mercoledì 31 marzo 2021

Figli miei, non temete ciò che accade quando il vostro governo cambia, ma sappiate che proprio come ho salvato il mio popolo Israele, così salverò anche voi.

 


Ti condurrò fuori

  Figli miei, non temete ciò che accade quando il vostro governo cambia, ma sappiate che proprio come ho salvato il mio popolo Israele, così salverò anche voi. Ti condurrò fuori dalla schiavitù e nella tua terra promessa.

Cammina con Me e impara da Me perché il tuo tempo sulla terra non è lungo. Non stancarti di fare del bene, perché accumuli in cielo un tesoro di cui godrai presto mentre lo fai. Tutto quello che fai a chi ha bisogno, lo fai anche a Me, e io veglio su di te.


NOTA :   Mentre il Signore ha detto questo, ho sentito che stava parlando specialmente a quelli di noi in America mentre guardiamo il nostro governo dirigersi verso il comunismo. Siamo tutti consapevoli del pregiudizio in questo paese contro i cristiani e possiamo sentire cosa sta arrivando. Il Signore ha cominciato a dirmi due decenni fa che la Bibbia e ogni libro cristiano sarebbero stati messi fuori legge in America e ora possiamo vedere il nostro paese andare in quella direzione. Il Signore ci sta assicurando con questa parola che ha già fatto un piano per noi per questo tempo.

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento