mercoledì 24 marzo 2021

Matilde Oliva con Gesù è andata all'inferno

 



Matilde Oliva Arias veggente del Signore Gesù Cristo della Divina Misericordia, Garagoa, Colombia


Vengo per darti un messaggio, in modo che tu possa pronunciarlo ovunque tu vada e credere senza vedere", "Alcuni lo derideranno, ma altri riconosceranno la mia voce, capiranno il mio messaggio e mi seguiranno ".


***

Continuammo a camminare lungo quella strada larga e vidi uomini che si abbassavano, con la lingua fuori, picchiandola con pietre, bruciandosi mani e piedi e perforandola con pugni.

 I demoni hanno scatenato tutta la loro rabbia contro questi uomini.

 Ho visto come hanno sofferto e ho chiesto, chi sono e perché soffrono così tanto? 

E il Signore mi disse:

"Sono chiamati alla più alta gloria del cielo ma l'hanno persa. Sono stati venduti e mi hanno venduto. 

Sono i miei sacerdoti. I peccati del prete sono per me doppia punizione, ecco perché la sua punizione è doppia.

Sono martirizzati sulla lingua perché hanno mantenuto la mia parola e sono stati cani silenziosi, balbettano quando parlano.

 Sono stati consumati dalle passioni e riempiti di mosto, vino. Per loro la maledizione e il fuoco.

"Ho visto accanto a loro donne e uomini che hanno sofferto molto" e ho chiesto. 

Chi sono questi?

 E io dissi:

Sono quelli che hanno peccato con loro. La donna che fa cadere un prete, sarebbe meglio che non fosse nata, perché è più maledetta di Giuda. Lo stesso è l'uomo che fa peccare un sacerdote ".


Dietro di loro c'era una moltitudine che seguiva quella strada e soffriva gli stessi tormenti. 

E chi sono questi?

 E io dissi:

"Sono tutti quelli che hanno lasciato me e la mia chiesa a causa del peccato del sacerdote e non hanno pregato per lui.

 Il prete è stato creato per salvare gli uomini. Se non lo fai, ti aiutano a condannare. Perché la mia parola dice, i guardiani del mio tempio sono ciechi, nessuno fa niente, sono tutti cani muti incapaci di abbaiare, guardiani pigri a cui piace dormire. Cani affamati che non ne hanno mai abbastanza. E sono i pastori, ma non sanno capire, ognuno va per la sua strada. Ognuno cerca il proprio interesse, vieni dicono, cerchiamo i vini e ubriachiamoci di liquori, non aiutano gli innocenti e fanno sparire gli uomini fedeli (Isaia-56-9) ”.

 Ho visto dietro questi uomini e donne che hanno sofferto gli stessi tormenti. E ho detto chi sono?

 E mi ha detto: “Sono tutti religiosi e religiose.

 Pregate, pregate per loro, in modo che mi amino e vengano salvati.

 Non parlare mai male del mio. È come spalmarmi del peperoncino sul dito e infilarlo negli occhi. Pregate, pregate per loro e non causatemi tormento.

Continua

Nessun commento:

Posta un commento