Gesù: "Mio amato compagno, di' al mio popolo di concentrarsi sul vivere nel momento presente. Dì loro di dipendere da Me di momento in momento. Il mio popolo dovrebbe voler riempire ogni momento con il più grande amore possibile per Dio e per il prossimo! Molti del Mio popolo non riescono a concentrarsi adeguatamente sul presente.
"Venite ogni giorno al mio Cuore, popolo mio, e vi darò la luce e la forza per realizzare sempre più la grandezza del momento presente. Più dimorate nel mio Cuore, più sarete contenti di vivere nel presente. Io sono il Signore e il Maestro. Voglio riempirvi di una pace e di una gioia sempre più grandi! Ma per sperimentare questo, dovete ascoltare le mie parole e viverle!".
Riflessione: Non possiamo rivivere il passato, anche se siamo destinati a trarne profitto in vari modi. Dobbiamo fare progetti per il nostro futuro su questa terra, ma quanto possiamo essere sicuri che sarà nostro? Letteralmente, la vita di una persona potrebbe finire in un momento. I santi conoscevano il segreto di vivere nel momento presente. Per questo sono diventati santi. Ricordiamo sempre le parole di Gesù: "Non preoccupatevi del domani; il domani si prenderà cura di sé" (Matteo 6:34).
Nessun commento:
Posta un commento