Messaggio della Madonna - Maria, piena di grazia.
L'Avvento del Nuovo Mondo - Le parole della Madonna.
29 Giugno 2008
Festa di San Pietro e San Paolo
Cari figli, oggi, nel giorno del Signore, con grande amore e affetto vengo a benedirvi nel Nome del Padre, del Figlio e del Divino Spirito Santo.
Uniti alla Santissima Trinità, cerchiamo insieme la vera Pace per il mondo.
Figlioli, figlioli, provo una grande gioia nel trovarvi riuniti in preghiera, in questo luogo scelto da Dio e accettato dai miei figli che non solo hanno aperto i loro cuori, accettando la Sua Volontà, ma hanno anche permesso che gli incontri si svolgessero qui.
Questi incontri hanno prodotto molti frutti, non solo in voi che siete qui ogni mese, ma anche nel mondo.
Molte conversioni avvengono quando siete qui in preghiera.
Quando non scenderò più nel mondo per portare il messaggio di Dio, il mondo subirà presto la sua purificazione. Molte sofferenze cadranno sull'umanità perché possa vincere e santificarsi.
Figlioli, la Santa Parola di Dio vi ricorda oggi due persone molto importanti per l'umanità, San Pietro e San Paolo, che hanno servito Dio fedelmente fino alla morte e si sono dati al martirio perché la Santa Parola di Dio fosse conosciuta da tutti.
Dio ha chiamato i piccoli e li ha resi segno di santità in mezzo a voi.
San Pietro, su cui Gesù Cristo ha fondato la Santa Chiesa, e San Paolo, che dopo aver perseguitato i cristiani si è convertito e ha servito Dio di fronte a tutte le difficoltà, portando il Santo Vangelo ovunque potesse.
Gesù Cristo disse a Pietro che era una roccia e che su questa roccia avrebbe costruito la Sua Chiesa e che qualsiasi cosa Pietro avesse collegato al cielo sarebbe stata accettata e qualsiasi cosa avesse scollegato non lo sarebbe stata.
Oggi, quindi, Dio vi chiama ad ascoltare la Sua Santa Parola e a essere tutti voi questa Chiesa fondata sulla persona del Santo Papa. San Pietro, il primo Papa, l'inizio di una Chiesa che prevale per sempre.
Quando Gesù fondò la sua Chiesa, volle che l'umanità comprendesse che essa era questa Chiesa, Una, Divina, Santa, Pura e che la malvagità non avrebbe prevalso su di essa.
La malvagità è tutto il peccato. I bambini devono essere questa Chiesa, devono rinunciare al peccato.
Non ha senso inventare chiese, cercando di nascondere il peccato dietro di esse - è quello che stanno facendo coloro che si sono allontanati dalla Vera Chiesa fondata da Gesù Cristo.
Il mondo ha bisogno di svegliarsi alla realtà perchè Gesù Cristo è la Chiesa e la Chiesa è Santa; nulla che sia al di fuori della Santità rimarrà nella Chiesa, che è Gesù Cristo.
Quando San Pietro ha intrapreso la sua missione, si è messo nelle mani di Dio e ha dato tutto se stesso affinché questa Chiesa crescesse, perché questa era la volontà di Dio.
Oggi il mondo è in grande pericolo con la sua disobbedienza, inventando tante false chiese, tante sette che offendono Dio.
Tutto questo un giorno cadrà e solo la Fondazione di Gesù Cristo prevarrà. Nulla di ciò che l'uomo costruisce senza il permesso di Dio va molto lontano; arriva il momento in cui finisce.
Quindi la chiamata di Dio è una chiamata alla conversione.
Che l'uomo sia Chiesa, che sia una persona illuminata dallo Spirito Santo, obbediente a Dio, che si nutra della Santa Eucaristia, che valorizzi il Battesimo, che rinunci al peccato, che capisca che è nell'unione con Dio che diventerà la sua vera famiglia.
Sono nel mondo per volontà di Dio per portarvi l'invito di Dio. Spero che tutti coloro che seguono Gesù Cristo, il mio Divino Figlio, crescano spiritualmente, diano valore alla loro esistenza e si prendano cura della loro anima, del loro corpo e siano un tempio di Dio.
Questo è ciò che vi chiedo oggi, che questa Chiesa di Gesù Cristo nasca nei vostri cuori.
Pregate, pregate, pregate per il Santo Padre, Papa Benedetto XVI, per tutto il clero, per i religiosi e le religiose, per tutta l'umanità.
Pregate per gli atei e i pagani, affinché possano nascere e crescere in Dio.
Pregate per la Santa Chiesa fondata da Gesù Cristo, unitevi nella preghiera perché aumenteranno le persecuzioni contro coloro che sono stati chiamati da Dio a servirlo.
Siate Chiesa, figli miei, siate puri di cuore, umili e semplici, affinché la Pace venga a voi.
Vi amo molto e copro ognuno di voi con il mio manto d'amore. Copro il Brasile, il vostro Paese, in questo momento di grande sofferenza per voi.
Vi ringrazio per la vostra presenza e vi aspetto di nuovo, la nostra battaglia è appena iniziata, dobbiamo pregare, pregare e pregare.
Ringrazio mio figlio Felisberto e mia figlia Elza per aver accolto coloro che vengono a pregare, molte benedizioni sono cadute su di voi.
Ora vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e del Divino Spirito Santo, la Madre di Gesù Cristo, il Salvatore del mondo,
Maria, l'Immacolata Concezione
Darly Chagas
Nessun commento:
Posta un commento