Rosario serale
Temi:
Non dovete sprecare il vostro tempo sulla terra. Cinque secondi, dieci secondi, in questo tempo, miei piccoli, potete intercedere per un'anima che vedete nel peccato.
Mi fa tanto piacere quando un'anima mi ha presente nelle sue preghiere, nei suoi ringraziamenti, quando si ricorda di me durante la giornata, una o più volte. Lasciatemi godere, miei piccoli, il vostro ringraziamento.
Le anime sante sono anime che imparano a superare se stesse togliendo da sé tutto ciò che le porta alle tenebre e poi usano la mia saggezza, che è la santa saggezza, per cercare la luce e, così, l'anima santa forgia la sua vita.
Non vi chiedo di darmi qualcosa, vi chiedo di darvi a Me.
Quando vi dico che questo è il tempo della Purificazione, non è solo l'eliminazione di quelle anime che non mi serviranno per una nuova vita, che non saranno il buon grano per la formazione di una nuova generazione che cerca la perfezione.
Messaggio di Dio Padre a J. V. (15 aprile 2014)
Primo mistero. Dio Padre sta parlando.
A proposito: non dovete sprecare il vostro tempo sulla Terra. Cinque secondi, dieci secondi, in questo tempo, miei piccoli, potete intercedere per un'anima che vedete nel peccato.
Figlioli, vi ho dato mio figlio interamente per la vostra salvezza ma anche per la vostra crescita spirituale. Tutta la sua vita sulla terra è un insegnamento continuo, dal momento della sua nascita fino all'ultimo momento della sua vita sulla croce.
Mio Figlio è come un libro aperto, da Lui potete imparare innumerevoli cose per la vostra santificazione. Lui è il vostro Dio, Lui è il Santo dei Santi, Lui è la Parola, Lui è la Vita, io sono in Lui e Lui è in me.
Ho dato me stesso per mezzo di lui, affinché il mondo, essendo nelle tenebre, conoscesse la luce, ma la vera luce del Regno dei Cieli. Satana aveva già ingannato tutti i popoli della terra e prima della venuta di Mio Figlio, tutto era tenebra. Io, come vostro Padre, proteggo i miei figli e non potevo permettere che il mondo rimanesse nelle tenebre e che molte anime dei miei figli fossero condannate, e per questo ho mandato mio Figlio a voi, per darvi un Insegnamento perfetto che dovreste e dovete imparare per poter entrare nel Regno dei Cieli.
Voi, ve l'ho detto innumerevoli volte, siete invitati a tornare nel Regno dei Cieli, dove voi e ciascuno di voi appartenete.
Gli Insegnamenti di Mio Figlio vi aiutano, nella loro totalità, a tornare al Regno dei Cieli, ma anche a portare frutto durante la vostra vita sulla Terra.
Vi ho anche detto innumerevoli volte che siete corredentori con Mio Figlio, questa è l'eredità divina che Mio Figlio vi ha lasciato quando vi ha dato Sua Madre, e ora vostra Madre, a tutta l'umanità e di tutti i tempi, una Grazia immensa per ognuno di voi. Quando vi dà la Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, Lei diventa anche vostra Madre, Lei è Corredentrice e di conseguenza, voi siete anche Corredentrici per essere fratelli di Mio Figlio Gesù Cristo e per gli Insegnamenti che vi sono stati dati per salvarvi e salvare innumerevoli anime, attraverso la vostra preghiera, attraverso le sofferenze che avete giorno per giorno a causa della vostra croce, attraverso l'amore che ognuno di voi deve coltivare nel suo essere e che cresce trasmettendolo ai vostri fratelli.
Con quanto Amore vi ho trattato, miei piccoli, con quanto Amore vi ho coccolato per tenervi vicino al mio Cuore! Ti è stato dato tutto, tutto il necessario perché tu possa crescere spiritualmente e perché le tue piccole o grandi sofferenze e anche le tue gioie siano unite ai meriti di mio Figlio, perché tu possa salvare molte anime.
Miei piccoli, quando siete chiamati ad essere corredentori, dovete rendervi pienamente conto che non dovete sprecare un solo secondo della vostra vita, perché ci sono innumerevoli anime che hanno bisogno della vostra preghiera, della vostra intercessione, della donazione delle vostre azioni, sofferenze, gioie che, venendo a Me attraverso l'unione con i Meriti di Mio Figlio, posso salvare quelle anime dei vostri fratelli che ne hanno tanto bisogno.
Miei piccoli, non dovete sprecare il vostro tempo sulla terra. Cinque secondi, dieci secondi, in questo tempo, miei piccoli, potete intercedere per un'anima che vedete in peccato, che sta dando un cattivo esempio sulla terra ai vostri fratelli o che sta per avere un incidente mortale. Con la tua parola, con i tuoi desideri, chiedendomi la loro salvezza, forse due secondi basteranno al tuo cuore, muovendosi a compassione del tuo fratello, perché Io gli conceda la vita eterna nel Regno dei Cieli.
Il vostro tempo sulla Terra è molto importante, soprattutto voi che siete stati preparati a capire i problemi di questi momenti della storia. Ci sono tanti vostri fratelli, distratti nel mondo, che non sono pienamente consapevoli di ciò che sta accadendo intorno a loro e di ciò che state già vivendo come purificazione dei popoli e delle nazioni.
Perciò devi prestare più attenzione nella tua vita, in quello che fai, in quello che pensi, in quello che dici, ma soprattutto in quello che osservi intorno a te, affinché, osservando la vita dei tuoi fratelli, tu possa intercedere per loro, affinché smettano di peccare gravemente e si salvino. Vi ho detto di mettervi al posto di quei vostri fratelli che, praticamente, sono condannati per la loro cattiva vita, per le loro cattive azioni. Non vorreste che qualcuno intercedesse per voi affinché possiate essere salvati? Mettetevi al posto di quei vostri fratelli che certamente non si rendono conto o non sono interessati a rendersi conto di quello che sarà il loro futuro eterno, ma voi, che siete già stati preparati e avete imparato molto di più della grande maggioranza dei vostri fratelli, avete l'obbligo d'amore di aiutarli nella loro salvezza eterna e, certamente, vorreste che una o molte anime vi sostenessero con la loro intercessione per il vostro pentimento, cambiamento di vita e salvezza della vostra anima.
Perciò vi chiedo, miei piccoli, di continuare ad intercedere, di essere veri fratelli di mio Figlio Gesù Cristo, affinché possiate compiere la vostra missione, come mio Figlio ha compiuto la sua e, con questo, possiate consegnarmi innumerevoli anime, salvate dalla vostra intercessione, quando tornerete davanti alla mia presenza e sarete giudicati.
Certamente, avrete grandi ricompense da Me, dalla Mia Santissima Trinità, quando tornerete a Me e sarete giudicati, ma presentatemi tutte le anime che avete salvato attraverso il vostro amore per Me e per i vostri fratelli.
Il mio amore rimane con voi, miei piccoli, e vi chiedo di continuare a perfezionarvi affinché possiate compiere la vostra missione come l'ha compiuta mio Figlio.
Grazie, miei piccoli.
Secondo mistero. Dio Padre parla.
Circa: Mi fa tanto piacere quando un'anima mi ha presente nelle sue preghiere, nei suoi ringraziamenti, quando si ricorda di me durante la giornata, una o più volte. Lasciate che Mi rallegri, miei piccoli, del vostro ringraziamento.
Figlioli, quando vi donate per qualcuno, quando lo aiutate in qualche modo, ci sono momenti in cui vi può ripagare per quel favore, o con un altro favore o finanziariamente, e voi sentite di essere stati ripagati per questo. Ma ci sono anche momenti in cui non ricevi nulla in cambio di quello che hai fatto per aiutare, con il cuore, un tuo fratello e ti senti deluso perché non c'è stata nemmeno una parola di ringraziamento.
Forse la persona a cui hai fatto il favore o hai dato il tuo aiuto, sentiva che lo meritava e allora è un certo grado di arroganza da parte sua e tu ti senti deluso perché sei in una brutta posizione davanti a lui, ti senti inferiore, ti senti male. Ma altre volte, non c'è nemmeno una forma di gratitudine, o per distrazione o semplicemente, non hanno voluto ringraziarvi per quel favore o quei favori e vi sentite male per questo, a causa di una mancanza di educazione da parte dell'altra persona o semplicemente, non hanno voluto ringraziarvi perché non sentivano che il favore era abbastanza grande per loro da ringraziare o voler ringraziare per esso.
Ora vi chiedo, Miei piccoli, perché molti di voi non Mi ringraziano e non ringraziano Mio Figlio per il Suo Dono?
Mettetevi al suo posto, ricordate tutto quello che vi ha dato dal suo arrivo sulla terra. Cosa, la sua vita, i suoi insegnamenti, le sue parole e le sue opere non vi hanno lasciato qualcosa di buono per la vostra vita, per la vostra crescita spirituale, per un rapporto amorevole e perfetto tra voi e i vostri fratelli?
In quale posizione ti trovi, perché non sei grato? Quando un'anima è grata per quello che riceve, riceve di più perché colui che ha fatto il favore, quando sente quella gratitudine, sa che c'è stato un grande piacere nella persona che ha ricevuto il favore e questo lo aiuta ad andare avanti, aiutando non solo quella persona, ma molte altre, ma quando non riceve gratitudine, si sente deluso, smette di dare, perché pensa che gli altri non lo ringrazieranno per quello che lui, forse, ha fatto anche fatica a dare.
Alcuni di voi daranno denaro, altri daranno il vostro lavoro, altri daranno consigli o aiuto in molti modi, perché vi ho chiesto di dare quello che avete. Certamente, quando dai, difficilmente non vuoi ricevere nulla perché sei ancora piccolo, perché hai bisogno di essere riconosciuto per quello che hai dato, con gratitudine, in modo che ti senti motivato a continuare ad aiutare i tuoi fratelli.
Certamente, avete ascoltato una o più volte, quella che è stata la Sofferenza di Mio Figlio nell'Orto degli Ulivi e la più grande sofferenza è stata proprio questa, la mancanza di gratitudine di innumerevoli anime per le quali Mio Figlio si è dato e che non hanno apprezzato, e ancora non apprezzano, anche in questi tempi, tutto il Suo Dono.
Il tempo passa e anno dopo anno, si ha questo momento in cui la donazione di mio figlio per la vostra donazione è fortemente ricordata.
Sono poche settimane, forse smuoveranno un po' il tuo spirito per cercare di migliorare. Altri non saranno nemmeno mossi a migliorarsi. I giorni passano, questo periodo finisce e voi dimenticate tutto quello che è successo, tutto quello che Mio Figlio vi ha dato, tutto quello che Io vi ho dato, tutto quello che ricevete dal Mio Spirito Santo. Dov'è la vostra gratitudine? Cosa, non apprezzate quello che ricevete ogni giorno dalla Mia Divina Provvidenza? Voi ricevete tanto e io non sento dal vostro cuore, E non sento dal tuo cuore una parola di gratitudine, una parola in cui io sia motivato a versare più benedizioni su di te, anche se ti rendi conto che ti ho concesso una o molte benedizioni per la tua persona o per la tua vita.
Certo, io sono il tuo Dio, ma ho anche bisogno di sentire da te che mi sei grato per la vita che hai, per quello che ti do, per le cure che ricevi da me, momento per momento, durante la tua vita. Dove sono i tuoi ringraziamenti?
Nella tua vita quotidiana, nelle tue relazioni familiari, la tua attenzione è attirata dal fatto che non sei grato per il bene che ricevi da uno dei tuoi fratelli, da uno dei tuoi amici, da uno dei tuoi compagni. Si può chiamare, tra di voi, avere una buona educazione, ma con Me va oltre la buona educazione, miei piccoli, Io sono il vostro Creatore, Io sono il vostro Padre, tutto quello che avete viene da Me, cosa, non merito di più? E quante volte al giorno ti ricordi di Me? Non c'è delicatezza nella tua vita verso di Me, ma ci sono molte lamentele.
Amore, molto amore vi manca, miei piccoli, e questa è la perfezione alla quale dovete arrivare. È quando vivi avvolto nell'amore che raggiungi la perfezione perché sei grato per quello che hai, mi ringrazi per quello che possiedi, mi ringrazi per le capacità che ti ho dato. Tante e tante cose di cui dovresti ringraziarmi, ma sembra che io non conti per te nella tua vita, sono un estraneo nella tua vita.
La gratitudine, miei piccoli, vi darà sempre di più, mettetevi al posto dei vostri fratelli che si occupano di voi e che vi danno tanto o poco che hanno, ringraziateli perché si preoccupano del vostro bene. Cominciate dalla vostra famiglia, ringraziate i vostri genitori e fratelli, ringraziate i vostri parenti e amici, tutti coloro che vi danno quello che hanno, ma non dimenticatevi di Me, dei miei piccoli, di Me, il vostro Dio, che vi dà tutto, a cominciare dalla vostra vita. Mi piace tanto quando un'anima mi ha presente nelle sue preghiere, nei suoi ringraziamenti, quando si ricorda di me una o più volte durante la giornata. Lasciatemi godere, miei piccoli, della vostra gratitudine. Vi amo, miei piccoli, cercate di amarmi come Io vi amo.
Grazie, miei piccoli.
Terzo mistero. Dio Padre parla.
Circa: Anime sante, sono anime che imparano a vincere se stesse, allontanando da loro tutto ciò che le porta alle tenebre e che poi usano la Mia Sapienza, che è la Santa Sapienza, per cercare la Luce e, così, l'anima santa continua a forgiare la sua vita.
Miei piccoli, un padre o una madre che amano veramente i loro figli, cercano di dare il meglio per loro, si fanno in quattro per loro, si sacrificano per loro, si danno totalmente per loro, perché vogliono vederli nel modo migliore, che non manchi loro nulla.
Piccoli miei, guardate i vostri figli e con questo intendo i vostri fratelli, figli di altre famiglie, sono vostri fratelli, anche se molti di loro sono caduti nei peccati, nei vizi, nella malvagità. Io, come Padre di tutti voi, sono in lutto, il mio cuore soffre, mi dispiace vedere come le vostre anime si perdono, come state distruggendo i vostri corpi. Finite nel corpo e nell'anima con tutto ciò a cui Satana vi conduce, e invece di lottare contro tutto quel male, vi mantenete nei vizi, nella corruzione, in tutto ciò che vi sta distruggendo a poco a poco, e a volte non ve ne rendete nemmeno conto, perché Satana è così, vi conduce per sentieri che apparentemente vi daranno un gusto, un piacere, ma alla lunga, quando vi voltate indietro e vedete tutto il vostro essere, siete finiti. Hai sprecato la tua vita, non sei niente e nessuno davanti ai tuoi fratelli, non hai fatto niente per Me, il tuo Dio, che ha avuto fiducia in te dandoti il dono della vita.
Quante anime sono sprecate e non producono alcun tipo di bene. Tutto è distruzione nella vostra vita! Tutto è male, non c'è nulla di cui possiate essere orgogliosi! Cosa avete fatto, miei piccoli, del dono della vita? Cosa avete fatto del dono più prezioso che avete, che è la vostra anima? Verrà un momento in cui vi renderete conto di quanto vale un'anima davanti ai Miei occhi e voi, cosa avete fatto della vostra anima? O di quella dei vostri fratelli, di quella dei vostri figli?
Quanto male avete lasciato entrare nei vostri cuori e questo non è cambiato, piccoli miei. Questa è l'oscurità di cui parlano le Scritture ed è per questo che vi ho mandato mio Figlio, affinché vi rendiate conto dell'oscurità in cui vivete. Le Sue Parole, i Suoi Insegnamenti sono di Vita, quando leggete quelle Parole Divine che vi sono state lasciate nelle Sacre Scritture, lasceranno sempre qualcosa, qualcosa di buono nel vostro essere. Tutto ciò che ti viene dato, produce qualche frutto. Beate le anime che hanno trovato la Luce attraverso ciò che vi ho lasciato nelle Sacre Scritture e l'Esempio che mio Figlio vi ha trasmesso.
Quando decidi di vivere tutto ciò che ti è stato dato, è quando sei gradito ai Miei Occhi, perché sei già sulla via della tua salvezza eterna e della ricompensa eterna che ti ho promesso. Le anime buone, le anime sagge, le anime che cercano la loro santità di vita, sono quelle che si lasciano guidare dalla Sapienza. Chiedete al Mio Santo Spirito la Saggezza, affinché possiate imparare a guidarvi in questo mondo di tenebre in cui vivete.
Dovete fare la vostra parte, miei piccoli, per crescere e vedere la Luce in mezzo alle tenebre in cui vivete. Le tenebre se ne andranno nel momento in cui deciderete di cercare la Luce che vi è stata data e che Mio Figlio ha lavorato tanto per darvi. La Luce che ti ha portato sulla Terra è la Luce che si vive nel Regno dei Cieli, puoi cominciare a vivere la vita del Cielo sulla Terra se prendi i Suoi insegnamenti e li metti in pratica.
Le anime sante sono anime che imparano a superare se stesse, allontanando da loro tutto ciò che le porta alle tenebre e poi usano la Mia Sapienza, che è la Santa Sapienza, per cercare la Luce e, così, l'anima santa sta forgiando la sua vita che, anche se, certamente, cade, si alza e continua a lottare contro se stessa per raggiungere la Luce che Mio Figlio vi ha lasciato e che è la vostra eredità divina.
Lottate dunque, miei piccoli, per tornare al Regno dei Cieli, cercando la Luce, vivendola e trasmettendola ai vostri fratelli.
Grazie, miei piccoli.
Quarto mistero. Dio Padre parla.
Su: Non vi chiedo di darmi qualcosa, vi chiedo di darvi a Me.
Miei piccoli, certamente ci sono momenti nella vostra vita in cui avete aridità spirituale, momenti in cui dite che non avete niente da dirmi o da offrirmi, e questo spesso vi fa separare da Me, perché volete dare qualcosa e non sapete cosa dare perché siete in aridità spirituale.
Miei piccoli, non vi chiedo di darmi qualcosa, vi chiedo di darvi a Me. Voi che avete figli, quante volte, quando sono piccoli o anche più grandi, si avvicinano semplicemente a voi e si appoggiano a voi senza dire una sola parola? Non vi sentite a vostro agio, non sentite che questo contatto fisico, senza parole, è un gesto d'amore? Dice molto, voglio qualcosa di simile con te. Quando non hai niente da darmi o da dirmi, appoggiati semplicemente a Me e Io ti sarò grato per la tua presenza con Me.
Avete bisogno di questi gesti d'amore, avete bisogno di compagnia, anch'io ne ho bisogno da voi, miei piccoli, l'amore è la cosa più bella che l'anima possa dare. Io sono l'Amore, vi ho dato il mio Amore e voglio l'Amore in cambio.
Vi ho detto che il Regno dei Cieli è una vita d'Amore. Potreste chiedervi quante sfaccettature ha l'Amore e ce ne sono tante, miei piccoli. Ognuno di voi potrebbe inventarne uno o più, l'importante è vivere l'Amore, darlo agli altri e così facendo trasformerete la vostra vita e quella di tutti coloro che vi circondano, ma io voglio anche far parte di coloro che ricevono il vostro amore e, inoltre, sono quello che lo merita di più perché, prima di tutto, vi ho insegnato ad amare. Io sono il Maestro dell'Amore, voi state ancora imparando. Portami le tue gentilezze, portami i tuoi atti belli, consolami, accompagnami, condividi con me, lasciami essere presente nella tua vita.
Appoggiatevi a Me, miei piccoli, in ogni momento, in quello che sapete fare e in quello che non sapete fare.
Quante volte mi metti da parte perché fai le tue cose da solo? Voi non Mi chiamate, non condividete con Me, vi sentite autosufficienti, perché sapete già fare questo o quello, con i doni che vi ho dato, con le capacità, con i vostri talenti, ma ricordatevi, piccoli miei, che siete imperfetti e se non Mi chiamate, se non Mi chiedete aiuto, potete fallire.
Lasciatemi, miei piccoli, lasciatemi condividere ogni momento della vostra vita e io renderò la vostra vita perfetta.
Grazie, miei piccoli.
Quinto mistero. Dio Padre parla.
Passo: Quando vi dico che questo è il tempo della Purificazione, non è solo l'eliminazione di quelle anime che non mi serviranno per una nuova vita, che non saranno il buon grano affinché si formi una nuova generazione che cerchi la perfezione.
Figli miei, quando vi dico che questo è il tempo della Purificazione, non è solo l'eliminazione di quelle anime che non Mi serviranno per una nuova vita, che non saranno il buon grano affinché si formi una nuova generazione che cerchi la perfezione.
Certamente, molte anime non vorranno cercare la perfezione e saranno eliminate perché non saranno un buon seme per iniziare un nuovo mondo, i Nuovi Cieli e le Nuove Terre che verranno e che saranno riempiti di anime che cercano di essere migliori, che vivono nell'amore, che rispettano le Mie Leggi e Decreti e che Mi amano dal cuore.
Questo tempo sarà certamente un tempo di eliminazione delle anime che non hanno voluto servirMi, che non hanno voluto cercarMi, che non hanno voluto trasmetterMi, perché non sono state riempite di Me, perché non sono state interessate a riempirsi di quella Vita, di quella Luce, di quell'Amore che vi è stato dato e che Noi vi abbiamo dato, sia Io, vostro Padre, che Mio Figlio e la Luce dello Spirito Santo che vi guida dentro.
Oltre ad essere un tempo di purificazione, sarà un tempo di crescita spirituale molto alta, anche per le anime scelte, per iniziare questo Nuovo Mondo sulla Terra.
Ecco perché vi do questi insegnamenti, perché possiate continuare a perfezionarvi, perché possiate lasciarvi guidare, perché possiate vedere le linee guida che dovrete prendere.
Sì, miei piccoli, voglio anime perfette, anime piene del mio Amore, anime che producono Vita, anime che si allontanano dalla morte spirituale, cioè che si allontanano dal peccato, che si allontanano dal male, che non si dica di loro che trasmettono il male e la distruzione spirituale o corporale come voi state vivendo ora.
Queste anime che rimarranno e inizieranno una nuova generazione, saranno anime che si prepareranno per una crescita spirituale molto alta, per poter coesistere con tutto l'Universo.
Miei piccoli, quando siete con Me, quando mi cercate, quando cercate i miei interessi, quando mi riempite di sapori spirituali, Io mi riverso infinitamente su di voi. Assecondatemi, miei piccoli, perché lo merito, perché sono il vostro Dio, perché veglio continuamente su di voi. Viziatemi, perché io continuerò a viziarvi e sempre più voglio sentire il vostro amore, voglio vivere il vostro amore, voglio vantarmi, se posso dirlo, di avere dei figli che mi amano.
Voi godete del Mio Amore perché Io mi riverso su di voi in molti modi, perciò datemi la vostra gratitudine, datemi il vostro amore, datemi la vostra vita, datemi tutto il vostro essere, affinché Io vi purifichi e vi santifichi, cioè vi conduca alla perfezione spirituale.
Ve lo ripeto tanto e forse non vi rendete conto di quanto siano importanti queste Parole, per essere perfetti nell'amore. Siete così piccoli che non potete capire queste Parole e questa grande Vita che vi prometto, miei piccoli.
Siete abituati sulla terra a vivere nella mediocrità, a vivere in mezzo al male, all'ingiustizia e alla mancanza d'amore. Vivendo nel Cielo o cercando il Cielo, che è la perfezione in Me, non potete immaginare, miei piccoli, cosa godrebbe il vostro essere se foste già lì.
Lascia e chiedi al mio Spirito Santo di farti capire queste Parole che ripeto tanto e quando le capirai, non saprai come ringraziarmi per tanto Amore che ho per te.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento