mercoledì 24 marzo 2021

Preparate le Mie chiese - Dite al Mio popolo di prepararsi!

 


Di 'alle Mie chiese di prepararsi! Preparati per una potente mossa del Mio grande potere tra tutti coloro che mi credono veramente. Vengo a trovarvi - alcuni visiterò in preghiera, altri visiterò che sono malati e saranno guariti. Visiterò anche alcune chiese che Mi adorano veramente e cercano il Mio Volto.

   Sentirai parlare di questi avvenimenti e molti nel mondo cercheranno di screditarli, ma non temere perché non saranno in grado di farlo.

Figli miei, siete pronti per quello che sta per accadere?

   Quando comincerò a dimostrare il Mio grande potere sulla terra, le reazioni dell'umanità saranno estreme. Gli attacchi del nemico divamperanno intensamente mentre cerca di screditare i miracoli che farò.

   Devi preparare i tuoi cuori per la persecuzione che  accompagna il fluire nel Mio potente potere.

   Preparate le Mie chiese - Dite al Mio popolo di prepararsi!  

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento