lunedì 29 marzo 2021

Matilde Oliva con Gesù è andata all'inferno

 


Matilde Oliva Arias veggente del Signore Gesù Cristo della Divina Misericordia, Garagoa, Colombia


Vengo per darti un messaggio, in modo che tu possa pronunciarlo ovunque tu vada e credere senza vedere", "Alcuni lo derideranno, ma altri riconosceranno la mia voce, capiranno il mio messaggio e mi seguiranno ".


***

Ho visto uomini e donne di età diverse e camminavano come ciechi colpendo tutto. E un demone era ai loro piedi, facendoli cadere sempre più in basso. E chi sono questi Lord? E io dissi:

 “Sono tutti ubriachi, gli alcolisti vanno perché hanno distrutto il tempio dello Spirito Santo, dove abita la santissima trinità. Il tuo corpo. E hanno ferito i loro simili, le loro famiglie, dimenticando il primo comandamento. Ama DIO e il tuo prossimo come te stesso. Non hanno nemmeno imparato ad amarsi. " E accanto a loro, erano di età diverse che facevano scoppiare le labbra, con il fumo nel naso, e chi sono questi? Ho chiesto, e lei ha detto:

"Sono tutti fumatori di tutti i tipi di erbe, droghe, sigarette o vizi. E vanno perché non hanno amato il proprio corpo, e quelli che vanno con loro sono tutti quelli che offrono o portano al peccato. Ti ho detto che chi dà un bicchiere d'acqua è degno del paradiso eterno. Ma anche chi offre, o fa peccare qualcuno, è degno del fuoco eterno. Pregate, perché alcuni possono cambiare la loro vita e sbarazzarsi di questa punizione "

Ho visto uomini e donne in minigonne, o in abiti indecenti, e dietro di loro, un gran numero di uomini e donne. E chiedi: perché vanno all'inferno e perché li tormentano? Ha risposto:

“La donna che indossa una minigonna va all'inferno, per aver corrotto l'uomo seducendolo con il suo guardaroba. E lo stesso è l'uomo, saranno sedotti. Stai attento con il guardaroba. Le donne non dovrebbero indossare pantaloni e se lo fanno, non dovrebbero essere stretti. Molti sembrano muli con i freni. Gli uomini non dovrebbero indossare pantaloni attillati, ma nemmeno quelli che sembrano gonne ".

Ho visto uomini e donne di tutte le età andare, anche bambini con le mani mozzate, alcuni senza dita. E gli ho chiesto chi sono e andranno all'inferno? E io dissi:

"Sono tutti gli imbroglioni, i ladri, i truffatori, quelli che non pagano i debiti, quelli che si dedicavano solo al lavoro, gli avidi, quelli il cui cuore era solo il Dio del denaro, quelli che non hanno mai dato l'elemosina ai poveri , né aiutarono il più piccolo dei loro fratelli. Sono tutti quelli che alla fine dovrò dir loro, allontanatevi dai miei dannati, andate al fuoco eterno, preparati per il diavolo e i suoi angeli. Ebbene, avevo fame e non mi davano da mangiare, avevo sete e non mi davano da bere. Ero uno straniero e non mi hanno ospitato, nudo e non mi hanno vestito, malato e in carcere e non mi hanno visitato. Pregate, pregate per loro, perché alcuni sono vivi e possono trasformare il loro cuore in pietra (Matteo 25.) ”.

Ho visto uomini e donne di tutte le età, che avevano la lingua fuori, e un demone, che cavalcava sulle loro spalle, mettendosi la lingua in bocca. Era una grande quantità e ho chiesto al Signore chi sono, Signore, e perché stanno portando quel demone?

Lui mi ha detto:

"Sono tutti i pettegoli, i calunniatori, i bugiardi, sono tutti quelli che non sanno domare la lingua. Che hanno sbagliato, perché è carico di veleno mortale, come è scritto nel mio apostolo Santiago "Sappi come domare la tua lingua" Il demone che portano è il demone del pettegolezzo, prega che si convertano, perché alcuni sono vivi, e non venire in questo luogo di punizione.

“Ho visto uomini e donne che uscivano dalle loro bocche rospi e serpenti. E chi sono questi? Ho chiesto.

 “Sono tutti quelli che hanno potuto insegnare la mia fede e la mia dottrina e non l'hanno fatto. Ma se insegnavano cose false sulla base di teorie senza poterle verificare. Sono gli insegnanti, gli scrittori, i catechisti, i sacerdoti, i genitori e tutti coloro che possono insegnare la mia fede. E chiunque distrugga la fede dei miei piccoli figli. Ti ho scritto, c'è chi insegna un'altra parola, c'è chi scandalizza uno di questi piccolini, sarebbe meglio che si legassero una macina al collo e si buttassero in mare. Pregate, pregate perché per loro la punizione è tremenda. E non venire nel luogo della punizione.


“Ho visto famiglie, genitori e bambini picchiarsi a vicenda. Fiamme di fuoco eruttarono dalle loro bocche. E chiedi: perché vengono qui e perché il diavolo li tormenta, e perché esce il fuoco?

E io dissi:

“Sono i genitori che non si sono fatti amare e rispettati dai figli, li hanno insultati. I bambini sono arroganti e maleducati con i genitori ". E chiedi: perché ci vanno? E io dissi:

“Alla fine quando ognuno si presenterà davanti al giudice giusto, se non erano bravi, diranno, mi maledisse per non aver rispettato e amato i miei genitori. E per quella maledizione va all'inferno. O dirà, maledetto per non aver obbedito e seguito la fede cattolica. O al contrario, diranno, accidenti ai miei genitori perché non mi hanno insegnato a rispettarli e ad amarli. Per quella maledizione i genitori vanno all'inferno. Al contrario, i genitori devono rispettare e dare amore ai propri figli. Mai con insulti. "Pregate, pregate, perché alcuni possono essere salvati"

Ho visto che in quelle case, dove il padre e la madre insultano i loro figli, i demoni escono dalle loro bocche come vermi striscianti o serpenti. E a poco a poco vanno ad entrare nell'altro figlio, o nel marito che è lontano. Ho visto che l'unico modo per porre fine a quei demoni in quelle case è pregare e soprattutto il santo rosario.

Continua

Nessun commento:

Posta un commento