martedì 29 agosto 2023

"L'èra dello Spirito Santo" - "Seguite Me, la Corredentrice" - "Farò di voi nuovi Tabernacoli Viventi"

 


"L'èra dello Spirito Santo"
"Seguite Me, la Corredentrice"
"Farò di voi nuovi Tabernacoli Viventi"

Avola, domenica 25 Settembre 2011 – 1° messaggio privato della Madonna del Pino


Giuseppe Auricchia: "Sono le ore 6,30. Prego Maria intensamente per sua santità, il Papa Benedetto XVI. Una luce mi avvolge. E' la Madre di Dio e cosi mi dice:"

"Vi chiamo figli Miei, e veramente siete Miei figli. Non solo figli spirituali, ma veri figli, poiché Gesù, Mio Figlio, ha redento tutta l'umanità, che è diventata figliolanza divina. Ma anche figlie e figli Miei, di una Madre che vi prende dolcemente per mano e vi fa comprendere le dolcezze per guidarvi alle divine manifestazioni, per guidarvi tutti verso la nuova èra, l'èra dello Spirito Santo.
Voi siete il nuovo popolo di Dio ed Io vi conduco, Io, la Stella del mattino, della nuova alba e nuova Eva.
Figli Miei, seguite Me, la Corredentrice, che è chiusa nel deserto dei vostri cuori. Seguendo la scia della divina cometa e reimmergendovi nella divina grazia, reimmergendovi con tutto il vostro spirito, con tutto il vostro amore nel Mio Cuore Immacolato, farò di voi nuovi Tabernacoli Viventi.
Raccolgo tutte le vostre rose, ma molti hanno dimenticato la Mia richiesta.
I vostri pensieri spirituali li moltiplico per Mio Figlio e con il vostro amore li pongo nelle mani del Figlio Mio glorioso.
L'amore Mio, l'amore di Mio Figlio Gesù, il Nostro immenso, infinito e smisurato amore, lo riversiamo nei vostri cuori.
I vostri cuori cambieranno e diventeranno cuori di vera carne e sentirete Dio nel palpito del vostro cuore, perché Dio è la Misericordia e la Grazia che si incarna in voi, per fare di voi veri discepoli e apostoli di questi ultimi tempi e ultimi giorni. Preparatevi per il Suo ritorno! Ma Io chiamo, ma Io grido, grido d'amore, grido di salvezza.
State all’erta figli Miei, siate puri, candidi, fatevi santi, santificatevi, pregate, pregate, per la salvezza del mondo, poiché satana lo vuole distruggere.
State calmi, state sereni, dolci e umili, semplici, ma siate di esempio e formate coi vostri cuori, i vostri spiriti, le vostre anime, un divino Rosario in terra, in cui voi siete i grani.
Figli Miei, ogni rosa che Mi darete e raccoglierete nel vostro cuore, Io ve la renderò moltiplicata nella grazia di Dio. Venite, pregate, Io vi aspetto come il figliol prodigo. Benedicendovi, Io Maria, la Vergine del Pino, che la Chiesa locale non vuole riconoscere, la Madre di Dio che viene in questo luogo per richiamarvi. Non sapete quello che vi attende, in questo tempo malvagio”.

Nessun commento:

Posta un commento