lunedì 22 marzo 2021

Svegliatevi figli prediletti e togliete la benda dell’inganno dai vostri occhi, perché il gregge di Mio Figlio è disperso e in molti luoghi si sta perdendo a causa della mancanza di un pascolo!

 


APPELLO DI MARIA SANTIFICATRICE I SUOI FIGLI PREDILETTI | Messaggio a Enoch, Mercoledì 17 Marzo 2021


RINSAVITE FIGLI PREDILETTI E NON CONTINUATE A DARE LA COMUNIONE IN MANO; PREOCCUPATEVI DI GUIDARE E PASCERE IL GREGGE DI MIO FIGLIO, CHE SI STA PERDENDO E SI PERDE A CAUSA DI MOLTI DI VOI CHE OBBEDISCONO AGLI UOMINI PRIMA CHE A DIO!

Miei Amati Bambini, la Pace del Mio Signore sia con tutti voi e la Mia Protezione Materna, vi accompagni sempre.


Miei Prediletti, provo grande tristezza per quanti di voi stanno facendo il gioco degli emissari del male. Mi fa male e mi rattrista vedere come le Case di Mio Padre in molti luoghi siano chiuse, distrutte o trasformate in musei, il gregge di Mio Figlio è confuso e disorientato, vagano come pecore senza pastore, perché molti dei loro pastori non sono più interessati a pascere il gregge, ma a seguire i protocolli di una pandemia che assomiglia sempre di più a una cospirazione contro la Chiesa di Mio Figlio.

Secondo i nemici di Dio, solo nei templi e nei luoghi santi c’è il pericolo di contaminazione.
Oh che grande inganno è stato architettato per il gregge di Mio Figlio e nei miei consacrati!

Come si può pensare che solo nella Casa di Dio si corra il rischio di potersi contaminare?


LO SPIRITO DI DIO ABITA IN ESSA E DIO NON CONTAMINA!

La Santa Messa è guarigione e liberazione per il gregge di Mio Figlio, non credete agli inganni e alle cospirazioni dei nemici della Chiesa. Aprite le porte delle Case di Dio, figli prediletti, non diventate complici di questo grande inganno; perché ciò che gli emissari del male stanno cercando è porre fine alla fede del Popolo di Dio; aiutati da molti di voi che hanno dimenticato di dover obbedire a Dio e non agli uomini. (cfr Atti 5, 29)

Figli prediletti, non rendetevi rei di colpa affinché domani non abbiate a pentirvi quando raggiungerete l’eternità.


Nell’Averno, figli miei, giacciono molte anime consacrate che un giorno erano rivestite del Ministero Sacerdotale ma che si sono dimenticate di servire Dio in questo mondo per pascere se stessi, trascurando il gregge a loro affidato.Svegliatevi figli prediletti e togliete la benda dell’inganno dai vostri occhi, perché il gregge di Mio Figlio è disperso e in molti luoghi si sta perdendo a causa della mancanza di un pascolo!

Voi siete stati chiamati a servire Dio per guidare e pascere il Suo gregge, invece molti di voi hanno trascurato di fare la volontà non di Dio, ma stanno facendo quella degli uomini!

Vi chiedo pastori infedeli, cosa risponderete domani a Mio Figlio quando raggiungerete l’eternità?

Quando sarete giudicati e la Voce di Dio vi dirà: “che cosa ne hai fatto del gregge che ti ho affidato?”

Ricordate: a cui molto è stato dato, molto sarà richiesto. Non fate come l’inutile servitore che, per negligenza e paura, ha solo mantenuto i suoi talenti e non ha dato alcuna utilità al suo padrone. (cfr Mt. 25. 14, 30)

Ancora una volta vi dico Figli Miei Prediletti: il Corpo e il Sangue di mio Figlio, dovete darlo in bocca e preferibilmente in ginocchio, nel rispetto della sua Divinità.

Dare la comunione in mano al vostro gregge è un affronto a Mio Figlio; molte Ostie consacrate con questa detestabile pratica vengono utilizzate dai figli delle tenebre per fare con esse, riti e culti satanici; milioni di particelle cadono a terra ogni giorno e vengono calpestate, per colpa di molti di voi miei consacrati che offrite l’Eucaristia in mano.

Rinsavite Figli prediletti e non continuare a dispensare la comunione nella mano; preoccupatevi di guidare e pascere il gregge di Mio Figlio, che si sta perdendo e si perde a causa di molti di voi che obbediscono agli uomini prima che a Dio.

Niente più chiese chiuse, niente più comunioni in mano, ve lo chiedo con tutto il cuore figli prediletti!

Rimanete nella Pace del Mio Signore, Miei amati figli consacrati.

Vostra Madre, Maria Santificatrice

Nessun commento:

Posta un commento