mercoledì 24 marzo 2021

Avevo chiesto tramite altri figli prediletti di avvertire la Chiesa e i capi di governo, affinché non scendessero a compromessi e invece hanno scelto la via del male.

 


Trevignano Romano 23 marzo 2021


Amata figlia mia, grazie per il tuo Sì, insieme al tuo sposo e al piccolo resto siete la mia consolazione. Figlia,
devi dire all'umanità che le trombe sono già suonate, ne rimane solo una, quella della giustizia. Figli, il mio popolo eletto deve rafforzare la preghiera per questi tempi, è iniziata la divisione e la persecuzione. Figli miei, la guerra sta per iniziare in Medio Oriente, pregate per la Siria, questa sarà una grande guerra perché coinvolgerà la Russia e l'America. Quanto dolore in questa terra inondata dal peccato, avevo chiesto tramite altri figli prediletti di avvertire la Chiesa e i capi di governo, affinché non scendessero a compromessi e invece hanno scelto la via del male. Ora chiedo loro ancora una volta: pentitevi e convertitevi, perchè non vi rendete conto a cosa state andando incontro, soltanto alcuni del governo sanno cosa sta per accadere, gli altri appartenenti sono solo nella grande confusione, ma ricordatevi che il mio Cuore Immacolato Trionferà, pregate, pregate, pregate. Ai miei figli fedeli dico: siate nella pace perché nulla vi mancherà, sarete coperti e protetti dal Mio Manto. Ora vi lascio con la mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen

Nessun commento:

Posta un commento