giovedì 25 dicembre 2025

Un nuovo Fuoco Divino che ci riveste nel Sole

 


Maria 

I doni che voglio offrire al mondo sono travolgenti, di gran lunga maggiori di qualsiasi regalo da quando ho dato al mondo mio Figlio, Gesù Cristo. Questi doni sono di ogni tipo e in sommo grado. Voglio restaurare la terra e riportarla alla sua pienezza. Ma, soprattutto, voglio riportare l’uomo al più alto livello di integrità da cui è caduto. Poi ci saranno un nuovo cielo e una nuova terra. Molti saranno scettici, chiedendosi: “Come può essere? Il Padre creerà di nuovo?” Dico: “Tutto è possibile a Dio”. 

Due diversi incendi 

Ci sono due modi in cui questo può avvenire. O l’uomo si lascia innalzare in una unione mistica con Dio o Dio stesso deve agire per ripristinare la sua creazione. Questa purificazione seconda avrà luogo da un incendio divino diverso. 

Vorrei essere chiara. Nuovi cieli e una nuova terra possono essere realizzati solo da un fuoco divino. Nei giorni di Noè, la purificazione è venuta dalle inondazioni. Ma Dio ha promesso di non utilizzare l’acqua di nuovo per purificare. Questa volta, la purificazione deve venire dal fuoco di Dio. Tuttavia, esistono due modi per l’umanità di sperimentare il fuoco divino, la via dei santi e la via di Sodoma e Gomorra. 

I santi 

Ogni santo è stato purificato per entrare nel fuoco divino dell’amore di Dio. Questa era la loro missione e il perché camminarono sulla strada della perfezione. Alcuni se ne andarono nel deserto o in un monastero. La maggior parte è rimasta semplicemente nella propria vita quotidiana, servendo nella propria casa o sul proprio luogo di lavoro. Anche se erano noti per essere devoti, sembravano non essere diversi dalle altre persone. Tranquillamente, però, e in un modo nascosto, il fuoco divino ardeva dentro di loro, li purificava e sollevava tutti i loro pensieri e desideri a Dio. Questo è il fuoco divino che darei a chi lo cerca. Una volta ricevuto, la persona deve essere solo fedele, permettendo al fuoco di purificare i suoi pensieri, parole e azioni e di sollevare il suo cuore al Padre, proprio come il fuoco brucia sempre verso il cielo. Questo è ciò che io vi annunzio: “Voglio offrire ad ogni credente le grazie precedentemente riservate per i più grandi santi, in modo che tutti, dal più piccolo al più grande, siano rivestiti di sole come io sono vestita di sole”. 

Commento: Maria parla di una nuova era spirituale del genere umano, molto simile alle profezie di San Luigi de Montfort (vera devozione alla Beata Vergine Maria). 

17 marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento