mercoledì 24 marzo 2021

Non abbandonare il Santo Padre, perché è tuo padre in terra!

 


21 agosto 1970 - Vigilia del Cuore Immacolato di Maria

     Madonna - “Stai accanto al mio vicario. Ci saranno molti martiri nell'incendio. Non abbandonare il Santo Padre, perché è tuo padre in terra! Non abbandonate il dono che mio Figlio vi ha fatto nella santa Chiesa, perché è la Nostra casa sulla terra. È la tua abitudine celeste, che ti protegge dai cavalieri oscuri che vagano per trascinarti nella fossa senza fondo. Trova rifugio tra le braccia di Gesù. Resta vicino a Lui ".
     Gesù allora parlò a Veronica con una locuzione:
     Gesù - “Non provate la mia misericordia, figli miei, perché la vostra penitenza sarà molto severa. Confortatemi, figli Miei, perché fa male porgere l'altra guancia.
     “Devo ammonirti di fermare questi omicidi ora! La punizione pianificata è di gran lunga peggiore di quanto potresti mai concepire nella tua immaginazione. Padre contro figlio, figlio contro padre. Figlia contro madre. Guai all'uomo che rifiuta di pentirsi del suo peccato! La stella più luminosa di tutto il cielo sarà oscurata quel giorno!
     “Madri, state insieme! Supera in astuzia il nemico che cerca di devastare i tuoi figli ".
Madonna - “Non siate lenti nelle vostre preghiere, figli Miei, seguendo i piaceri del tempo di questo mondo, perché non c'è misura del tempo in Cielo! Mille anni qui sulla terra sono come un giorno.
     “Le stelle più luminose del Cielo hanno vinto le loro corone attraverso la sofferenza.
     “Il paradiso si trova appena oltre la luce inviata dal Padre dell'amore.

Non mancare di rispetto al Santo Padre

     “Non mancare di rispetto al nostro vicario. Non è lui la causa della discordia o del disordine. Molti dei suoi fidati sono caduti.
     “Non dissacrare la Presenza fisica di Mio Figlio sulla terra! O bambino sconsiderato e sbadato, per quanto tempo posso trattenere la sua mano?
     “Pregate, figli Miei, pregate! Recupera tutte le anime dal purgatorio. La morte fisica non è che l'inizio della vita spirituale, la vita eterna. Sono la Madre del mondo. Vieni a me, perché ti consolerò.
     “Abbattete i templi eretti da satana, perché molti sono nel vostro paese ora. Accumulate le vostre grazie, figli Miei; la battaglia finale è vicina! "
     Veronica -La Madonna ha fatto riferimento al culto degli adoratori del diavolo e anche alla messa nera ora esistente in varie città dei nostri Stati Uniti: New York e San Francisco. Stanno conducendo riti sacrificali di natura demoniaca che coinvolgono la profanazione del corpo umano, la bestemmia e la presa in giro dell'anima e la negazione della maestà del Regno Eterno del Padre! Molte persone di alto rango sociale si sono unite a questi gruppi. Cercano l'ira di Dio! La loro dissolutezza è stata pubblicizzata in televisione e in molti giornali.

Nessun commento:

Posta un commento