giovedì 25 dicembre 2025

“Non tardare a chiedere queste grazie”

 



“Apostolato della Santa Maternità" 


Visione di Gesù Bambino


Bambino Gesù: «Voglio che tu faccia molte cose adesso. Mia Madre ti istruirà a nome mio. È importante che facciate rapidamente tutto ciò che vi viene insegnato, in modo da non perdere tempo prezioso. Ogni giorno ci sono anime che cadono all'inferno perché non c'è nessuno che preghi per loro e faccia espiazione per i loro peccati. Devi offrire espiazione per loro insieme a tutti i miei fedeli seguaci per salvare queste anime.

“Ti chiederò di fare molti sacrifici, ma non temere perché i tuoi sacrifici diventeranno la tua gioia. Guarda la bellezza del modo in cui Dio opera, come anche un semplice sacrificio fatto per amore Suo ti porterà grande gioia. Ti darò la grazia, come farò con tutti coloro che la chiederanno. Sarà di grande aiuto nel causare il Trionfo del Cuore Immacolato di Mia Madre. Non tardare a chiedere queste grazie.

Mariamante: «L'ho fatto».

Bambino Gesù: «Sono lieto che tu abbia risposto alla mia richiesta. D'ora in poi dovrà essere così: risposta immediata alle mie richieste. Se desideri ottenere la gloria celeste che Dio ha riservato a tutti coloro che lo amano, rispondi alle mie richieste immediatamente e con tutto il cuore. Molti tardano troppo e, di conseguenza, ricevono meno grazia perché la loro risposta è tiepida. Dio non è contento di questi ritardi, che provengono da coloro che desiderano ancora fare la propria volontà. Ritardano per valutare le conseguenze di ogni mossa che fanno, temendo di dover lasciare indietro qualcosa a cui sono ancora attaccati. Questo non è vero amore per Dio, ma piuttosto proviene dall'amor proprio. Coloro che desiderano seguirmi devono farlo rapidamente, come hanno risposto gli apostoli quando li ho chiamati. In parte questo è il motivo per cui ho scelto loro. Non hanno guardato indietro a ciò che avevano lasciato, ma piuttosto si sono rallegrati di essere stati scelti da Dio. Questo è il modo in cui ora dovete essere tutti voi in risposta a Mia Madre e a Me nelle Nostre richieste.

“Prestate molta attenzione quando lei parla, perché sta rivelando molte cose che dovete sapere per compiere la Mia volontà sulla terra”.

Uno dei bambini interruppe e Nostro Signore disse:

Bambino Gesù: «Va' e prenditi cura del tuo bambino».

Poi continuò:

Bambino Gesù: «Oh, quanto la amo. Vorrei che poteste amarla in adempimento della Mia volontà. Sarebbe davvero un grado piuttosto elevato. Dopo la Trinità, lei deve essere amata più di tutti, prima di tutti gli Angeli e i Santi.

«Sii suo servitore e sarai mio servitore. Sii suo figlio e sarai mio figlio. Ma se sei suo avversario, sarai anche mio avversario. Molti che si definiscono cattolici hanno perso di vista questa verità e devono rinunciare alla loro follia, perché in verità, è proprio di questo che si tratta. Non devono affermare che il cattolicesimo è la loro religione se rinunciano alla Madre della Chiesa stessa che Io ho fondato. Oh, che imbecillità. Oh, che tristezza mi provoca questo.

Negano a Mia Madre il posto che le spetta nella loro stessa Chiesa. Pregate per queste anime così smarrite e ignoranti. Con la loro malizia verso di lei, si escludono dal Regno dei Cieli. Pregate affinché Dio abbia misericordia delle loro anime e le illumini prima che muoiano, poiché stanno causando un grave danno alla Mia Chiesa con la loro stoltezza. Come il Bambino Gesù, Io stesso vi ordino di pentirvi di questo grave peccato prima che sia troppo tardi per loro. Ascoltate ora ciò che Mia Madre vuole dirvi”.

Mariamante: «Oh, Madre, aiutami a raccontare tutto correttamente».

Santissima Vergine: «Lo farò».

«Sii gentile con i tuoi figli. Questo è estremamente importante. Quando sono piccoli hanno bisogno della tua totale attenzione. Le madri devono dedicare più tempo ai propri figli di quanto ne dedichino in molte famiglie. Esaminate le vostre coscienze. Se siete tra queste, correggetevi. I vostri figli sono i vostri gioielli, la vostra ricchezza; proteggeteli come i tesori che sono.

«Anche i sacerdoti che trascurano il loro gregge sono caduti in errore. Il divertimento non è un aspetto importante della vita cristiana e, in realtà, non è in accordo con la via della perfezione che desidero che tutti i miei figli percorrano.17

Devono rinunciare all'egoismo che li porta a sprecare gran parte del loro tempo quando molte anime sono trascurate, bisognose dei sacramenti, in particolare della Confessione. A molti dei miei figli non è possibile confessare i propri peccati a causa di questo. Non è possibile trovare un sacerdote disposto a dedicare il proprio tempo all'amministrazione di questo sacramentissimo sacramento.

“Che tristezza per Me vedere questo. Lo scopo del sacerdozio è amministrare i sacramenti. Perché lo avete dimenticato? Dovete riorganizzare le vostre priorità e prendervi cura del gregge che vi è stato affidato da Mio Figlio stesso. Seguite il Suo esempio sulla terra. Ha forse trascorso ore inutili in attività ricreative? Certamente no, allora perché voi dovete farlo se professate di seguirLo e siete chiamati alla perfezione, che è la Sua volontà in voi? Amministrare i sacramenti della Santa Eucaristia e della Penitenza dovrebbe essere la priorità delle vostre vite. Nulla deve mai avere la precedenza su questo. Seguite questo consiglio e Mio Figlio vi concederà molte grazie e vi renderà, in verità, perfetti.

“Questo è tutto per ora. Vai e svolgi i tuoi compiti con gioia. Ti amo”.


17. Capisco che questo significa che c'è negligenza nel dovere ed eccesso nella ricreazione. Questa preghiera è stata data per essere letta nel contesto, con il resto del paragrafo. - Mariamante.

25 febbraio 1987


Nessun commento:

Posta un commento