Rosario serale.
Temi:
Che questi ultimi tempi, prima del grande cambiamento, mi permettano almeno di viverli pienamente, liberamente, affinché io possa salvare un'infinità di anime, dato che voi non avete potuto o voluto aiutarmi.
Io sono il vostro Dio e vi ho promesso che sarò con voi in tutti i momenti di tribolazione, ma ho bisogno che vi lasciate andare alla mia volontà, affinché io vi aiuti, affinché io viva pienamente in voi.
Io vi ho creato tutti, con l'intenzione che voi poteste radunare il gregge, affinché il vostro esempio cambiasse i cuori verso il Bene, ma questo tipo di anime ha preferito seguire Satana e ha preferito prendere le anime da Me piuttosto che darle a Me.
Ringraziate Mio Figlio che per questa grande Grazia, siete fratelli e sorelle di Mio Figlio, perché anche voi siete miei figli, per ordine di Mio Figlio sulla Croce.
Quale dono più grande potete avere, miei piccoli, se non quello di vivere le Promesse che vi sono state date da sempre? Siate sempre grati, perché siete stati scelti per vivere questi eventi che molte anime volevano vivere.
Messaggio di Dio Padre e della Beata Vergine Maria a J. V. (11 aprile 2014)
Primo mistero. Dio Padre parla.
Circa: Che questi ultimi tempi, prima del grande cambiamento, mi permettano almeno di viverli pienamente, liberamente, affinché io possa salvare un'infinità di anime, dato che voi non avete potuto o voluto aiutarmi.
Figlioli, come vi ho detto, il male vi ha coperto, il male è tutto intorno a voi. È difficile per voi trovare anime pure, anime buone, anime che vivono la mia giustizia e il mio amore, anime in cui potete confidare pienamente.
Ci sono molti fratelli intorno a voi, ma non vivete più perfettamente in pace, miei piccoli. Avete paura di uscire a certe ore, avete paura di prendere i mezzi pubblici, avete paura di entrare in luoghi molto affollati o di andare in luoghi isolati, Satana ha fatto in modo che abbiate paura, miei piccoli, e così vi controlla.
Tu sai che coloro che vivono con Me vivono in pace. Non importa dove vanno, cosa fanno o a che ora sono lontani da casa, io vivo in loro e questi vostri fratelli vivono in pace perché hanno piena fiducia in me, nel vostro Dio.
Io mi prendo cura di voi, ma non tutti voi avete quella fiducia che hanno coloro che hanno la pace nei loro cuori e che confidano pienamente in Me. Ma perché hanno la pace, ti chiederai, ed è perché questi tuoi fratelli si occupano dei Miei interessi, camminano per il mondo, ma cercando come compiacermi, cercando come aiutare i tuoi fratelli a salvarsi, a crescere spiritualmente, i loro ideali sono molto diversi dagli ideali della grande maggioranza dei tuoi fratelli. I loro ideali sono spirituali, vedono più la profondità del cuore, vedono nell'anima e non, come la grande maggioranza, che vede solo l'esterno, i lussi, il denaro, i beni. Certamente, molti di loro, questo è ciò che vogliono mostrare e lo ottengono, certamente, danno una cattiva apparenza, perché si stanno mostrando al mondo, perché vi è stato detto che le azioni mostrano ciò che avete nel vostro cuore e coloro che vogliono mostrarsi con ricchezze, con lussi, dentro, stanno solo cercando cose superflue, cose vane, cose che non vi serviranno per la vostra salvezza eterna.
Questo mondo, miei piccoli, vi sta soffocando, questo mondo non vi dà quello che dovreste avere per raggiungere una spiritualità alta e bella, questo mondo vi sta separando da Me. Non esiste una spiritualità buona, corretta, sana e santa. Questo mondo vuole condurvi alla vostra distruzione perché Satana lo sta manipolando.
Cosa cercate allora, miei piccoli, cosa volete alla fine, volete godere pienamente e cercare solo beni terreni? O cercate veramente il vostro miglioramento spirituale, per aiutarMi a salvare tanti vostri fratelli e sorelle che hanno tanto bisogno di Me? Quante ingiustizie, quanto male, e avete le mani legate!
Certamente non potete aiutare i vostri fratelli né aiutare voi stessi, poiché la corruzione e il male bloccano tutto il bene che volete fare, ma ricordatevi che il Bene che desiderate attraverso la preghiera, che viene dal profondo del vostro cuore, può fare grandi cose, ed è per questo che vi dico e vi ripeto continuamente: non smettete di pregare, vivete per servire i vostri fratelli, non lasciate che Satana continui a strapparmi le anime.
Voi siete i Miei apostoli di questi tempi, quindi aiutatemi, Miei piccoli, nella salvezza di innumerevoli anime che non hanno più Luce in loro, cioè che non sanno più come rivolgersi a Me.
Che la Mia Pace rimanga con voi, miei piccoli, e con questo voglio dirvi di lasciarMi vivere pienamente in voi, di portarMi nella vostra, affinché Io, attraverso di voi, sia Colui che agisce in questi tempi per i vostri fratelli.
Avete già vissuto il vostro tempo, avete vissuto per voi stessi, avete vissuto per fare le vostre cose e mi avete dimenticato così tanto! Che questi ultimi tempi, prima del grande cambiamento, mi permettano almeno di viverli pienamente, liberamente, affinché io possa salvare innumerevoli anime, dato che voi non avete potuto o voluto aiutarmi.
Datemi la vostra volontà e lasciatemi agire, lasciatemi aumentare la mia Grazia sulla Terra, in tutto l'Universo, affinché il mio Nome sia lodato e benedetto da tutti voi, quando vi darò la Grazia di trovarmi e di realizzare il vostro cambiamento, affinché possiate conoscermi pienamente, conoscermi, seguirmi e desiderare di stare con me eternamente.
Grazie, miei piccoli.
Secondo mistero. Dio Padre parla.
Circa: Io sono il vostro Dio e vi ho promesso che sarò con voi in tutti i tempi di tribolazione, ma ho bisogno che vi abbandoniate alla mia volontà, affinché io vi aiuti, affinché io viva pienamente in voi.
Figlioli, preparatevi per i grandi eventi che verranno. Tutto sarà per il bene. Come la Passione, la Morte e la Resurrezione di mio Figlio. Ha sofferto per te, ha pianto per te, ha dato l'ultima goccia del suo sangue per te. Ha ricevuto calunnie, ha vissuto e sentito la malvagità dei capi dei sacerdoti e degli scribi, ha ricevuto il ripudio del popolo che lo circondava, che giorni prima lo lodava e lo voleva fare re, e poi lo ha tradito.
Miei piccoli, questa è la natura umana. Sei così manipolabile, cambi idea da un momento all'altro, non hai i tuoi principi ben radicati, sei volubile, ti muovi secondo i tuoi interessi, non gli interessi degli altri. Non si difende ciò in cui si crede con il cuore. Si cambia idea troppo in fretta, non si difende ciò in cui si crede e non si lotta per ciò che ci convince. Non c'è una forte vita spirituale in voi, tutto questo e altro sarà purificato in voi, tutto ciò che vi ho annunciato sarà per il vostro bene, sarà perché diventiate persone d'un pezzo e non vi muoviate più secondo gli interessi degli altri.
Vivo veramente nel tuo cuore? Mi difenderesti veramente come Pietro ha promesso a Mio Figlio Gesù Cristo? Oppure, nel momento della tribolazione, mi rinnegheresti anche tu? Quanto valgo veramente per te?
Mi addolora farvi queste domande, miei piccoli. Mi addolora conoscere le vostre risposte. Leggo i vostri cuori e non trovo cuori disposti a difendere quello che credete di avere, cioè la vita spirituale che vi ho chiesto tanto.
Molti di voi sono già avanti negli anni e al momento della prova, reagirete come Miei veri figli e difensori di ciò che avete vissuto per anni, o al momento della prova scapperete, vi nasconderete o negherete ciò che avete vissuto per molto tempo.
Meditate, miei piccoli, e datemi la risposta dentro di voi e se avete bisogno del mio aiuto, chiedetelo, miei piccoli, affinché siate un esempio di vita, affinché siate un esempio che avete difeso i vostri ideali e che l'Ideale sono Io, il vostro Dio.
Chiedimi il Mio aiuto, affinché tu possa affrontare il male che ti attacca. Chiedete il mio aiuto, affinché la santità si manifesti nelle vostre parole, nelle vostre azioni, nel momento della tribolazione. Molti, molti possono convertirsi con il santo esempio di un loro fratello che, nel momento della prova, reagisce con la Verità, con l'amore e con un grande esempio di vita.
Lasciami vivere pienamente in te e ti renderò quel momento più facile e sopportabile, quel momento che può darti la vita eterna o quel momento da cui puoi pentirti con grande dolore. Lascia che ti risparmi il dolore temporaneo o eterno.
Io sono il vostro Dio e vi ho promesso che sarò con voi in tutti i momenti di tribolazione, ma ho bisogno che vi abbandoniate alla mia volontà, affinché io possa aiutarvi, affinché io possa vivere pienamente in voi.
Grazie, miei piccoli.
Terzo mistero. Dio Padre parla.
Circa: Vi ho creato tutti, con l'intenzione che raccoglieste il gregge, affinché il vostro esempio cambiasse i cuori verso il Bene ma, questi tipi di anime, hanno preferito seguire Satana e hanno preferito prendere le anime da Me piuttosto che darle a Me.
Figlioli, sapete bene che non vi chiederò più di quanto possiate sopportare nella prova. Ognuno di voi è stato preparato in modo diverso per portare frutto sulla terra. Siete venuti sulla terra per servirmi, siete venuti nel mondo per dare un esempio di vita, per smuovere i cuori, per donarvi per il bene dei vostri fratelli.
Durante la vostra esistenza, breve o lunga, certamente avete fatto del bene, ma siete anche caduti nel male e nel peccato. Io, il vostro Dio, vi giudicherò, sarà con Santa Giustizia, con Misericordia Infinita, perché conosco la vostra debolezza. So il bene che avete fatto e tutto sarà pesante, ma sappiate, miei piccoli, che avete un Padre amorosissimo che, l'ultima cosa che voglio da voi, è la vostra dannazione eterna.
Il mio Amore è con voi in ogni momento, il mio Amore vi copre, il mio Amore vi protegge, il mio Amore vi guida, ma voi siete come dei bambini cattivi che vanno da una parte, disobbedendo ai miei ordini e ai miei desideri e facendo la vostra volontà, che è la volontà umana, che è la volontà di un bambino cattivo.
Diciamo così, quando si commettono peccati, parlando di peccati gravi, a volte si cade in essi per distrazione o peggio, perché si cercano cose che non ci convengono. C'è una differenza nel fatto, e ora vi parlerò di quest'ultimo. Sono i vostri fratelli che agiscono pienamente nel male, sapendo che danneggiano le anime, ma soprattutto sapendo che danneggiano Me, il vostro Dio. Queste sono anime malvagie, anime satanizzate, anime che vogliono fare un grave danno alla mia Volontà e alle anime, per condurle alla loro perdizione eterna.
Queste anime saranno giudicate severamente, difficilmente avranno la Mia Misericordia, perché non l'hanno cercata né chiesta. Certamente, Io sono ancora Padre anche di queste anime, le quali, certamente, anche se ricevono la Mia Benevolenza, affinché le conduca al pentimento, queste anime non l'accetteranno e continueranno ad attaccarMi e a bestemmiare. Come sono rattristato da questo tipo di anime, Mie piccole!
Vi ho creato tutti con l'intenzione che raccoglieste il gregge, affinché il vostro esempio cambiasse i cuori verso il Bene, ma questo tipo di anime ha preferito seguire Satana e ha preferito prendere le anime da Me piuttosto che darle a Me.
Pregate per loro e pregate per quelli che hanno bisogno di essere sostenuti perché sono deboli e Satana può farli cadere e diventare di questo tipo di anime, che difficilmente avranno la loro salvezza eterna. Quanto Mi fa male che queste anime si condannino, ma si condannano perché lo vogliono, non perché Io le punisco e le conduco a quella fine!
Datemi il vostro cuore, miei piccoli, datemi il vostro amore affinché io possa togliere questo dolore che queste anime mi causano.
Grazie, miei piccoli.
Quarto mistero. La Beata Vergine Maria parla.
Circa: Ringraziate Mio Figlio, che per questa grande Grazia, siete fratelli di Mio Figlio, perché anche voi siete miei figli, per ordine di Mio Figlio sulla Croce.
Figli miei, mio Figlio mi ha dato un grande compito, ma anche una grande gioia, quella di essere la Madre di tutta l'umanità.
Miei piccoli, mio Figlio mi ha dato questo compito di cercare la vostra salvezza. Mi ha dato questo compito perché voi mi vedeste come una Madre in cui potevate confidare pienamente perché io, Madre del Salvatore, vi stavo dando un Dio intero che vi avrebbe riportato quella vita spirituale che era stata persa con il peccato dei vostri primi genitori.
Con questa Grazia, con la quale avvolgevo il genere umano, io, vostra Madre, vi avrei condotto su sentieri di bene, su sentieri di crescita spirituale come non ne avevate mai avuti prima e, soprattutto, perché vi avrei condotto all'Evangelizzazione che Mio Figlio vi aveva dato in quel momento della Sua Vita per la salvezza. Vi ha dato una scuola d'Amore, una scuola di perfezione, un esempio di Vita da seguire.
L'ho cresciuto da piccolo, l'ho visto crescere, lui mi ha insegnato e io gli ho insegnato. Abbiamo vissuto fianco a fianco, anche in quei momenti in cui ha iniziato la sua vita pubblica. Ero perfettamente unita a Lui, non mi sono mai separata e Lui continuava a insegnarmi e io continuavo a sostenerlo. Il Suo Cuore e il Mio Cuore erano Uno.
Ho assimilato tutti i suoi insegnamenti, gli ho offerto la mia vita ed Egli mi ha dato questa grazia per poter continuare a trasmettere la sua vita a tutti voi e ho continuato a farlo, miei piccoli. Ho sostenuto spiritualmente gli apostoli scelti, li ho accompagnati in ogni momento, ero presente nei loro dubbi, nei loro dolori, nei loro trionfi, nelle loro gioie. Sono venuti da me, mi hanno fatto domande e ho risposto con la saggezza di mio figlio. Nei loro momenti di tribolazione, sono andato da loro, mi sono presentato loro, li ho confortati, li ho sostenuti perché potessero essere quei Cristi che insegnano in tutto il mondo.
Sono stati portati in cielo dopo aver compiuto la loro missione e io, vostra madre, ho continuato a sostenervi. Ho sostenuto le anime di tutto il mondo con le mie apparizioni, continuo a dare la Vita, la Vita che Mio Figlio ha dato per voi. Continuo ad apparire, continuo a condurvi al Cuore di mio Figlio, vi preparo nelle tribolazioni, vi preparo per il ritorno al Regno Celeste, vi consolo nei vostri momenti di lotta, nei momenti difficili mi presento, affinché prendiate da Me, vostra Madre, la mia Dolcezza, il mio Amore, le mie Lacrime, il mio sostegno, il sostegno che una Madre sa dare ai suoi figli.
Sapete che contate su di Me, miei piccoli, per Me, sarete sempre piccoli, bisognosi di qualche parola di conforto, di sollievo, di Amore. Io sono vostra Madre, che conosce la vostra natura, le vostre debolezze, i vostri errori, ma anche i vostri successi e i vostri desideri di miglioramento.
Io sono la Madre che tutti voi desiderate avere, la Madre che vi accompagna, che vive accanto a voi, che vi comprende perfettamente e che vi dà Parole d'incoraggiamento perché possiate continuare il vostro compito, piacendo al vostro Dio.
Ringraziate Mio Figlio sulla Croce, quando mi dava questo compito così bello e grande di aiutarvi, di essere vostra Madre ma, soprattutto, ringraziate Mio Figlio, che per questa grande Grazia, siete fratelli di Mio Figlio, perché siete anche miei figli, per ordine di Mio Figlio sulla Croce.
Quanta gioia deve darvi questo, miei piccoli, quanto amore dovete sentire per il vostro Dio e Salvatore, che non solo vi ha aperto le porte del Cielo, ma che vi ha anche dato una Madre che ora si sta dando per voi, che si è data per il genere umano, ma, ripeto, che vi ha dato una così grande Grazia di essere fratelli con Lui e che così apparirete davanti a nostro Padre Dio.
Vi amo tanto, miei piccoli, e sono lusingato da mio figlio di potervi servire nella vostra salvezza eterna.
Venite a Me, piccoli miei, venite a Me, sono vostra Madre e, come Mio Figlio, anch'io desidero il meglio per ognuno di voi. Vi amo, Miei piccoli, ricevete la Benedizione di Mio Figlio, attraverso il Mio Cuore Immacolato.
Grazie, miei piccoli.
Quinto mistero. Dio Padre parla.
Su: Il mio amore in pieno vivrete quale dono più grande potete avere, miei piccoli, che vivere le promesse che vi sono state date da sempre? Siate sempre grati, perché siete stati scelti per vivere questi eventi che molte anime volevano vivere.
Preparatevi, Miei piccoli, vivendo in uno stato di Grazia e in preghiera, per gli ultimi momenti della prova, dove coloro che hanno assassinato Mio Figlio, vorranno sferrare il loro colpo finale, cercando di distruggere ciò che Mio Figlio vi ha lasciato. Ma saranno ridicolizzati davanti a tutta l'umanità. La loro malvagità che hanno tenuto e fatto nel corso del tempo, li schiaccerà.
Questa malvagità che essi diffondono in tutto il mondo, sarà rivolta contro se stessi, contro i loro stessi. Vi ho detto che tutto ciò che è stato fatto in segreto, sarà mostrato alla luce del giorno, e tutto ciò che è stato nascosto agli occhi degli uomini sarà conosciuto. Saprete, miei piccoli, come Satana ha lavorato per cercare di distruggere tutto ciò che è venuto da Me e tutto ciò che Mio Figlio ha fatto per il bene di tutti voi. Il male non vince mai, miei piccoli, il male viene ridicolizzato e distrutto alla fine. Il mio Bene, schiaccerà sempre tutto il male, tutta la distruzione che viene da Satana.
Rallegratevi, miei piccoli, perché siete già a pochi istanti da tutto questo cambiamento in cui il male sarà sconfitto e il bene emergerà. Voi che pregate e chiedete costantemente questo cambiamento di cui avete bisogno, sarete ricompensati. Godrete di ciò che avete desiderato, vivrete ciò che avete desiderato.
Godetevi allora, Miei piccoli, d'ora in poi, questi momenti di cambiamento che vi ho promesso tanto. Godrete all'infinito.
Ringraziate allora, Miei piccoli, questo cambiamento che vivrete che molti in passato hanno voluto vivere e non vi è stato concesso, ma ora ne godrete.
Vedrete grandi cose, grandi cambiamenti avverranno intorno a voi e dentro di voi.
Quale dono più grande potete avere, miei piccoli, se non quello di vivere le Promesse che vi sono state date da sempre? Siate grati in ogni momento perché siete stati scelti per vivere questi eventi che molte anime volevano vivere.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento