Il Mistero dell’Iniquità
Blasfemia
Si tratta di blasfemia, perché il profeta Isaia è stato un profeta ebraico, non certo massonico! La religione di Ben-Gurion, così come quella dei massoni, è descritta nel libro ottavo del profeta Ezechiele, se non ricordo male. Fu descritta quando Dio mostrò a Ezechiele la visione dell’abominio: gli anziani d’Israele che si prostravano verso oriente, adorando il sole. Si tratta dello stesso culto pagano del sole praticato dalla Massoneria, per la quale il sole è la rappresentazione della divinità pagana adorata dagli antichi Cananei, il culto di Baal, arcinemico di Dio Onnipotente e dei profeti ebraici.
È proprio per questo che San Giovanni, nell’Apocalisse (2:9) ci mise in guardia contro: “Quelli che si proclamano giudei ma non lo sono, e appartengono alla sinagoga di Satana.”
I Cattolici o gli Ebrei non possono essere Massoni
È chiaro che queste persone non sono di religione ebraica. Non può esistere una cosa simile ad un ebreo massone, non più di quanto possa esistere un cattolico massone. È una contraddizione in termini. In quanto cristiani, noi adoriamo Dio Onnipotente, Padre di Nostro Signore Gesù Cristo – Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Gli ebrei adorano il Dio dei patriarchi e dei profeti; il Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe; il Dio di Mosè; il Dio dei profeti. Il Dio dell’Antico e del Nuovo Testamento, che è l’Unico e Vero Dio. Quindi, che tu sia un cristiano o ebreo, ciò che ti definisce tale è il fatto che adori quel Dio. Se sei invece un massone, allora adori le divinità demoniache della Massoneria, pertanto non puoi definirti cristiano o ebreo, perché non stai adorando il Dio dei cristiani e degli ebrei. Questo il mistero d’iniquità rivelato nelle Scritture.
Il progetto per un Nuovo Ordine Mondiale
George Bush padre, nel 1989, affermò che il Nuovo Ordine Mondiale sarebbe divenuto realtà 11 anni dopo, e precisamente nell’anno 2000. La nuova età è stata inaugurata in pompa magna con l’avvento del nuovo millennio, ma ciò che costituisce l’inizio del Nuovo Ordine Mondiale, cioè dell’unica Repubblica Massonica, è stato in realtà l’attacco dell’11 settembre 2001. Purtroppo non ho il tempo per dilungarmi su quest’argomento.
Al-Qaeda, in arabo, significa “la base”. Ma di che base si tratta? Il Segretario per gli affari esteri della Gran Bretagna (all’epoca Robin Cook, tra il 1997 e il 2001), anzi per la precisione Segretario per gli Affari esteri e del Commonwealth – rivelò nel 2002 che Al-Qaeda, “la base”, era costituita da migliaia di mujaheddin, presenti nella lista di un database, che erano disponibili ad essere reclutati ed addestrati con l’aiuto della CIA.
Addestrare e proteggere terroristi perché attaccassero le Torri Gemelle di New York è forse servito alla causa dei Talebani afgani? No. Il loro paese è stato conquistato a causa di quell’attacco; non è stato certo nel loro interesse. Ma allora nell’interesse di chi è stato sferrato quell’attacco terroristico?
Torniamo agli anni ‘90. Zbigniew Brzezinski scrive un libro, The Grand Chessboard [“La grande scacchiera”]; questo libro parla dei progetti americani per la conquista dell’Afghanistan, una nazione dell’Asia Centrale, al fine di completare l’accerchiamento della Russia e, eventualmente, di conquistarla. Nel 1999, in un documento d’intelligence del The Project for the New American Century [“Il Progetto per il Nuovo Secolo Americano”], venne ideato un piano per ricostruire le difese americane e permettere agli Stati Uniti di diventare l’unica e assoluta superpotenza globale, che avrebbe acquisito il controllo completo su tutto il mondo. Per poter mettere in moto i meccanismi internazionali, grazie ai quali gli Stati Uniti avrebbero ottenuto il dominio globale, c’era bisogno di un evento catalizzatore simile a quello di Pearl Harbor.
L’ex presidente della Repubblica Italiana, Francesco Cossiga – che era stato Ministro degli Interni prima di diventare Presidente – affermò 3 anni fa che gli attacchi alle Torri Gemelle facevano parte in realtà di un’operazione della CIA, del MOSSAD e del Sionismo internazionale.
Non è stato quindi Osama bin Laden ad aver condotto tutti questi attacchi terroristici contro gli Stati Uniti, l’Inghilterra, la Spagna, l’Indonesia e Bali. Il Presidente Medvedev ha detto che la Russia è stata attaccata da Al-Qaeda, che ha colpito la metropolitana di Mosca. Vladimir Kozin, come abbiamo già detto un esperto governativo Russo sul terrorismo internazionale, ha affermato che quell’attacco deve considerarsi un atto di guerra contro la Russia. E il Presidente Dimitri Medvedev punta il dito contro Al-Qaeda.
Padre Paul Kramer
Nessun commento:
Posta un commento