mercoledì 24 marzo 2021

GESU' - IN OGNI ANIMA CHE NON HA UMILTÀ: MI RITIRO

 


1 Giovanni 4:7-21
L'AMORE PER AMORE. Amati, amiamoci gli uni gli altri, perché l'amore è da Dio, e chiunque ama è nato da Dio e conosce Dio. 8 Chi non ama non ha imparato a conoscere Dio, perché Dio è amore.

9 E l'amore di Dio si è manifestato in noi, perché Dio ha mandato il suo unigenito Figlio nel mondo, affinché noi vivessimo per mezzo di lui. 10 Qui è l'amore, non che noi abbiamo amato Dio, ma che egli ha amato noi e ha mandato il suo Figlio per essere la propiziazione per i nostri peccati.

11 Amati, se Dio ci ha così amati, anche noi dobbiamo amarci gli uni gli altri. 12 Nessuno ha mai visto Dio; ma se ci amiamo gli uni gli altri, Dio dimora in noi e il suo amore è reso perfetto in noi. 13 Da questo sappiamo che noi rimaniamo in lui ed egli in noi, perché ci ha dato il suo Spirito. 14 E noi abbiamo visto e testimoniamo che il Padre ha mandato il Figlio come Salvatore del mondo. 15 Chiunque confessa che Gesù è il Figlio di Dio, Dio dimora in lui ed egli in Dio. 16 Quanto a noi, abbiamo conosciuto l'amore che Dio ha per noi, e abbiamo creduto in quell'amore. Dio è amore; e chi rimane nell'amore rimane in Dio, e Dio rimane in lui. 17 In questo è l'amore reso perfetto in noi, affinché possiamo avere sicura fiducia nel giorno del giudizio; perché come egli è, così siamo noi in questo mondo. 18 Nell'amore non c'è timore; al contrario, l'amore perfetto scaccia il timore, perché il timore comporta un castigo. Chi teme non è perfetto nell'amore. 19 Noi amiamo perché lui per primo ci ha amati.

20 L'AMORE PER IL PROSSIMO COME FRUTTO DELL'AMORE PER DIO. Se qualcuno dice: "Io amo Dio" e odia il suo fratello, è un bugiardo; perché chi non ama il suo fratello che vede non può amare Dio, che non ha mai visto. 21 E questo è il comandamento che abbiamo da Lui, che chi ama Dio ami anche il suo fratello.

 

Parla nostro Signore Gesù Cristo.

Cari bambini:
Ho permesso che questo accadesse, affinché possiate esaminare i vostri cuori e vedere (prima dell'Avvertimento) ciò che è in voi.

Siete i miei figli e vi amo. Perché io ti ho amato per primo e ti ho scelto prima che tu scegliessi me.

Mi sono incarnato nel seno purissimo di mia madre e mi sono fatto vostro servitore per darvi un esempio.

Nel mio gregge non ci sono gerarchie, non ci sono posizioni, perché Io stesso sono Colui che li guida attraverso lo Spirito Santo.

E vi mando i Miei messaggi attraverso chi voglio come il Padre mio dà quanto qui nel mondo.

Il profeta non è solo colui che trasmette il mio messaggio, ma colui che lo rende vivo e diventa vangelo vivente. Perché d'ora in poi molti non leggeranno la mia parola ma vi vedranno.

Vi esorto a guardarvi dentro e a riconoscervi come peccatori e bisognosi di me.

Io non scelgo nessuno come re tra di voi perché mio padre mi ha posto come re dell'universo del cielo e della terra. Sono venuto per essere e portare misericordia tra di voi.

Ora, tanto camminare perché possiate lacerarvi e sbranarvi l'un l'altro e il vostro misero fratello, ma io vi ho scelto, per portarvi un messaggio per correggervi e non per mettervi in contrasto tra di voi.

Qui non ci sono parti, il mio regno è uno solo. Ma chi vi ha detto che siete ineffabili? Ero forse io? Forse è stata mia madre? Forse da Ventura My Father?

Vi invito a spogliarvi delle "cariche" create. Io sono vostro fratello perché il mio Padre amorevole lo ha voluto nel suo amore.

Ma se io, Suo figlio unigenito, Gli ho obbedito fino alla morte e alla morte in croce, nel caso in cui voi, che siete miei fratelli e figli dello stesso padre, osate disobbedirmi?

E quando attaccate, lasciate un fratello disteso dopo di me e San Michele vi ha portato un messaggio per mio ordine?

Il mio santo sposo e il mio unico sposo è la santa chiesa cattolica e a lei dovete sottomettervi. Per quanto imperfetto possa essere, ma è il coniuge che ho stabilito. Nessun altro!

Voi che dite di amarMi, mi seguite o seguite le rispettabilità umane? Sappiate che i miei strumenti, quando non mi conoscono, diventano orgogliosi (rendono orgogliosa una persona).

E in ogni anima che non ha umiltà, Io mi ritiro. Imparate da Me, perché io sono mite e umile di cuore.

Sappiate che siete peccatori e che avete bisogno della Mia infinita misericordia!

O figli d'Israele! O Tribù di Beniamino, quanta strada hai fatto? A quale livello di affronto.

Se tu sapessi quanto mi fa male ammonirti così! Ti tormenterò, pentiti! Perché dovete sapere che questa è la Mia opera.

Voi siete le mie anime che ho scelto, che ho amato e consacrato.

Se le altre pecorelle che non Mi conoscono ancora vi vedono dividervi e lottare per posizioni che non vi ho mai dato, cosa penserete? Quale esempio seguiranno? Se credono che io dimori in voi.

Ma, ripeto. Io non risiedo in nessun cuore orgoglioso. Mi mostro invece amorevole, con il cuore pentito e contrito, a causa del suo peccato.

Vi amo, bambini, e vi invito all'unione, alla riflessione e all'amore.

Ripeto, sottomettetevi alla Mia Santa Chiesa Cattolica. Ai Miei figli, i sacerdoti. Che, pur essendo peccatori, sono i miei preferiti, e nei quali e attraverso i quali mi rendo presente.

Fallo sapere ai tuoi fratelli, figliolo!

Il loro Gesù, nato e incarnato in Maria Santissima.
Amen!


Dato a C.S. durante l'adorazione eucaristica.

5 luglio 2016

Argentina.


Nessun commento:

Posta un commento