Sì, figli, sì, devo salvarvi di nuovo perché se non fosse così, l'Inferno si riempirebbe di tutti voi che camminate nelle tenebre intense. Voi vi lamentate di quanta società è perduta, o bambini! Tu non vedi niente, vedi solo cose esterne che ti scandalizzano, ma se vedessi quelle interne, non riusciresti a resistergli. Anime criminali che hanno commesso crimini e vengono messe a tacere, nascoste agli occhi di questa società, ma non sfuggiranno alla terribile punizione che le attende. Rapina, vendetta, truffa, sempre peggio, bambini, se vedeste le cose come stanno, la vostra debolezza non potrebbe resisterle. Io, Gesù, vi parlo.
Vescovi corrotti che si opponevano ai Miei insegnamenti, comprati come Giuda. Ci sono anche bambini santi, ma vedete come trattano quelli che sono fedeli, tutto è una pestilenziale marea nera di peccato e corruzione. Le anime hanno perso la morale e la testa, pensano solo a pensare a peccati più grandi e più atroci. Il cibo contaminato dalla frode che c'è negli ingredienti che lo compongono, tutto è pieno di marciume, solo pochi Mi compensano per tanta iniquità, iniquità che pure crollerà, sarà sradicata, con la Mia seconda venuta e Io vi salverò di nuovo da tanta sporcizia e da tanto errore. Io, Gesù, vi parlo.
Chiedo ai gruppi di preghiera una fedeltà assoluta. Che rispettino gli impegni proposti, che vi siano fedeli anche se ci sono pochi partecipanti. Figli, non permettete a Satana di influenzare anche voi e cercate di darmi ciò che vi siete prefissati di fare.
Anime del Mio Cuore, non lasciate la Messa , il Rosario, le Ore Canoniche, il caldo sta arrivando ora ed è difficile per voi muovervi dalla vostra casa che è fresca e ben condizionata. Perciò, figli Miei, anime del Mio Divino Cuore, continuate nella fedeltà agli impegni spirituali che avete proposto e non abbassate affatto la guardia, perché la vittoria del Mio nemico mortale avviene proprio quando vi sconfigge, coloro che Mi hanno seguito per tanto tempo, perciò andate dalla Mia Santa Madre affinché Lei, la maestra di santità, vi insegni e vi aiuti. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco.
Nessun commento:
Posta un commento