venerdì 26 marzo 2021

Quelli che comandano stanno molto bene perché hanno il pane, ma quelli che non possono si lamentano perché non possono, ma la preghiera ha potere.

 


Messaggio ricevuto dal confidente cattolico Maria de Jesus Coelho


24-03-2021

Mia cara figlia, scrivi, io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore.

Non abbiate paura di scrivere ciò che vi dirò, perché per tutti i Miei figli sulla terra, ciò di cui vengo a parlare è per il bene delle vostre anime e perché conosciate la verità che viene da Me, vostro Dio Tre Volte Santo.

Molti non ascoltano ciò che dico, ma voi dovete sapere ciò che viene dal Cielo alla Terra, perché Io sono con coloro che Mi ascoltano nel loro cuore, e, questo è per tutti i miei figli che Mi ascoltano, perché sono un Padre, voglio che sentano la verità.

Quando un Padre parla ai suoi figli, non c'è menzogna, ma ciò che esce dal Cuore, voglio che ascoltiate tutto con attenzione, perché il Mio Cuore di Padre soffre nel vedere tanto male in questo mondo, e non mi prestano attenzione, ma il male che c'è ovunque, è il momento di rimboccarsi le maniche e chiedermi perdono.

Ma molti non ascoltano quello che dico, e vogliono tutto a mani baciate, mentre il mondo non fa quello che comando, il mio nemico vuole usare tutti quelli che lo servono, perché non ascoltano la Parola di Dio, ascoltano il male, e questo è sempre dare tutto ciò che è male. 

Per questi non c'è niente che si possa fare, se i Miei figli non cambiano la loro vita e non cominciano a usare la loro testa e il loro cuore, affinché il male scompaia, perciò, Io come Padre vengo a guidarvi affinché non cadiate nelle insidie di questo diavolo, perché non se ne andrà finché non farete ciò che vuole, e Io come Padre non voglio che i Miei figli soffrano, ma molti non ascoltano, e questo è il peggio per tutti quelli che sono in mezzo.

Quelli che comandano stanno molto bene perché hanno il pane, ma quelli che non possono si lamentano perché non possono, ma la preghiera ha potere. Posso ascoltare i Miei figli e, posso toccare i loro cuori, ma molti non sentono quello che dico e così tutti ma.

La preghiera è ciò che tocca di più il mio cuore. Io sento tutti, ma molti non si preoccupano di nulla e quindi come posso aiutare tutti se non c'è nessuno che apre il cuore di quelli che sono mezzi morti.

Tutti sono chiamati, non smettere di pregare, in modo da poter aiutare i più deboli, perché tutti coloro che pregano per questa intenzione, farà sì che il diavolo si allontani per venire bene, perché è così che posso aiutare.

Sì, figli miei, c'è un tempo per tutto e non c'è tempo per la mia ora, perché io possa dare la medicina per questa malattia, è solo con la preghiera del cuore.


Ti amo,
Io sono Colui che sono. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento