sabato 27 marzo 2021

Pregate figli di Cristo Re, arriverà una nuova pandemia che porterà con sé dolore e spavento; la gioventù non ascolta e non ripara, patirà per prima. Pregate figli di Cristo Re.

 


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

24 MARZO 2021

Amato Popolo di Dio:

 

SICCOME SIETE FIGLI BISOGNOSI DELL’AIUTO DIVINO, IO VENGO MANDATO PER ALLERTARVI E PER CHIAMARVI A UN’URGENTE CONVERSIONE.

 

L’essere umano ha indurito il cuore, si compiace dei sacrilegi, delle eresie, dei crimini, degli oltraggi, degli abomini e di altri peccati con i quali la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra, vengono offese gravemente.  

 

LE PERSONE DEDITE AI PIACERI MONDANI SARANNO FACILI PREDE DEI NUOVI CAMBIAMENTI NELLA CHIESA DI CRISTO, CHE SONO AL DI FUORI DELLA VERA DOTTRINA e dietro ai quali si nasconde la perversità del demonio, che sta generando la divisione tra i fratelli.

 

LA LEGGE DI DIO È GIÀ STATA SOPPIANTATA da concetti molto umani, secondo la convenienza di gruppi legati all’élite che dirige il mondo, allo scopo di creare lo Scisma (1) nella Chiesa.

 

Le persone che si sono allontanate dall’Amore Divino e dall’Amore della Nostra Regina e Madre, ora si trovano indifese di fronte ai dardi del male, che li sta tentando per farli cadere.

 

Nelle crisi della Fede che si stanno avvicinando i tiepidi non distingueranno il bene dal male. PER QUESTO È URGENTE LA PREGHIERA DI INTERCESSIONE RECIPROCA E NON DOVETE ENTRARE NELLA DISPERAZIONE, MA RIMANERE IN PACE, COSICCHÉ LE SUPPPLICHE SIANO IL BALSAMO CHE RAGGIUNGERÀ COLORO CHE HANNO BISOGNO DELLA CONVERSIONE.

 

L’umanità non ascolta e nemmeno considera, non teme quello che sta vivendo in questo momento e non prende con la dovuta serietà nemmeno quello che succederà.

 

Il futuro è incerto per voi e nonostante gli esseri umani abbiano abbandonato la relazione con il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non provano terrore, quello che invece creerà terrore tra l’umanità sarà la caduta dell’economia (2), che crollerà… Le povere persone senza Fede, sentiranno di aver perso la vita!

 

Gli alimenti giungeranno a scarseggiare (3) come mai era stato vissuto dagli esseri umani e la Fede tiepida farà aumentare la paura e l’incertezza.

 

Le persone vivono dell’immediato, che procura loro benessere, ma siccome non conoscono Dio, non Lo possono riconoscere.


Poiché l’uomo non usa la testa e non ragiona sulle cause e sugli effetti delle sue azioni, SI DIMENTICA CHE, SE IL POPOLO DI DIO SARÀ FEDELE E VERO, VERRÀ AIUTATO CON LA MANNA DAL CIELO COSICCHÉ SI POSSA ALIMENTARE. (Es. 16,4)

 

La Nostra Regina e Madre non vi abbandonerà, continuerà ad occuparsi del Popolo di Suo Figlio. 

 

Pregate figli di Cristo Re, arriverà una nuova pandemia che porterà con sé dolore e spavento; la gioventù non ascolta e non ripara, patirà per prima. Pregate figli di Cristo Re.

Oh, umanità, che sperate di riprendere la normalità del passato, quale grande incongruenza con la realtà futura!


Pregate figli di Cristo Re, QUESTA QUARESIMA DEVE ESSERE PER IL BENE DELLE ANIME, PENTITEVI DEI VOSTRI PECCATI, NON ATTENDETE OLTRE.


Non dimenticate le Mie Parole, come vi dimenticate di tutto quello che promettete, la trasformazione spirituale individuale deve includere la consapevolezza di cosa significhi SALVARE L’ANIMA.


Questo deve essere un lavoro spirituale continuo, consapevole, in cui dovete utilizzare i sensi, la memoria, l’intelligenza e la volontà, uniti alla ragione e alla Fede.

 

Non andate avanti come automi seguendo quello che vi viene presentato come il bene, senza ragionare che il bene proviene da Dio e lo genera Dio Amore, mentre il male lo genera il demonio.

 

Vi trovate in mani estranee, che non sono quelle della Trinità Sacrosanta…
Vi trovate nelle mani perverse del potere del male, che sta preparando tutto per la presentazione dell’anticristo… (II Tes. 2, 3 - 4)

 

Pensate, figli di Dio: la Madre del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, Fu sempre fedele a Suo Figlio e Suo Figlio non L’abbandonò mai, in un’Unione Mistica, nella quale sempre vissero.

 

NON ANDATE IN PANICO PER QUELLI CHE SONO LONTANI DALL’AMORE DIVINO E DALL’AMORE MATERNO, TROVATE LA PACE E QUINDI CON FEDE, SUPPLICATE PER LA CONVERSIONE DEI VOSTRI CARI E DI TUTTA L’UMANITÀ. È divenendo azione, con opere a favore del prossimo, che rimarrete nella Trinità Sacrosanta.

 

La Chiesa del Nostro Signore e Re Gesù Cristo deve sia anelare, che trovare riposo, dando vita a una Fede più grande, tramite l’aiuto verso gli altri.


Dio non è statico, Dio è Movimento d’Amore, è Generatore di Speranza e Carità.


Le persone, per non essere indifferenti al loro Creatore, devono essere dei replicanti degli Attributi Divini, perché Dio È Vita e Vita in abbondanza, mentre molti esseri umani che sono vivi, sembrano già morti…

 

AVANTI, POPOLO DI DIO!

 

Non siete soli, siete il Corpo Mistico di Cristo (4) e i figli della Madre di Dio e Madre Nostra…  

Non siete soli, siate generatori di pace, siate certi dell’Amore di Dio per voi.

Non temete! Il Cuore Immacolato della Nostra Regina e Madre trionferà e tutto andrà bene e per il bene degli esseri umani.

 

Popolo amato di Dio, vi benedico.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Lo Scisma nella Chiesa, leggere…
  2. La caduta dell’economia, leggere…
  3. La carestia, leggere…
  4. Il Corpo Mistico di Cristo, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:
   
Il nostro amato San Michele Arcangelo ci invita alla conversione, che non deve diventare un peso, ma deve essere l’opportunità per cambiare vita, per analizzare in modo esaustivo il comportamento e le azioni personali, al fine di porre in atto un miglioramento continuo. 

 

San Michele Arcangelo richiama la nostra attenzione sul futuro incerto verso il quale siamo diretti come umanità. Non dimentichiamo che, in quanto figli di Dio, abbiamo davanti a noi un’infinita gamma di possibilità di pentirci e di convertirci, perché ogni persona è libera di ascendere spiritualmente e di mantenersi nel bene.

 

Questo Appello ci mette in guardia sulla futura penuria alimentare, ma questo non deve diventare il punto focale e dobbiamo piuttosto concentrarci sulla crescita spirituale individuale, per poter poi dare testimonianza che Cristo abita in ciascuno di noi.


Aumentare la Fede equivale ad approfondire la conoscenza di Cristo, equivale ad avvicinarsi a Lui e a imitarlo, cosicché il modo di agire e di operare di Cristo si faccia vita in noi.

 

 San Michele ci dice che: Dio non È statico, È in continuo movimento e questo affinché ci svegliamo dal nostro letargo spirituale e con il discernimento ottenuto sotto la Guida dello Spirito Santo Divino, possiamo riuscire a distinguere quello che è di Dio e quello che proviene dal male, analizzando il ventaglio di possibilità che vengono ora offerte all’umanità con il cambiamento del Vero Magistero. Si è giunti perfino a cambiare la Legge di Dio per accomodarla al liberalismo di questo momento.

 

L’umanità si deve svegliare e forse succederà dopo la purificazione, come è successo con altre generazioni nel corso della storia della Salvezza.

 

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento