Quando Adamo ed Eva peccarono in Paradiso mangiando il frutto proibito, il piano di Dio Padre cadde a pezzi e tutta l'umanità cadde nell'abisso del peccato.
Le generazioni future che nacquero furono condannate al peccato originale dei loro genitori, Adamo ed Eva, e tutta l'umanità dovette essere espulsa dal Paradiso per il peccato commesso dai loro genitori e tutto prese una svolta di centottanta gradi.
Il piano di Dio è cambiato e gli uomini hanno avuto la loro meritata punizione per il loro peccato di disobbedienza e più di ogni altra cosa per il peccato di orgoglio, perché Satana ha promesso loro che se avessero mangiato il frutto proibito sarebbero stati come dei e avrebbero conosciuto il bene e il male. Così l'orgoglio arrivò a intaccare i cuori di Adamo ed Eva.
Perché l'orgoglio è il peggior peccato?
Perché cerca di far passare la volontà dell'uomo su Dio, sentendo l'orgoglio e la vanità di sentirsi più di Dio, che ci ha creati per essere umili servi di Lui. L'umiltà fa grande l'uomo, perché lo annienta e quindi il Lo Spirito Santo può dimorare in lui e crescere sempre più spiritualmente, permettendo alla Santissima Trinità di possederlo e regnare nella sua mente, anima e cuore.
L'orgoglio impoverisce l'uomo, perché lo esalta al di sopra di Dio e si riempie di se stesso, non lasciando posto a Dio che dimori in lui. Ecco perché l'orgoglio è il peccato peggiore, perché cerca di oltrepassare la Divina Volontà.
Quello fu il peggior peccato di Adamo ed Eva, che ferì troppo il Cuore del Padre. Questo è il motivo per cui non aveva altra scelta che espellerli dal Paradiso per abitare sulla terra, e pose gli angeli all'ingresso dell'Eden per impedire il loro ritorno.
C'erano diverse punizioni concesse per la disobbedienza e l'orgoglio, ma soprattutto per la mancanza di amore per Dio Padre.
Si traveste da false gioie e assicurazioni, ponendo la sua fine e il suo sguardo su cose vane e superflue, gonfiandosi di orgoglio e orgoglio per il possesso di potere, prestigio e denaro, che lo impoveriscono e lo rendono più antipatico a Dio.
Smette di somigliargli, attraverso il peccato, e comincia a diventare un'entità perversa e deforme, un amico di Satana che lo accetta e lo magnifica nel marciume dell'anima, perché tutto nel mondo è nemico di Cristo.
L'uomo si veste di lussi che lo imprigionano nelle grinfie di Satana, finché non perde la sua identità, e non è più un uomo, è un animale, una bestia che è governata dai suoi istinti carnali, diventando detestabile a Dio Perché in lui non si annidano più né purezza né amore, ma solo orgoglio ed egocentrismo.
L'uomo si fa Dio credendo di essere magnificato, ma in realtà si impoverisce e diventa così piccolo che non c'è più in lui un accenno di grazia divina.
È quando diventa nemico di se stesso, dei suoi fratelli e di Cristo, perché non segue più le linee guida di Dio, se non quelle del nemico.
Non è più un'entità che fa crescere la società, anzi, la degrada e la annienta con ideologie e dottrine false ed eretiche.
Non è più un'entità che fa crescere la società, anzi, la degrada e la annienta con ideologie e dottrine false ed eretiche.
Il suo cuore smette di battere, non c'è motivo di esistere. Lo fanno solo per soddisfare se stessi e il loro male e contaminano la società con false ideologie, che sono un riflesso del loro impoverimento spirituale. Non cercano più Dio, cercano Satana, che li soddisfa con prestigio e denaro a costo della perdita della loro anima.
Scambiano la prelibatezza del paradiso per un piatto di lenticchie marce. Inconsapevolmente danno la loro anima a Satana e rinunciano al loro vero sé, alla loro realizzazione e alla vera felicità eterna.
Vivono di una felicità superflua e fugace e in fondo sono così vuoti e infelici che hanno bisogno di denaro, potere e adulazione per sentirsi bene. Sono così poveri e inquinati dal sinistro male del nemico che si divertono a vedere la sfortuna dei loro fratelli.
A loro piace calpestarli e umiliarli, non vivono più per crescere come esseri umani, vivono solo per vedere gli altri soffrire, fallire e amano umiliare gli altri e vanno oltre i loro diritti vedendoli come microbi inutili, che sono perché non sono utili ai loro interessi . Sono così pieni di orgoglio che dentro si autodistruggono, sono crollati, annientati. Non sono più uomini, sono bestie che seguono solo i loro istinti. Quindi il disturbi sociali come rapimenti, uccisioni, rapine, immoralità sessuale, aborti, lesbismo, omosessualità.
Sono mostri della società, che creano più mostri allineandoli per servire il proprio ego e rendendosi così piccoli e così poveri da pensare di essere felici della loro falsa realtà.
Vivono di miraggi e in realtà sono molto infelici.
D'altra parte, l'uomo che segue i precetti divini ed è sempre più riempito di Spirito Santo, cresce spiritualmente e muore nella carne, permettendo allo Spirito di vivere.
La sua anima sale a Dio ed è sempre più nulla in Lui, e per lo stesso motivo Dio comincia a possederlo ogni giorno di più, abita nel suo cuore, si annida nella sua anima, e ordina la sua vita, i suoi ideali, i pensieri.
Diventa un uomo realizzato, felice, perché facendo la Volontà del Padre la sua anima cresce ed è meno lui, morendo al suo ego e quindi lasciando che Dio dimori di più in lui.
Trova la tua gioia e gioia nel servire e aiutare il tuo prossimo. Non è invidioso, è contento del successo e della crescita dei suoi fratelli.
Porta nel suo cuore le virtù ei doni dello Spirito Santo, che sono quelli di cui Dio gli dota gradualmente, secondo la sua crescita spirituale.
È un'anima che rifiuta le false dottrine delle ideologie e sebbene non sia perfetta, cerca di evitare il peccato anche a costo della sua integrità fisica.
È un'anima in cui non vive più, ma permette a Gesù Cristo di possederla e di abitarla, quindi non è più lei che vive, ma Cristo Gesù che vive in lei.
È sopraffatta davanti a Dio e da questo atto di umiltà e semplicità, Dio la riempie di grazie e doni, per farla diventare una vera guerriera di Cristo Gesù, un'anima privilegiata alla quale vengono rivelati misteri insondabili del Cielo.
È un'anima che muore per la carne e permette allo spirito di nascere in essa. È caritatevole, generosa. Soffre il dolore dei suoi fratelli e aiuta donandosi agli altri.
Ella, consapevole della sua piccolezza davanti al Padre, si umilia e nella sua umiltà accoglie la sua croce con amore, che porta con gioia e gioisce nel fare la Volontà del Padre nella sua vita.
Queste anime sono viste dalla società come strane creature, perché non accettano le regole di questo. Sono discriminati e dimenticati dagli altri, per non vivere alla moda o seguire le loro ideologie, ma sono felici di essere fedeli alla verità che si annida nei loro cuori.
Oggi il bene si chiama male e il male si chiama bene. Vivi in una società corrotta dal peccato e credi di vivere nella verità, in un mondo che porta solo morte e distruzione all'umanità.
L'umanità si sta distruggendo, sta mettendo fine all'ecosistema, ai valori, all'innocenza dei bambini, delle famiglie, della Chiesa, della comunità.
Oggi nessuno vede, se non per i propri interessi monetari, senza badare a schiacciare gli altri per ottenere il successo economico.
Tutto questo è stato forgiato per secoli, dal piano perverso del nemico e delle sue sette massoniche che cercano di degradare gli esseri umani e porre fine al cristianesimo, per stabilire il Nuovo Ordine Mondiale, orchestrato dall'Anticristo e dal Falso Profeta, che cercano porre fine a tutto ciò che è chiamato Dio o segue Dio, per stabilire il suo regno di malvagità e perversità, dove Satana regna nel mondo.
Vogliono conquistare l'umanità e Dio ha permesso a Satana di portare a termine questo piano, ma gli ha dato cento anni in modo che possa pervertire l'umanità. Ma se non riesce sarà incatenato e umiliato, e questo è scritto nella Bibbia in Apocalisse 20.
Il diavolo sa che sarà sconfitto e che gli resta poco tempo, quindi cerca di ingannare l'umanità e condurre il maggior numero di anime all'inferno. È così che sentirà il suo potere quando vedrà che l'umanità ha deciso per lui e non per Dio.
Ma sfortunatamente, il piano della nostra Madre Celeste e di suo Figlio Gesù Cristo è fondato sul trionfo dei due Cuori Uniti, che sarà eucaristico.
Perché Gesù Cristo regnerà e dimorerà nei cuori di ogni essere umano unito come uno, raggiungendo la Sesta Camera, dove i cuori si sciolgono e quindi viviamo nella Nuova Gerusalemme Spirituale, che porteremo dentro di noi.
Ciò significa vivere il Nuovo Regno di Cristo nei nostri cuori anche qui sulla terra; nelle tenebre più fitte possiamo vivere il Regno Eucaristico di Cristo nei nostri cuori.
Saremo torce accese nell'oscurità del mondo, piccole luci che illumineranno gradualmente l'umanità fino a soffocare l'oscurità con la luce. E poi verrà il regno dei Cuori Eucaristici di Gesù e Maria, che daranno vita al umanità nuova, perché non solo saranno generati nel Grembo di Maria, se non nei Cuori eucaristici della Madre e del Figlio.
Soldati di Cristo Gesù, la Nuova Umanità sarà generata nel Grembo della Vergine Maria di Guadalupe, perché è portatrice di vita e di vittoria accogliendo e donando il suo FIAT allo Spirito Santo, e generando Gesù Cristo nel suo grembo da più duemila anni.
Per quello che è Regina e Sovrana di tutto il mondo e quindi genererà la Nuova Umanità che passerà attraverso i dolori del parto, che non sono niente di più e niente di meno che la purificazione dell'intera umanità.
Nelle mani di Dio Padre, l'Unzione dello Spirito Santo, gli insegnamenti di Cristo attraverso i suoi Vangeli e il caldo grembo della dolce Madre del Cielo, che con amore accoglie l'umanità per gestirla gradualmente nel suo grembo, La prepara alla nascita, a cominciare dalle Primizie, le prime a partorire prima di tutte le altre.
Dopo di loro verranno tutti gli altri.
L'umanità rinnovata nello Spirito Santo in un mondo nuovo, dove l'Eucaristia vivrà in ogni cuore umano, illuminandolo e guidandolo lungo sentieri di amore e di giustizia, poiché l'uomo, attraverso il peccato originale, non sarà immerso nelle tenebre che indeboliscono l'uomo .
Tuttavia, il suo libero arbitrio continuerà ad esistere perché è il dono più grande che Dio Padre può fare all'umanità, avendo la possibilità di scegliere tra il bene e il male.
Tuttavia, le conseguenze del peccato originale nell'uomo scompariranno, quindi sarà più forte e godrà di una salute spirituale molto grande. La sua anima non sarà più incline al peccato ma alle virtù, quindi sarà molto difficile peccare.
Il diavolo sarà incatenato, quindi le tentazioni scompariranno.
Tuttavia, esiste il libero arbitrio e non c'è quasi nessuna possibilità di cadere nel peccato, così che la persona che vive meno di cento anni sarà maledetta, perché per i suoi peccati la sua vita sarà più breve.
Fratelli in Cristo Gesù, oggi l'umanità sotto l'influenza del demone che è stato liberato, e per gli effetti del peccato originale e dell'ambiente che è vissuto nel mondo, è molto facile cadere nel peccato.
Questo è il motivo per cui tutti coloro che rimangono fedeli a Dio saranno ricompensati ed esaltati nel Nuovo Millennio e riceveranno il premio e la nomina stabiliti dal Cielo per governare i Nuovi Cieli e le Nuove Terre.
Ecco perché la nuova umanità è generata nel grembo della Vergine Maria di Guadalupe, perché lei, come Madre di tutta l'umanità, le gestirà nel suo grembo e le ospiterà e le nutrirà affinché, quando soffre di doglie, lo farà purifica e con la sua nascita si veste di lino finissimo e può entrare pura nel Nuovo Millennio.
L'Apocalisse alla luce dello Spirito Santo non è un libro catastrofico; È un bel libro, perché dà alla luce la nuova umanità e nuovi cieli e nuove terre.
È un libro pieno di speranza in cui il bene trionferà e l'Agnello ucciso sarà esaltato come il leone della tribù di Giuda.
Fratelli in Cristo Gesù, la speranza prevalga nei vostri cuori e possiate essere tabernacoli viventi così che in mezzo alle dense tenebre Gesù Cristo regni in voi, e quelle piccole fiamme possano diffondersi a poco a poco nelle dense tenebre, finché la terra brucia. e risplenda il mondo intero, e allora le tenebre soffocano ei Cuori di Gesù e Maria trionfano e regnano nel Nuovo Millennio.
Fratelli, possa prevalere la speranza, la fede non muore, la perseveranza e la pazienza ci portano a vincere sulle tenebre.
Possa la Luce di Cristo inondare i vostri cuori e l'amore reprimere l'odio.
Possa la Regina del Cielo venire presto a schiacciare la testa di Satana, il Principe della Milizia Celeste San Michele Arcangelo lancia il grido di vittoria e il Leone della Tribù di Giuda sconfigge l'Anticristo.
Esercito di Cristo Gesù, la battaglia è iniziata.
Grida sotto la guida di San Michele Arcangelo,
A chi piace Dio! Nessuno come Dio!
La Nuova Umanità regnerà sui Nuovi Cieli e Terre, tutto sarà eucaristico, e la Nuova Gerusalemme scenderà sul Monte Sion dove alla presenza degli abitanti del mondo intero, i discendenti delle dodici tribù di Israele e la grande folla, vedranno il Nuova Gerusalemme vestita di lino finissimo, e tutti entreranno nelle Nozze dell'Agnello.
Non lasciare che il tuo cuore sia turbato, spera e confida in Cristo Gesù. La grande tribolazione sarà molto dolorosa, ma il Cielo non abbandona i suoi figli.
Mantenete la speranza e dite nel vostro cuore e nella vostra anima: MARANATHA! Vieni Signore Gesù!
dettato a Lorena, ottobre - novembre 2016
Nessun commento:
Posta un commento