lunedì 5 maggio 2025

Diventate degli apostoli del suo Cuor d’Accoglienza

 


Cuore d'Accoglienza di Gesù


Messaggio della Vergine Maria

Figli miei,vi ringrazio di esservi riuniti per accogliere le onnipotenti grazie  eucaristiche. Occorre accettare, figli miei, che l’amore è pure sofferenza , ma anche che l’amore  rende liberi. È bene quello che state sentendo all’interno di voi presentemente. Perseverate nella pace! Non dimenticate mai che mio Figlio Gesù Cristo non vuole  altro che il vostro bene.

            Egli è il vostro grande Amico. Potete dirgli tutto. Egli vi sente, egli vi ascolta. Egli conosce le vostre limitazioni; egli vi ha creati, figli miei.  Nel suo grande amore,  egli vi ha scelti, ciascuno di voi, là dove siete. In ogni avvenimento della vostra vita , egli fa crescere in voi l’unione alla sua divina volontà. Vivete nel Corpo di Cristo, la Chiesa , e imparate a sopportarvi gli uni gli altri.

            Cercate ogni giorno,  di riservarvi un momento di silenzio.,  per non lasciarvi sommergere da tutte le agitazioni della vita,  perchè è bene attraverso questi momenti di silenzio che egli vi  parlerà cuore a cuore.

Preghiera data  dalla Vergine Maria : Vieni, Signor Gesù, attraverso il tuo Cuore d’Accoglienza, ad accogliere nella nostra vita , la tua onnipotente Presenza eterna.  
            Figli miei, ricordatevi che Gesù è continuamente  con voi nel momento presente. Pregate e pregate affinchè egli vi consolidi nella fede. Ritornate nel vostro cuore. Imparate a pregare  attraverso il Cuore d’Accoglienza di  mio Figlio.

Preghiera data dalla Vergine Maria : Vieni, Signor Gesù, ad accogliere in noi il tuo onnipotente  discernimento. Vieni a guidarci sulla strada della vita. Illuminaci con la tua luce. Tu sei la Via, la Verità e la Vita, mantienici nella pace.

 Vi  supplico, figli miei, quando voi sarete sommersi dalle inquietudini, le angoscie, la pena, la paura, l’insecurità, dite questa preghiera :

Preghiera data dalla Vergine Maria : Vieni, Signor Gesù, attraverso il tuo Cuor d’Accoglienza, ad accogliere in noi, il tuo onnipotente Spirito Santo di verità e di pace.

È solo nella pace  che sarete capaci di ricevere un discernimento. Nel bisogno, fermatevi, figli miei, e pregate. Voi riceverete sempre una risposta nel vostro cuore. Semplicemente!  Alcuni tra i miei figli sono come delle barche sul mare. Essi si lasciano sollevare da tutte le onde e perdono la loro pace.

Riflettete, figli miei! è per amore per voi che tutte queste parole sono dette. Perseverate nella vigilanza.    

Vigilanti non significa non credere a nulla, ma attirare su di sè l’onnipotenza dello Spirito Santo affinchè Egli venga ad illuminarvi .
Benedetti siano i cuori che sono umili. Io farò scendere su di loro le onnipotenti grazie di provvidenza. Voi ricevete molto aiuto dal Cielo, figli miei. Abbiate fiducia, camminate  nella fede. 

Lodate il mio Figlio Gesù in tutte le chiese; lodatelo in tutti i tabernacoli del mondo; lodatelo  durante la santa messa, lodatelo per l’onnipotente sua misericordia., lodatelo per il suo Cuore d’Accoglienza. Com’è grande il suo amore per voi!

Egli vi desidera  tutti nel suo Regno. Voi state  ricevendo molti segni, figli miei. Pregate e pregate! Pregate senza sosta per non cadere in tentazione, come il santo curato d’Ars ha fatto, quando fu provato  dalla tentazione della disperazione.

Voi pure, figli miei, dovete superare questi stati d’animo con la preghiera, e dovete accogliere la vita in voi, la vita dei figli di Dio. Fatelo per amore per mio Figlio Gesù Cristo. Camminate con  vigore! Diventate degli apostoli del suo Cuor d’Accoglienza, per accogliere, voi pure, per tutti i vostri fratelli e le vostre sorelle, le onnipotenti grazie del Regno del vostro Padre del Cielo.

Insieme vinceremo.perchè il mio Figlio è vincitore delle forze del male. Non vi scorraggiate. Levate lo sguardo verso il Cielo e dite :

« Sì, Gesù, io consento ad unire la mia volontà  alla divina volontà di tuo Padre.»     
Così sia!

Dicembre 1999

Nessun commento:

Posta un commento