sabato 28 novembre 2020

RIVELAZIONI ALLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO - IL NUOVO ORDINE MONDIALE

 


Il Nuovo Ordine Mondiale è a pochi passi dal fare la sua comparsa a livello globale, fingendo e offrendo un sistema sanitario, più di ogni altra cosa, per tutti i popoli dei paesi, perché è da lì che inizierà l'implementazione del chip, da parte delle organizzazioni sanitarie pubbliche di ogni paese, influenzando a poco a poco tutti gli strati della società, dalle classi superiori, inferiori e medie; bambini, adolescenti, adulti e anziani. 

Tutti saranno segnati, occupando tutti i livelli della società: economico, politico, culturale, religioso, sportivo, educativo e accettando i gruppi radicalisti e quelli in linea con le nuove ideologie in atto, come la Massoneria e la New Age, dove tutto va bene e non c'è consapevolezza del male e del bene. 

Dobbiamo tutto all'universo e le energie dell'universo sono ciò che guida la nostra vita. 

I nostri pensieri sono ciò che presumibilmente costruiscono i nostri destini, perché siamo padroni di noi stessi, del cosmo, dell'universo. 

Creare una filosofia dove non c'è Dio, perché noi siamo dèi della creazione e quindi siamo sepolti senza ulteriori indugi, la cristologia, che è venuta a rinnovare il mondo e a dare agli uomini la buona novella del Regno di Gesù Cristo. 

Poiché non c'è Dio, e noi siamo i costruttori della nostra vita e del nostro destino, cadiamo in una dicotomia che ci conduce, non più che alla perdizione dei valori morali e l'uomo diventa grande e dimentica Dio, riempiendosi di ego e di orgoglio. 

Poi, confuso, accetta ogni aberrazione morale della sua vita, facendo dei sette peccati capitali, delle sue armi e delle sue guide nel suo destino finale, il governo di se stesso su tutto ciò che lo circonda, anche calpestando gli altri, per raggiungere i suoi obiettivi. 

Il Nuovo Ordine Mondiale, per prima cosa inganna l'uomo, credendogli di pensare che è bene essere Dio di se stessi e che Dio non esiste e che tutto l'universo è sotto i nostri ordini, gestendo la nostra vita con la forza del pensiero e della mente. 

Poiché Dio non esiste e solo noi esistiamo come divinità di tutto il creato, saremo facile preda del Nuovo Ordine Mondiale, che ci suggerirà sottilmente nuove forme di vita, presumibilmente congruenti con la felicità terrena, la crescita economica, le opportunità di lavoro, gli eventi culturali che saranno piuttosto satanici, perché saranno travestiti da cultura della morte. 

Educazione moralmente degradata, dove ogni tipo di perversione e degrado morale è permesso. 

Matrimoni dello stesso sesso, distorsione del genere senza saper distinguere tra uomini e donne. 

Lavori ben pagati e remunerati, che cercano solo la crescita economica della società e non quella spirituale. 

Anche la religione sarà camuffata da una falsa dottrina creata per l'essere umano dove tutto è permesso e non si deve lottare per fare il bene, così i valori sono degradati e non c'è più Dio, solo l'uomo, sfrenato a fare ciò che gli piace e sembra migliore, creando una società edonistica, senza norme morali o religiose. 

Tutto è pronto per l'apparizione dell'Anticristo come salvatore del mondo, che sarà precipitato in una crisi economica, sociale, religiosa e culturale. 

La gente lo accetterà, perché travestito da pecora, egli proporrà soluzioni a tutti i problemi che affliggono l'umanità, accettando che l'Anticristo li governi con tutta naturalezza, servendosi di lui come schiavi. 

Tutti vivranno sotto la sporcizia dell'anticristo, che sarà la cosa più naturale, accettando tutto come una falsa soluzione a tutti i problemi che sono sorti da oggi. 

L'assassinio dei cristiani continuerà, chiunque non voglia accettare le linee guida del Nuovo Ordine Mondiale e si metta il microchip, sarà isolato dalla società, imprigionato e martirizzato.

Non ci sarà più il cristianesimo. 

L'anticristo insieme al falso profeta che occuperà la cattedra di Pietro, cercherà di porre fine al cristianesimo, ma non ci riuscirà, perché anche l'esercito di Cristo si sta preparando per la battaglia finale e quando il resto dell'umanità si risveglierà dall'attuale letargo in cui vive, si schiererà in una delle due parti, quella di Gesù Cristo o dell'anticristo. 

Ci saranno due tipi di famiglie, quelle che sono con l'anticristo, con il suo regime e il chip impiantato e all'interno della società, e quelle che sono con Gesù Cristo, esiliate come criminali dalla società. 

Come autentici portatori del Vangelo, essi subiranno persecuzioni e persino il martirio, per questo sarà molto difficile rimanere fedeli a Gesù Cristo. 

Tuttavia, ci sarà un rinnovamento spirituale come non si è mai visto prima. 

Lo Spirito Santo soffierà fortemente sull'umanità, e le persone che si lasceranno guidare da Lui ne saranno colme, e sorprendentemente e dal mistero divino saranno fornite di grazie e doni, che le renderanno capaci di rimanere fedeli a Cristo. 

Ci sarà una rinascita sulla terra come mai prima d'ora. 

Una tremenda unzione dello Spirito Santo nelle persone, che aprirà i loro cuori a Dio, perché il Cielo non abbandona i suoi figli e li addestra e dà loro le armi per la grande battaglia. 

Sarà una lotta terribile tra il bene e il male. 

In mezzo a acque turbolente la Chiesa di Cristo sarà naufragata apparentemente da sola, ma la mano di Dio la terrà misteriosamente stretta. 

Quando sembra scomparire nella densa oscurità, l'umanità che è con Gesù Cristo ed emana raggi di vita, comincerà a dare fuoco alla terra dell'Amore, della Fede e della Speranza e il falso profeta e anticristo sarà incatenato. 

Quando la terra esploderà il Regno Eucaristico dei Cuori Uniti di Gesù e Maria nascerà e la vittoria sarà nostra; quindi non scoraggiatevi. 

Vivete la vostra vita attaccati alle ispirazioni che vengono da Me, lo Spirito Santo del Bene e della Verità e io vi guiderò, vi proteggerò e provvederò al necessario per la sanguinosa battaglia. 

Chiamatemi, ungetevi ogni giorno con la mia potenza, e io verrò in vostro aiuto ogni giorno, e soffierò nel vostro orecchio e nella vostra anima ciò che dovete fare. 

Io sono Colui che vi ungerà e vi darà la forza di vincere la sanguinosa battaglia. 

Per invocarmi, dite questa preghiera: 

Spirito Santo, oggi sono davanti al Padre, affinché tu mi unga e mi riempia della tua potenza per essere meno me e più Gesù Cristo in me. 

Vi dono la mia vita e il mio cuore, mi riempite delle vostre ispirazioni, mi ungete con la vostra forza e fate di me ogni giorno un uomo nuovo pronto a servire i miei fratelli e a portare la buona novella del Vangelo a tutte le persone che sono sul mio cammino. 

Aiutami ad essere portatore di luce e in questa sanguinosa battaglia, ad essere un faro che illumina i miei fratelli. 

Amen. 

Vi lascio nella Pace di Cristo 

Lo Spirito Santo del Bene e della Verità. 

Nessun commento:

Posta un commento