parte quando chiama molte anime al giudizio.
"Ripeto ancora una volta: senza sacrificio, preghiera e abnegazione non entrerete nel Regno di mio Figlio. La scelta è vostra ora: Mio Figlio o il mondo.
"Ricorda, questo mondo passerà. La tua anima raggiungerà alla fine il giudizio, ma ciò che raccoglierai dipenderà dal fatto che tu accumuli grazie ora o ti poni su un livello di vita completamente mondano per il presente.
"La mia prima parola nel nuovo anno è PREPARARE: P-R-E-P-A-R-E, sottolineato.
"Vi benedico tutti, figli miei".
Note di rosa di Veronica:
Portate il Rosario al collo. La Madonna vuole che facciate molti sacrifici. Visitate spesso Nostro Signore, Gesù. Imparate l'abnegazione.
Nessun commento:
Posta un commento