domenica 21 marzo 2021

Per incontrare il Signore che sta arrivando

 


Il 13 marzo 2021, questa anima californiana ha “visto” il numero 465 del Libro blu. Questo messaggio è stato originariamente dato a P. Stefano Gobbi in San Salvador, El Salvador, il 2 febbraio 1992, festa della Presentazione di Gesù Bambino al Tempio

 

Per incontrare il Signore che sta arrivando

Amati figli, venite con me, vostra Madre celeste, per incontrare il Signore che viene. Lasciatevi portare tra le mie braccia materne mentre, con amore e immensa felicità, ho portato il Bambino Gesù al Tempio di Gerusalemme. Oggi, nella celebrazione liturgica, rivivete questo mistero. E tu, bambina mia, ti ritrovi oggi a compiere i tuoi cenacoli in questo paese che è stato, per molti anni, diviso, ferito e colpito da una sanguinosa e crudele guerra civile. E proprio in questo giorno le ho dato il prezioso possesso della pace.

Vieni con me ad incontrare il Signore che viene in pace. Gesù è la tua pace. Ti porta alla comunione con il Padre Celeste nel suo Spirito d'Amore e ti dona la sua stessa vita divina che ha meritato per te sul Calvario, mediante il Sacrificio della Redenzione. Questo mondo non conosce la pace perché non accetta Gesù. E così il mio compito materno è quello di aprire il cuore di tutti i miei figli, per ricevere il Signore che viene. Perché solo allora la pace, così implorata e attesa, può venire sul mondo.

Vieni con me ad incontrare il Signore che si sta innamorando. Questa umanità giace prostrata sotto il pesante giogo della violenza, dell'odio, dell'egoismo sfrenato, della divisione e della guerra. Quante persone soffrono, quante vengono calpestate e oppresse e uccise ogni giorno, a causa di questa così grande incapacità di amare! Così il mondo è stato ridotto a un immenso deserto e il cuore degli uomini è diventato freddo e crudele, insensibile e chiuso ai bisogni dei piccoli, dei poveri e degli indigenti. Questo mondo non è capace di amare perché non accetta Gesù. Gesù è amore. Gesù, che viene, porterà tutto alla perfezione dell'amore. E allora il mondo diventerà un nuovo giardino di vita e di bellezza, e formerà un'unica famiglia, unita dai dolci legami della divina carità.

Vieni con me ad incontrare il Signore che viene nella gioia. Solo Gesù in mezzo a voi può aprire i vostri cuori alla dolce esperienza della beatitudine e della gioia. Dimentica il sanguinoso passato. Lascia che le ferite profonde di questo tempo doloroso della purificazione e della grande tribolazione siano chiuse, perché la tua liberazione è vicina. Per questo, in questo giorno, mentre mi contempli nel mistero della Presentazione di mio Bambino Gesù al Tempio, vi invito a lasciarvi portare tra le mie braccia, nel tempio spirituale del mio Cuore Immacolato, affinché io possa offrirvi alla gloria della Santissima Trinità e guidarvi così verso i tempi nuovi che vi attendono.

Nessun commento:

Posta un commento