venerdì 26 marzo 2021

Matilde Oliva con Gesù è andata all'inferno

 


Matilde Oliva Arias veggente del Signore Gesù Cristo della Divina Misericordia, Garagoa, Colombia


Vengo per darti un messaggio, in modo che tu possa pronunciarlo ovunque tu vada e credere senza vedere", "Alcuni lo derideranno, ma altri riconosceranno la mia voce, capiranno il mio messaggio e mi seguiranno ".


***

"Ho visto uomini e donne che erano bendati, dietro di loro c'erano molti in catene. I demoni li hanno insultati, picchiati e violentati. Il suo tormento era crudele. Chiedere chi sono quelli?


 E io dissi:

 “Sono tutti stregoni, stregoni che sono stati accecati da Satana. Immensi tormenti li aspettano, perché qui sulla terra vivevano più vicini a Satana che a me. E soffriranno più che mai, per aver servito nel male, liberamente e volontariamente.

 Gli incatenati sono tutti coloro che li consultano e tutti coloro che ordinano di fare stregoneria malvagia.

 È preferibile che uccidano faccia a faccia, e non così. Ebbene, sta scritto che mio Padre non salverà quella razza, a parte i miei cani maledetti, perché per voi non ci saranno né fuoco né braccia per riscaldare il pane (Isaia 47-12) ”.

 "Pregate, pregate, perché ci sono molti che possono pentirsi". Anche la moltitudine che li segue e subisce tormenti sono i credenti negli oroscopi, gli invocatori dello spirito, chiunque voglia conoscere il futuro, o consultarne uno, è degno del fuoco eterno dell'inferno. 

Nessun commento:

Posta un commento