giovedì 25 marzo 2021

Occorrono anime vittime, anime che accetteranno per amore la croce

 


7 settembre 1970 - Vigilia della Natività di Nostra Signora

     Veronica - La nostra Beata Madre disapprova certe mode. Sii sempre come Maria nel vestire. Evita pantaloncini e pantaloni.
     Veronica vide in visione l'aquila. Era molto spaventoso, perché l'aquila era uno scheletro annerito e carbonizzato.
     Madonna - “Sono necessarie anime vittime, anime che accetteranno la croce per amore, in unione amorevole con Gesù, per l'espiazione del mondo.
     “Sono venuto per avvertirvi, figli Miei. L'ora si accorcia. Vago per le nazioni invocando anime, perché il castigo è imminente. Pentirsi!
     “Una luna annerita. un sole sanguinante. buchi nella terra. onde alte. voci urlanti. tutto tranquillo. città livellate.
     “Pregate mio Figlio perché mandi lo Spirito Santo.
     “Tieni il tuo rosario al collo, non per la decorazione, ma per pregare, per averlo sempre con te. Mando in abbondanza le mie grazie: redenzione, grazie, pace!
     “I bambini sono le vittime innocenti, fuorviate dai devoti che alimentano mezze verità e neri abomini per affamare le giovani anime. Guai all'uomo contaminato! Perché neghi i miei angeli? Le bellezze del paradiso sono nelle loro braccia.
     “Ricordate, figli Miei, il Cielo e la terra passeranno - tutto sarà bianco. Ma io ho la chiave del Regno, data da Mio Figlio. Nessuno verrà al Padre se non tramite Mio Figlio. Rimanete sotto il Mio manto, figli Miei, e troverete la pace. Rifiuta Me o Mio Figlio, e la fine della vita come la conosci sarà accelerata.
     “Sono l'Avvocato della pace, la Mediatrice tra Dio e l'uomo, ricca di grazie per la domanda. Ora sono il guardiano della croce. Io sto sotto la croce; Ho versato il mio sangue sotto la croce.

 

Niente mani sporche per toccare il corpo di mio figlio.

     “Nessuna mano sporca può toccare il corpo di mio figlio. Solo Dio può purificare le mani.
     “Ascolta la mia ammonizione. Non sei al sicuro in tutta sicurezza. Ritirati in preghiera. Ritirati dalle cose del mondo. Lascia che lo Spirito Santo ti guidi e sarai salvato. Ogni anima ha un'alleanza con il Signore.
     “Pregate sempre. Salva anime, il tuo Rosario nelle tue mani. Vi benedico tutti, figli Miei. "

Nessun commento:

Posta un commento