venerdì 26 marzo 2021

Ritornate a Me, miei piccoli! Ritornate ora, perché coloro che non sono preparati, come le vergini che aspettavano il loro Signore, non avranno il tempo di pentirsi.

 


Messaggio di Dio Padre a JV


Messaggio UNICO - Coroncina alla Divina Misericordia

Dio Padre parla.

Figli miei, qualche tempo fa vi ho detto che questa umanità, questa generazione sarebbe stata messa alla prova nella sua spiritualità. Questa umanità ha perso la sua strada, Satana vi ha sviato su sentieri di perdizione.

Sarete messi alla prova e purificati perché ne avete bisogno, miei piccoli. Vi sto preparando un Nuovo Mondo, un Nuovo Mondo dove le mie leggi saranno rispettate, dove il mio Santo Nome sarà lodato, dove il mio Amore, le mie gentilezze, le mie cure saranno apprezzate; un Nuovo Mondo dove imparerete di nuovo a godere della mia Bontà e a rispettare il mio Amore e la mia Presenza tra di voi.

Se meditate su questo, vi renderete conto che vi siete allontanati enormemente da ciò che vi chiedevo fin dall'inizio, da quando Adamo ed Eva furono creati per servirmi. Anch'io vi servo, sono il vostro Dio, sono il vostro Creatore, vi servo perché siete le mie creature e mi prendo cura delle mie creature.

Io vi amo, miei piccoli, e questo Amore che avete nel vostro cuore è il mio Amore, non potete avere amori diversi perché il vero Amore è unico e viene da Me. Satana vi ha sviato ad avere amori che sono in realtà offese alla Creazione, offese alla Mia Persona, offese ai Miei Comandamenti. L'unico Amore che vale, che è un Amore di donazione, che è un Amore che si dona pienamente per il fratello, per il figlio, per l'amico, senza aspettarsi un compenso, può venire solo da Me, e voi l'avete perso.

Tu cerchi solo la tua convenienza, cerchi solo i piaceri e non ti preoccupi del male che fai alla persona con cui hai o hai avuto quelle relazioni, e da lì puoi cominciare a capire che non c'è stata nessuna donazione - questo non può essere chiamato amore - e che non hai cercato il bene per l'altra persona - anche questo non è amore. Non vedi che la vita che puoi produrre deve essere benedetta da Me e deve essere dentro le Leggi che ti ho dato?

Non puoi andare oltre le Mie Leggi, i Miei Comandamenti, i Miei Decreti; se lo fai, non stai seguendo ciò che ti ho comandato, mi stai voltando le spalle e, con questo, stai perdendo il tuo futuro nel Regno dei Cieli.

Sì, certamente sono un Dio esigente, duro, tremendo, ed è così che potete vedermi e forse potreste anche riprendermi come il Dio dell'Antico Testamento, ma inoltre, miei piccoli, io sono tutto Amore. Se sei con Me e fai quello che ti chiedo, innumerevoli benedizioni e cure cadranno su di te. Io guido la tua vita, mi prendo cura di te dagli attacchi di Satana, che hai continuamente perché sei con Me, e ti difendo dal suo male, ma se mi volti le spalle, sei totalmente in balia del male di Satana. Non avete la mia difesa perché non la chiedete, perché non mi prendete in considerazione e perché non vi importa che io sia nella vostra esistenza.

Quando siete già caduti molto in basso e arriva il momento in cui vi pentite, io vi riprendo, diventate di nuovo miei figli. Voi siete quei figli prodighi che ritornano alla vostra casa paterna e Mi vedrete sempre a braccia aperte, aspettando il figlio pentito, il figlio che ha già imparato la lezione, il figlio che ha già capito che senza di Me siete perduti in questo mondo, un mondo dove Satana ha cercato di distruggere totalmente le Mie Leggi, distorcendo anche il Mio Amore e vivendo senza alcun tipo di protezione da parte Mia, separandovi da Me per potervi dominare totalmente, traviandovi e portandovi all'Inferno per sempre.

I tempi sono già su di voi e sono molto critici. La grande maggioranza di questa umanità non si rende conto di ciò che soffre; a causa della scarsa spiritualità che questa umanità ha, praticamente, è perduta, eccetto alcuni, il Mio resto fedele, che è molto piccolo.

Verranno grandi eventi, molto forti, distruttivi, e questo è il vostro più grande problema, miei piccoli, che cercate solo i vostri beni terreni, quando invece state perdendo o avete già perso la vostra vita spirituale, che è il più grande tesoro che la vostra anima può avere, quello che Io sono in voi.

Tornate a Me, miei piccoli! Ritornate ora, perché coloro che non sono preparati, come le vergini che aspettavano il loro signore, non avranno il tempo di pentirsi. Siete stati aiutati a ritornare a Me, siete stati avvertiti in molti modi che i tempi non sono più tali da farvi smarrire pensando a false dottrine, molto diverse da quelle che vi ho insegnato. Satana vi ha sviato, vi ha portato a credere in molte cose che, alla fine, vi porteranno alla vostra perdizione eterna. Certamente avete il vostro libero arbitrio, ma state vivendo in un errore tremendo.

Pentitevi Miei piccoli, e come vi ho detto, vi aspetterò a braccia aperte per abbracciarvi, per piangere con voi il vostro ritorno, e così darete grande gioia al Mio Cuore. Hai lasciato la Casa Paterna, hai fallito in molti modi, hai danneggiato il Mio Cuore Divino, ma ti ringrazio con tutto il mio cuore per il tuo ritorno.

Vi amo, Miei piccoli, non dimenticatelo mai. Ti amo.        

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento