giovedì 1 gennaio 2026
O mio Sole Gesù, un altro raggio di luce ancora sulle mie labbra, acciocché possa dire la pura verità
"Il regno della mia divina volontà in mezzo alle creature"
I.M.I.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Per pura obbedienza incomincio a scrivere 28. Voi sapete 29 , o Signore, il sacrificio che mi costa farmi, ché a mille morti mi assoggetterei, anziché scrivere un solo rigo delle cose che sono passate tra me e Voi. O mio Dio! La natura freme, si sente schiacciata e quasi disfatta al solo pensarlo. Deh, dammi la forza, o Vita della mia vita, affinché possa fare la santa obbedienza. Voi, che ne avete data l’ispirazione al confessore, dammi la grazia di potere eseguire ciò che mi viene comandato.
O Gesù! O Sposo! O Fortezza mia! A Voi m’innalzo, a Voi vengo, nelle vostre braccia m’intrometto, mi abbandono, mi riposo. Deh, sollevami nella mia afflizione e non mi lasciare sola e abbandonata! Senza il vostro aiuto sono certa che non avrò forza di fare questa obbedienza che tanto mi costa, mi farò vincere dal [2] nemico e temo di essere da Voi dischiamata 30 giustamente per la mia disobbedienza.
Deh, mirami e rimirami, o Sposo Santo, in queste vostre braccia! Vedete da quante tenebre sono circondata? Sono tanto dense che non lasciano entrare neppure un atomo di luce nell’anima mia. O mio mistico Sole Gesù, risplenda questa luce nella mia mente, acciocché fuga le tenebre e possa liberamente ricordare quelle grazie che avete fatto all’anima mia. O Sole Eterno, spiccate un altro raggio di luce nell’intimo del mio cuore e lo purificate dal fango in cui giace, lo incendiate, lo consumate del vostro amore, affinché esso, che più di tutto ha provato le dolcezze del vostro amore, possa chiaramente manifestarle a chi ne è obbligato. O mio Sole Gesù, un altro raggio di luce ancora sulle mie labbra, acciocché possa dire la pura verità, a solo scopo di conoscere se siete Voi veramente, oppure illusione del nemico. Ma, o Gesù, quanto scarsa di luce mi vedo [3] ancora in queste vostre braccia! Deh, contentatemi! Voi che tanto mi amate, continuate a mandare Luce. O mio Sole, mio bello, voglio proprio entrare nel centro, affinché resti tutta inabissata in questa luce purissima. Fate, o Sole Divino, che questa luce mi preceda innanzi, mi segua dappresso, mi circondi per ogni dove, s’intrometta in ogni intimo nascondiglio del mio interno, acciocché consumato il mio essere terreno, lo trasformate tutto nel vostro Essere Divino.
Vergine Santissima, Madre amabile, vieni in mio soccorso, ottenetemi dal vostro e mio dolce Gesù grazia e fortezza per fare questa obbedienza.
San Giuseppe, protettore mio caro, assistetemi in questa mia circostanza.
Arcangelo San Michele, difendetemi dal nemico infernale, che tanti ostacoli mi mette nella mente per farmi mancare a questa obbedienza. Arcangelo San Raffaele e voi, Angelo mio custode, venite ad assistermi, ad accompagnarmi, a dirigere la mia mano, affinché [4] possa scrivere la sola verità.
Sia tutto ad onore e gloria di Dio ed a me tutta la confusione. O Sposo Santo, vieni in mio aiuto. Nel considerare le tante grazie che hai fatto all’anima mia, mi sento tutta raccapricciata e spaventata, tutta piena di confusione e vergogna, nel vedermi ancora così cattiva ed incorrispondente 31 alle vostre grazie. Ma, mio amabile e dolce Gesù, perdonami, non ritirarti da me, ma continua a versare in me la tua Grazia, acciocché possiate fare di me un trionfo della vostra misericordia.
Un nuovo anno comincia Signore
Nella guerra l'uomo darà prova delle cose più crudeli, darà prova dell'inimmaginabile.
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
30 DICEMBRE 2025
Miei amati figli:
IO AMO TUTTI, VADO IN CERCA DI TUTTI, DESIDERO LA SALVEZZA DI TUTTI.
Per questo dovete sapere che la preghiera non è solo una ripetizione, dovete riflettere su quello che state dicendo, dovete avere la volontà di pregare con dignità, elevando l'anima verso la Nostra Trinità Sacrosanta (cf. Mt. 6, 5-13), verso Mia Madre e verso San Michele Arcangelo, convogliando il pensiero e dando la dovuta adorazione alla Nostra Trinità e quindi lodare la Mia Santissima Madre e San Michele Arcangelo.
Dovete avere un elevato e forte desiderio spirituale, nella certezza di non essere spettatori nella recita del Santo Rosario o nella preghiera, ma ciascuno deve pregare, in quanto è l'attore della propria vita e ha bisogno di ricorrere alla Mia Casa, quando è necessario. (cf. Mt. 7, 7-8)
Pregate, convinti che attraverso la preghiera Mi sentirete più vicino.
Pregate Mia Madre.
Pregate il Credo.
Quando pregate da soli, prima di chiedere il resto, innanzitutto chiedete i beni spirituali dei quali voi, figli Miei, siete ben consapevoli di avere bisogno.
QUANDO PREGATE, È BENE CHE ABBIATE CHIARO DI NON CERCARE DI CAMBIARE LA VOLONTÀ DIVINA, BENSÌ CONFIDIATE NEL FATTO CHE LA VOLONTÀ DI DIO SI ATTUA SEMPRE PER IL BENE DEI SUOI FIGLI.
Ci sono eventi sulla Terra e nella vita personale di ciascuno, che sono soggetti alla risposta dell'uomo tramite la preghiera e di fronte alla preghiera dell'uomo, la risposta Divina è quella di eliminare o di attenuare una rivelazione, pertanto gli uomini devono essere grati che non si adempia quello che era condizionato alla risposta della preghiera degli uomini. (cf. 1 Gv. 5, 14)
Altri Decreti Divini si attenueranno in risposta alla preghiera, compiendosi non nella magnitudine prevista, grazie all'importanza della preghiera fatta con il cuore e con la ragione, che dica le parole necessarie per una corretta supplica. Questa generazione deve sempre pregare e supplicare, nella consapevolezza che pregando, otterrà quello che non si può ottenere con una guerra.
Amati figli, ognuno dà una diversa interpretazione dei Miei Appelli, per questo è importante che ascoltiate attentamente la Mia Parola, senza interpretazioni, come è successo con la visione che ho dato alla Mia Profeta nel corso del Mio Messaggio del 25 novembre 2025, nel quale le chiesi di condividere con il Mio Popolo:
"Ho visto la forza dei terremoti, ho visto l’umanità assorbita nelle Festività del Natale e venire colta alla sprovvista."
Nella visione, le ho spiegato che l'umanità considera il Natale come una festa mondana, dove si acquista e si mangia, senza vivere la vera festa della Mia Nascita e per questo saranno sorpresi, senza avere il tempo di fare alcunché.
Io non stavo parlando di questo Natale, ma della Mia Natività, in quanto i Miei figli sono vuoti dentro ed è doloroso che non sappiano che il Natale si conclude non il 25 dicembre, ma la domenica dopo l'Epifania, con il Mio Battesimo.
Voi non lo sapete, però è ora che lo sappiate! (*)
Amati, le malattie (1) continueranno fino a diventare gravi contagi di massa e con il confinamento dei Miei figli.
Le guerre fanno parte di questo, voi state vivendo sia le guerre batteriologiche che quelle con gli armamenti.
La guerra mira allo sterminio di gran parte del genere umano.
Nella guerra l'uomo darà prova delle cose più crudeli, darà prova dell'inimmaginabile.
La guerra, alla fine, stabilisce il potere di una nazione su un'altra nazione e il costo di questo potere è l'atto più crudele dell'uomo.
Quanto patisco per questo!
La malattia verrà diffusa nell'aria, usate subito l'Olio del Buon Samaritano come prevenzione contro il contagio delle malattie, ma soprattutto abbiate l'anima limpida e libera da contese spirituali.
LA MIA CASA VI DÀ LE ALLERTE...
SE VOLETE ASCOLTARE, ACCOGLIETELE, ALTRIMENTI INDUGIATE E AFFRONTERETE LE PROVE SPROVVISTI DI CIÒ CHE È NECESSARIO PER QUELLO CHE SI STA AVVICINANDO.
La fede (2) è indispensabile in questo tempo di terremoti, di inondazioni, di smottamenti, di attentati falliti e della morte di due personaggi di influenza mondiale.
PREGATE E OFFRITE, OFFRITE E PREGATE.
La Mia casa vi protegge. Vi benedico.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(*) Il Tempo di Natale si estende fino alla Festa del Battesimo del Signore, che si celebra nella prima domenica dopo l’Epifania e che segna la fine del Tempo Liturgico di Natale.
(1) Riguardo alle malattie, leggere...
(2) Riguardo alla Fede, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Ci stiamo avviando verso un nuovo anno, il 2026, nel quale sarà imprescindibile la fedeltà alla Trinità Sacrosanta, alla Nostra Madre Santissima, agli Arcangeli e agli Angeli che sono i nostri compagni di cammino.
Fratelli, non consideriamo gli Annunci del Cielo come qualcosa che succederà, privo di Misericordia Divina, ma come un'opportunità di ottenere la Misericordia Divina, piegando le ginocchia e invocando pietà al Cielo.
Preghiamo affinché quanto può essere attenuato tramite la nostra risposta con la preghiera, venga attenuato e quello che non è condizionato alla preghiera dell'umanità, venga minimizzato, se questa sarà la Volontà Trinitaria.
Manteniamo la Fede, evitando di perderla, perché la Fede è il sostegno che ci farà amare la Volontà Divina.
Amen.
RIVELAZIONI ALLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO - Questo è l'ultimo capitolo, addio in nome di tutto il Cielo.



