Questi tre gruppi di persone sono quelli che rinnoveranno la faccia della terra.
Tramite i profeti di Gesù Cristo vengono annunciati gli eventi futuri e il popolo di Dio è pronto ad affrontarli e prepararli in anticipo per detti eventi, perché il Padre non abbandona mai i suoi figli e il suo popolo Israele, è così amato da lui che da allora Decenni fa, il suo secondo avvento è stato annunciato attraverso i suoi fedeli messaggeri, che questa volta sarà molto speciale, perché verrà come il Leone della Tribù di Giuda, Vittorioso, Glorioso.
Per il Padre sarà una gioia tremenda, perché avrà realizzato il suo piano di redenzione.
I profeti illuminano la via dei loro fratelli nell'oscurità, quindi sono piccole luci gialle che da anni illuminano la terra.
Sono partiti poco a poco e oggi si sono espansi, già necessari per poter intravedere i Nuovi Cieli e le Terre.
Irradiano una luce molto speciale.
Già dal grembo delle loro madri sono stati concepiti in modo diverso dalle altre persone, perché San Gabriele e San Raffaele e San Michele Arcangelo erano lì al momento della loro nascita, poiché è un'opera estremamente importante che porteranno a termine, e questi Angeli accompagnarli nel momento della loro missione.
I profeti hanno tre Angeli Custodi, che li custodiscono, e tra questi tre Angeli sono San Michele, San Raffaele o San Gabriele che li accompagna in compagnia di altri due Angeli, membri dei Cori Angelici.
Sono nati con una voce di tuono, perché attraverso le loro profezie altre persone sono guidate.
Lo Spirito Santo li rafforza in modo speciale, donando loro il dono dell'ineffabilità che solo il Papa ha.
Ma anche i veri profeti di Dio ce l'hanno, perché al momento di ricevere una profezia per tutta l'umanità, lo Spirito Santo entra e dà quel dono in modo che non ci siano errori che alterano la Dottrina Cattolica.
Oggi ci sono molti falsi profeti, che profetizzano cose incerte e false, perché sono emissari del nemico che cerca di perdere le pecore.
Il dono dell'ineffabilità si perde nei profeti solo quando l'orgoglio entra nei loro cuori e nelle loro anime.
Molti si sono persi e hanno lasciato il vero corso confidando in se stessi, e il profeta ha bisogno di annientarsi davanti a Dio, in modo che possa prenderlo e fare la sua opera in lui.
Ecco perché un profeta deve essere il più umile dei suoi fratelli, il più piccolo e il più disponibile, perché porta il compito di portare la buona novella di Cristo ai suoi fratelli, e ancor di più dovrebbero essere umili.
I profeti di oggi, che vivono in mezzo a tanto peccato e confusione, sono pesantemente attaccati dal nemico per essere stati fedeli testimoni di Cristo Re al suo secondo avvento.
Accompagnati da San Michele, San Raffaele e San Gabriele, annunciano con voce di tuono, la seconda venuta di Gesù Cristo e le trombe apocalittiche risuonano in Cielo e l'umanità ammirata si volge al cielo, e sebbene non lo mostri, al suo interno si rivela il mistero della seconda venuta di Gesù Cristo.
Ogni essere umano quando viene a sentire queste trombe, conosce la vera realtà e partecipa alla seconda venuta di Cristo, perché i dubbi vengono chiariti e possono conoscere chiaramente gli eventi che stanno per accadere.
I MARTIRI sono nati e sono venuti al mondo insieme a San Giuseppe che li ha accolti con affetto, e poiché è il padre adottivo di Gesù Cristo, è il suo benefattore, perché è il padre del Martire per eccellenza, suo Figlio Gesù.
Quindi è il padre di tutti i martiri.
Sono venuti al mondo con una corona di spine che gli trafiggeva la fronte.
Il loro grido al momento della nascita era di sofferenza e al momento del concepimento irradiavano una luce molto bella, perché il loro sacrificio per Gesù Cristo è una vera oblazione al Cielo.
Sono così amati da Dio, che i loro angeli custodi li amano così tanto e sono particolarmente protetti dalla Madre del Cielo.
Hanno anche tre Angeli custodi, ma la Madre del Cielo è il loro quarto Angelo, perché non possono lasciarli morire prima di raggiungere la loro missione finale, il martirio, perché questo rinnoverà la faccia della terra e la Chiesa di Cristo.
Sono persone sottomesse fin dall'infanzia alla Volontà del Padre, e nei loro occhi c'è tristezza e nostalgia, perché la tristezza e il dolore del martirio li accompagna per tutta la vita.
Irradiano una luce rossastra dalle loro estremità: mani, piedi e fronte, proprio come i profeti la irradiano di giallo.
Sono fedeli testimoni di Gesù Cristo e vivono mettendo in pratica i suoi precetti divini.
Ci sono martiri di diverse religioni, ma tutti amano così tanto Gesù Cristo che sono capaci di dare la vita per lui.
Luci rossastre che irradiano un amore incommensurabile, che la terra si commuove e nel ricevere il suo sangue ingiustamente versato, la natura sente tristezza e impotenza, ma allo stesso tempo sente l'amore di quella persona e questo è l'amore che guarisce, rinnova e libera.
E quale prova di amore per Gesù Cristo più lodevole del martirio!
Quell'amore magnifica l'uomo martirizzato e occupa un posto molto speciale nel Regno di Cristo.
Sono quelli che siedono accanto a Lui e la loro corona di Gloria è molto diversa da quelle degli altri; è più luminoso e più grande e irradia amore e la Gloria di Dio ti copre.
Il Signore asciuga le tue lacrime e la tua sofferenza e tutto il dolore e la tristezza si trasformano in gioia e felicità.
E un mistero sorprendente è che in Cielo sono loro quelli che godranno della gioia più grande.
Saranno i servitori più gioiosi di Cristo Gesù, compagni per eccellenza del suo Calvario, intimi amici del Re dei Re, Signore dei Signori.
Condividono il calice e la sofferenza di Cristo e la loro lodevole missione li esalta sopra tutta l'umanità.
Sono una testimonianza vivente dell'amore e, poiché lo sono, sono i più gloriosi e felici nel Regno dei Cieli.
I Martiri di Cristo rinnovano la terra e l'umanità, perché l'amore ringiovanisce, risana, converte e libera.
I PRIMI FUOCHI sono i viziati del Cielo
Persone che hanno vissuto il loro Calvario e la loro purificazione per tutta la vita, in modo che quando arriva il momento della loro trasformazione, ricevono solo il tocco finale e sono possessori di una conoscenza così grande dell'Infusione Divina che possono con chiarezza misteri insondabili e conoscere le cose hanno rivelato che nessun altro essere umano sarà rivelato mentre sulla terra.
Sono dotati di doni straordinari, dai sette doni dello Spirito Santo e dai carismi a parte possederanno la conoscenza Divina Infusa e gli altri doni straordinari che Adamo ed Eva possedevano, quindi sono molto ben equipaggiati per la battaglia.
Cavalcheranno bellissimi destrieri bianchi e andranno in battaglia con scudo e spada e sono portatori del Vangelo che lo portano incorporato nei loro cuori, quindi conoscono l'intero Vangelo grazie alla conoscenza dell'Infusione Divina.
Proveniente dalle dodici tribù di Israele, discendenti della stirpe di Davide.
Scelte come primizie per essere le migliori del raccolto, perché la loro anima e il loro cuore sono sempre stati molto puri.
Nonostante siano raffinati, irradiano tenerezza, compassione, carità e amore.
Le loro anime non sono state amareggiate dalla sofferenza, anzi, trovano gioia nel portare la loro Croce.
Pronto per la battaglia in sella ai tuoi destrieri!
I raggi blu portatori della Vittoria di Cristo si irradiano dai loro arti, piedi, mani e fronte.
Seminatori di verità, incorporate il seme del Vangelo nei cuori di tutti gli uomini.
Sono proclamatori del Regno di Cristo.
La sua missione principale è evangelizzare il mondo intero, prima della seconda venuta di Cristo.
Sono una specie di Profeti, Martiri e Primizie, perché per essere Primizie sono stati purificati nella sofferenza come Martiri.
La sua missione è quella di profetizzare profezie mai conosciute prima dall'umanità, al mondo intero come i Profeti.
Sono primizie a causa dei doni straordinari che possiedono.
Eredi della Nuova Creazione, capisaldi della storia della salvezza, degni portatori della Gloria di Dio.
Spianeranno la strada al Leone della tribù di Giuda.
Insieme ai Martiri e ai Profeti, saranno i costruttori del Nuovo Regno di Gesù Cristo.
Luci gialle, rosse e blu, che escono dai piedi, dalle mani e dalla fronte, daranno fuoco al cielo e alla terra con Amore, Fede, Speranza e Carità, che la terra tremerà.
Tra voci di tuono, spade di trionfo e raggi di sacrificio, la terra prenderà fuoco e gli altri diranno insieme ai Martiri, Profeti e Primizie:
A chi piace Dio! Nessuno come Dio!
E tutto in una voce, insieme alla natura, faranno esplodere il globo, tra luci gialle, blu e rosse.
L'esplosione darà origine a Nuovi Cieli e Terre.
Vi lascio a La Paz de Cristo.
Lo Spirito Santo del Bene e della Verità.
Nessun commento:
Posta un commento