QUINTA COLONNA
"C'è, figli miei, una grande cospirazione del male in tutto il vostro mondo: le forze, le colonne del male. L'uomo ha dato loro molti nomi: la quinta colonna. Sono state suddivise in partiti politici, compreso il comunismo. O figli miei, non sono che piccole braccia della piovra, la gigantesca cospirazione del male che unirà il vostro mondo e la Chiesa di mio Figlio sotto il dominio dei despoti!
"C'è a Roma, figli miei, una grande lotta per il potere, una macchina politica controllata da satana. Ci sarà una guerra degli spiriti. Sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale". - La Madonna, 15 maggio 1976
MANODOPERA DELLA CINA
"La Russia utilizzerà anche la manodopera della Cina quando farà la sua spinta in avanti.
"Mi rendo conto, figlia mia, che questo messaggio ha un grande impatto emotivo su di te. Non temere". - Gesù, 26 marzo 1983
"La Russia non ha che un piano: conquistare il mondo intero. Lo faranno senza cuore né coscienza. Perciò, sappiate che vi chiedo di nuovo, come vostro Dio nella Trinità, di contattare il Santo Padre - attraverso la penna o la prosa, o la scrittura - di contattare il Santo Padre e di pregarlo di consacrare la Russia al Cuore Immacolato di Mia Madre. Questo non è stato fatto, figli miei". - Gesù, 17 maggio 1986
I suddetti messaggi della Madonna sono stati dati a Veronica Lueken a Bayside, New York. Per saperne di più
NaturalNews.com il 10 giugno 2021:
da Mike Adams
Il podcast Situation Update di oggi (vedi sotto) si concentra su ciò che ho appreso da JR Nyquist in un'orribile intervista condotta ieri (anch'essa postata sotto, separatamente).
Il sito web di JR Nyquist è JRnyquist.blog e tutto quello che c'è lì è da leggere.
Nyquist è un ricercatore di alto QI che ha intervistato dissidenti e whistleblower dei regimi cinesi ed ex sovietici, e studia i documenti interni di questi regimi per capire le loro strategie e obiettivi geopolitici.
Nyquist avverte che il piano a lungo termine è sempre stato per la Cina di invadere e conquistare gli Stati Uniti continentali lanciando attacchi dal Messico, mentre la Russia prevede di attaccare e prendere l'Alaska, per poi procedere alla conquista del Canada, che non sarà difficile dato che il Canada ha disarmato tutti i suoi cittadini con iniziative fasciste di controllo delle armi.
Ciò che è cambiato recentemente in tutto questo, tuttavia, è che la Cina ha accelerato bruscamente il suo calendario di attacco all'America a causa delle rivelazioni emergenti sulle origini dell'arma biologica covid-19, che è stata sviluppata sotto la supervisione dell'esercito comunista cinese.
La Cina ora sa che deve attaccare e tentare di distruggere l'America prima che queste indagini dimostrino che la Cina ha deliberatamente costruito l'arma biologica dopo aver infiltrato il NIH, il Pentagono, le università e l'establishment scientifico in America per incanalare i dollari dei contribuenti nei progetti di ricerca sulla virologia di Wuhan. (Che ha anche coinvolto un trasferimento di proprietà intellettuale dalle università statunitensi alla Cina).
Di conseguenza, la Cina sta preparando un assalto sfaccettato contro l'America che JR Nyquist avverte che potrebbe essere "a mesi di distanza", non anni. Questo attacco, se non viene fermato in tempo, è probabile che consista in:
Attacchi di guerra cibernetica alla rete elettrica statunitense, agli oleodotti e alle infrastrutture per la produzione di cibo.
Attacchi con armi nucleari alle installazioni militari.
Attacchi EMP alla rete elettrica per far precipitare l'America nell'oscurità e nel caos.
Rinnovati attacchi con armi biologiche usando ceppi ad alta fatalità di super armi biologiche che la Cina ha già sviluppato.
Infine, attacchi cinetici con truppe di invasione e forze di occupazione, con la Cina che inizierà i suoi attacchi lungo il confine tra Stati Uniti e Messico e si sposterà verso nord.
L'intervista di JR Nyquist è mostrata qui, con la mia analisi del podcast di Situation Update qui sotto. Assicuratevi di essere seduti prima di ascoltare queste informazioni, che possono causare insonnia:
Nessun commento:
Posta un commento