domenica 28 marzo 2021

Aprite gli occhi ai segni dei tempi e non sarete nelle tenebre

 


28 settembre 1970 - Vigilia dei SS. Michele, Gabriele e Raffaele


     La Madonna - "Figlia mia, stiamo perdendo terreno. Prega, figlia mia, che il mondo non subisca la Sua vendetta. L'uomo deve venire di sua volontà. Non possiamo forzare l'amore.

     Il cuore di molte madri sarà rattristato". Luciel toglie le parole dal loro cuore. Noi li gettiamo a terra, ma essi operano la loro vendetta. Salvate i vostri figli. Sorvegliateli costantemente. Sono in grave pericolo. Io vi riunisco, madri, perché solo voi potete salvare i vostri figli, perché solo voi vi preoccupate.

     "Aprite gli occhi ai segni dei tempi e non sarete nelle tenebre.

     "Non vengo solo per curare i corpi ma per salvare le anime. Molti soffriranno il Mio dolore. Redenzione, grazia, pace io porto in abbondanza, tutto per chi lo chiede.

     "Nessuna terra è libera dalla sua distruzione. Nessuno sfuggirà a questa distruzione. Non siate sicuri della vostra cecità.

     "Ritirati in te stesso, figlio mio. Ti ho avvertito molte volte. Non si impara facilmente una lezione, figlia mia. Io cerco solo di proteggerti. Non sentirti male; è per il tuo benessere che devo ammonirti. Il bene non vede il male. Ma devi essere più prudente in futuro.

     "Devi fare più sacrifici, figlia mia. Tutti voi dovete fare più sacrifici".

Nessun commento:

Posta un commento