martedì 23 marzo 2021

Siete pronti per quello che sta per accadere?

 


Il mio potente potere

   Figli miei, siete pronti per quello che sta per accadere?

   Quando comincerò a dimostrare il Mio grande potere sulla terra, le reazioni dell'umanità saranno estreme. Gli attacchi del nemico divamperanno intensamente mentre cerca di screditare i miracoli che farò.

   Devi preparare i tuoi cuori per la persecuzione che spesso accompagna il fluire nel Mio potente potere.

   Preparate le Mie chiese - Dite al Mio popolo di prepararsi!  

MARTEDÌ 23 MARZO 2021


Il tempo di Lazzaro

   Questa è l'ora di Lazzaro. In questo tempo risusciterò molti dei miei figli dalla morte. Ti richiamerò anche sull'orlo della morte. Non partirai dalla terra finché non avrai completato ciò che ti ho chiamato a fare.

   Sto cominciando a riversare la Mia gloria sulla terra affinché tutti gli uomini sappiano che sono Dio.


NOTA :  Mentre il Signore mi diceva questo, ho visto nello spirito che il Signore non solo risusciterà le persone che sono morte, ma che vedremo più casi che mai di persone riportate indietro che erano sull'orlo del baratro. di morte, e non solo da malattie, ma da dipendenze e da stili di vita distruttivi. Vedremo casi in cui nel naturale, sappiamo che quella persona sta per tirare il suo ultimo respiro e improvvisamente la vita entrerà in loro. Casi di dipendenza così gravi, non pensi che possano vivere un altro giorno, e Dio li libererà, li libererà, li salverà e li risusciterà per testimoniare a molti. Il Signore sta anche ungendo alcune chiese, gruppi e persone affinché compiano queste potenti imprese: pregare sui morti e sui morenti, su coloro che sono gravemente dipendenti o distruttivi, affinché Egli possa rialzarli e ottenere la gloria in questi tempi finali.

LUNEDÌ 22 MARZO 2021

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento