martedì 23 marzo 2021

Matilde Oliva con Gesù è andata all'inferno



Matilde Oliva Arias veggente del Signore Gesù Cristo della Divina Misericordia, Garagoa, Colombia


Vengo per darti un messaggio, in modo che tu possa pronunciarlo ovunque tu vada e credere senza vedere", "Alcuni lo derideranno, ma altri riconosceranno la mia voce, capiranno il mio messaggio e mi seguiranno ".


***

Ti mostrerò chi soffre di più e chi è sulla strada per l'inferno ". 

Poi ho visto tre forni più grandi del primo e Satana gridava:

 Lascia che il giudizio sia fatto, ho lavorato duramente per accoglierti nel mio regno, ho inventato nuove pene e tormenti. Lasciate che quelli che potevano essere salvati e non volevano venire qui, che quelli che mi hanno servito sulla terra vengano da me.

Poi ho visto alcune donne, trascinate con catene, che trasportavano carichi come muli, picchiate e tormentate duramente.

 Aprivano il ventre, li lasciavano urlare, li facevano a pezzi, li picchiavano con corde come il ferro, li insultavano, mostravano loro i figli che li avevano assassinati e li legavano al seno.

 Hanno sentito il pianto e le urla dei loro bambini (perché mi hai ucciso mamma !!!) al pianto del bambino, i loro seni si sono strappati e hanno iniziato a sanguinare, le loro orecchie sanguinavano e tutto ciò era orribile.

E chiedi al Signore:

 Signore GESÙ, chi sono queste donne e perché soffrono così tanto? 

Ha risposto:

"Sono tutti quelli che uccidono i loro figli abortendo, soffrono perché hanno fatto la loro pancia tombale, e il grembo è quello di dare la vita.

 Il peccato dell'aborto è molto difficile da perdonare per mio Padre.

Non è sufficiente confessarlo, ma c'è vero pentimento. Devi fare molte preghiere e penitenze, chiedendo misericordia a Dio Padre e al figlio che hanno ucciso.

Le loro grida e le loro grida saranno davanti al trono di DIO e il loro sangue griderà dalla terra al cielo ”.

 E io dissi:

"Pregate, pregate, per loro, perché alcuni sono vivi e possono pentirsi. Ebbene, molti vanno all'inferno ”.

 Ho visto accanto a loro uomini e donne che hanno sofferto gli stessi tormenti di loro.

 E chiedi, chi sono questi e perché soffrono gli stessi tormenti?

 Il Signore mi ha detto:

"Sono tutti i complici dell'aborto, quelli che li hanno aiutati. Possono venire medici, amici, infermieri, parenti o qualcuno che ha sentito che stavano per abortire e non ha detto loro di non farlo ".


Continua

Nessun commento:

Posta un commento