martedì 23 marzo 2021

State molto attenti al Mio avversario, perché vuole creare confusione tra i Miei consacrati.

 


Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti alla Vergine Sovrana


"Cari bambini,

Ecco la serva del Signore!

Cari e amati figli, stendo sui vostri cuori il mio Amore Materno! Il Mio Cuore desidera sempre il bene di tutti i Miei figli. Vi invito alla santità! Disprezzate i piaceri del mondo, perché non potete essere santi vivendo qui sulla terra nei piaceri del mondo. Disprezza, per tutta la tua vita, l'immoralità, l'impurità, i desideri malvagi, l'ira, l'indignazione e la menzogna. Disprezzando questi mali potete ottenere una vita felice al fianco di Mio figlio Gesù. Prenditi cura della tua vita spirituale per ottenere la vita eterna al fianco di Mio figlio. La mia Opera d'Amore ha bisogno di essere moltiplicata in questo luogo attraverso il vostro SI e la vostra vera testimonianza. Non stare fermo! Dammi le tue mani e ti porterò davanti a Mio figlio Gesù. Abbiate una vera devozione al Signore ed Egli vi renderà uomini e donne di fede. State molto attenti al Mio avversario, perché vuole creare confusione tra i Miei consacrati. Voi sapete che l'opera che ho iniziato qui non è un'opera umana. Vi ringrazio per i vostri sforzi. Siate anime buone e generose! Dio vi farà diventare grandi uomini e donne nella fede e nell'amore. I buoni entreranno in Paradiso e riceveranno la Corona della Ricompensa. Sii buono qui sulla terra!

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!                                                                                                               Ti amo! Rimanete tutti nel nome della Santa Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento