sabato 27 marzo 2021

L'angelo della pace ha lasciato il tuo paese

 


14 settembre 1970 - Esaltazione della Santa Croce e Vigilia della Madonna Addolorata


     La Madonna - "L'angelo della pace ha lasciato il vostro paese. Il momento del castigo si avvicina. Vi ammonisco ora a mantenere una costante veglia di preghiera. Abbandonate tutti i piaceri del mondo. Ritiratevi nello spirito. Solo con la preghiera e l'esempio salverete le anime. Vi offro la salvezza, figli miei. Rimanete con Me sotto il Mio manto.

     "Gesù è triste. Satana attacca i Nostri cuori distruggendo i Nostri figli. Questo è l'inizio dei dolori. Pregate! Pregate per rafforzare i conventi e i seminari dagli attacchi dall'interno.

     "Figli miei, portate la verità nei vostri cuori, perché Mio Figlio non cambia mai. Non c'è misura del tempo o cambiamento in Cielo. L'uomo cerca di distorcere e distruggere la verità.

     "Non lasciate la santa Chiesa. Non allontanatevi dalla Chiesa per i peccati dell'uomo. Solo il Mio Rosario trattiene le tenebre.

     "Il vostro modo di vivere nel vostro paese è stato pianificato da satana per la distruzione di tutte le anime, con la distruzione della santa Chiesa di Mio Figlio e della divinità di Mio Figlio. Le porte dell'inferno non prevarranno contro la Chiesa di Mio Figlio!

     "Non versate lacrime per Me, figli miei, ma per i vostri piccoli.


Lupi travestiti da pecore


     "Guardatevi dai lupi famelici travestiti da pecore che si atteggiano ad angeli di luce. Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo, perché dai loro frutti saranno conosciuti.

     "Rimanete in comunione con Mio Figlio, perché Egli vi proteggerà. Visitate spesso Mio Figlio. Avete molti amici in cielo. Non lasciatevi guidare dalla paura, ma dalla preghiera. Non temere le tenebre, perché Io porto la luce.

     "Veronica, devi gridare il Mio messaggio dal tetto! Non temere la sofferenza, perché Noi asciugheremo le tue lacrime. Tutto sarà gioia nel Regno".

Vi benedico tutti, figli Miei.


Nessun commento:

Posta un commento