Matilde Oliva Arias veggente del Signore Gesù Cristo della Divina Misericordia, Garagoa, Colombia
Vengo per darti un messaggio, in modo che tu possa pronunciarlo ovunque tu vada e credere senza vedere", "Alcuni lo derideranno, ma altri riconosceranno la mia voce, capiranno il mio messaggio e mi seguiranno ".
Ho visto persone di tutte le classi ed età votare soldi nell'aria e intorno a loro, persone che muoiono di fame. E chi sono questi e perché vanno all'inferno? E io dissi:"
Sono tutti quelli che sprecano soldi per ciò che non funziona, sono loro che comprano cose inutili, sono loro che fanno feste per i loro gusti, invitano solo chi può portargli qualcosa o invitarli ad un'altra festa. Sono tutti quelli che hanno sprecato l'acquisto di troppe cose e le hanno lasciate danneggiate nei loro frigoriferi invece di darle via. E non fanno mai opere di misericordia, pensano solo a se stessi mentre in giro per il mondo muoiono di fame. Pregate, pregate perché si convertano e non andate nel luogo della punizione ".
Ho visto giovani che avevano dispositivi nelle orecchie, non chiedono quali dispositivi perché non li conosco, collegati a una radio, camminavano come sonnambuli. Scorpioni, rospi e morte sono entrati in loro attraverso questi dispositivi.
E chiedi chi sono? E io dissi:
"Sono tutti coloro che ascoltano musica satanica, rock, musica metal e sono diventati adoratori del diavolo che li conduce alla propria morte e fanno perdere loro il senso della vita, sono tutti coloro che entrano nel culto satanico, discoteche o Loro si rinchiudono nelle loro case ascoltando quella maledetta musica ad alto volume, per loro la vita non ha senso, né lo studio né altro. Diventano pigri e indisciplinati. La povera giovinezza va in perdizione, non c'è più innocenza in chi ha più di 4 anni. Maledette TV e musica li hanno pervertiti e il loro cuore accecato si sta allontanando da me. Pregate, pregate, in modo che io possa salvarli, perché viaggiano come mosche verso i morti. Pregate, pregate che abbandonino tutto e non raggiungano il luogo di punizione da loro scelto.
Vidi uomini e donne di ogni tipo, camminare all'indietro, e un demone li trascinava e mentre camminavano inciampavano sugli altri facendoli cadere. Chiedi chi sono. E io dissi:
“Sono tutti quelli che mi seguivano sulla via del paradiso, ma le difficoltà, gli inciampi, lo scoraggiamento, i problemi con gli stessi gruppi, mi hanno fatto abbandonare, e oggi stanno andando all'inferno, e loro prendi altri.
È difficile che questi tornino da me. Poiché ha un demone che li ferma, questo demone alla fine li consegnerà a Satana e riceverà più orgoglio per aver sconfitto uno dei miei. Pregate, pregate per loro, poiché il mio cuore è continuamente ferito, per questi nuovi ebrei che non vogliono soffrire per me.
Ho visto uomini e donne di diverse età e classi, colpendosi il petto con un coltello, hanno lottato per rimuovere uno spettro umano, dal seno all'inguine.Quando si picchiavano le ferite sanguinavano mentre un demone gli urlava contro, tu hai sofferto molto a causa sua, dagli di più, dagli di più, non perdonarlo, non perdonarlo! Quindi chiedi: Chi è il Signore e chi sono quelli che sono nel petto?
Il Signore mi ha detto:
“Sono tutti quelli che non hanno mai perdonato la colpa dei loro fratelli, portano rancore, odio, risentimento, litigi, pensando di essere gli unici a soffrire. Le persone che indossano sul petto sono i loro presunti nemici. E per l'eternità delle eternità, lo avranno sul petto come punizione. Pregate, pregate, affinché perdonino, come io perdono, perché se non perdonano le colpe dei loro fratelli, il Padre mio non perdonerà neanche loro ".
Ho visto uomini e donne di tutte le età, le loro mani sanguinavano e quando li guardavano urlavano terrorizzati. E un demone li ha tagliati con una spada, li ha fatti passare attraverso e attraverso, senza renderli nulla. Chiedi chi sono, Signore? Egli ha detto:
“Sono tutti gli assassini, i rapitori, i ladri, sono tutti coloro che hanno tolto la vita a qualcuno, fisicamente, psichicamente e spiritualmente. Sono quelli che, potendo salvare una vita, non l'hanno fatta, grida il loro sangue, dalla terra al cielo. Io do la vita e la prendo quando voglio, nessuno al di fuori di DIO può togliere la vita, non un bambino, nemmeno un vecchio, nemmeno un malato, solo DIO li ha. Chi lo fa attende la più grande punizione e tormento, nel lago di zolfo dove il verme non muore e il fuoco non si spegne. Pregate, pregate, perché ci sono molti che sono vivi e possono pentirsi, figlia mia prega, soprattutto per i dottori ”.
Continua
Nessun commento:
Posta un commento