venerdì 26 dicembre 2025

LA LUCE RISPLENDERÀ E ALLA FINE LE TENEBRE SARANNO DISSOLTE DALLA LUCE DIVINA E I MIEI FIGLI VIVRANNO NELL’ERA DI PACE. MANTENETE SALDA LA FEDE!

 


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

23 DICEMBRE 2025


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


IN QUANTO MADRE DELL’UMANITÀ IO VI TENGO PER MANO PER ORDINE TRINITARIO E VI GUIDERÒ IN OGNI MOMENTO, AFFINCHÈ IL MIO DIVIN FIGLIO SIA TUTTO IN TUTTI.


Figli, questa Festa della Nascita di Mio Figlio, deve essere l’olio nella lampada che ciascuno riesca ad accendere (Cf. Lc. 12, 35-40) con il desiderio di essere figlio del Mio Bambino Divino.

 

Vi invito:

 

A vivere l’Amore della Nascita del Mio Bambino Divino…
A vivere la speranza…
A vivere la fiducia nell’umanità…
A vivere l’obbedienza…
A vivere sulla via della Verità…
A vivere la vita nella Carità…
A vivere nella Fede…
E a Vivere in quella nuova Luce che illuminerà tutta la Creazione…

 

Scegliete di essere Luce del Padre Eterno!

 

In questi giorni, vi invito a perdonarvi per i vostri errori…
Vi invito ad essere la luce che dovete essere… (Cf. Mt. 5,14-16)

 

Tenete presente che dovete essere grati per ogni benedizione che Dio Padre vi offre perché viviate un altro giorno e così imparerete che dovete ringraziarlo per ogni opera ed azione e che dovete metterle davanti al Mio Divin Figlio nel Presepe di ogni casa e di ogni chiesa, promettendo di rispettare ogni fratello con le sue virtù e le sue debolezze, per poter riuscire ad essere più spirituali, che del mondo.

 

IL REGALO DEL MIO PICCOLO FIGLIO GESÙ PER CIASCUNO DI VOI, FIGLI DEL MIO DIVIN FIGLIO, È LA MISERICORDIA DIVINA CHE AMA E PERDONA, PERDONA E AMA.


Ciascuno sia un pastorello che viene ad adorare il Mio Divin Figlio nel Presepe, che sia un umile pastorello spogliato del suo egoismo, dei suoi attaccamenti, della sua superbia, della sua irragionevolezza, della sua disobbedienza, del suo ego.

 

Figli del Mio Divin Figlio, ci sono alcuni Miei figli che si stanno svegliando in questo momento, ma quanto costa loro svegliarsi, quanto costa a costoro svegliarsi alla realtà!
Nonostante ciò, l’obbedienza deve prevalere (Cf. Gv. 14,15-23), e allora il cammino sarà meno difficoltoso e il flusso dello Spirito Divino vi conferirà il discernimento, che vi renderà più del Mio Divin Figlio che del mondo.

 

Di fronte alla grandezza infinita di questo giorno, dovete continuare ad essere consapevoli dei cambiamenti che vi trovate e che vi troverete ad affrontare su tutta la terra; niente è come prima e niente sarà più come prima.
Gli interessi mondiali sono in altre mani, quelle per le quali in primo luogo i Miei figli sono diventati un numero o un marchio.

 

Figli, voi sapete che ogni giorno porta l’avvenire e senza rendervene conto vi state dirigendo verso quella che sarà la tappa più dura per questa generazione, già riecheggia quello che vi troverete ad affrontare a causa della mancanza d’amore per Dio.

 

In quanto parte dell’umanità, voi siete fondamentali, pertanto il cambiamento è molto importante per tutti i Miei figli, perché voi siete parte della mitigazione degli eventi che vi sto annunciando con ardore, per Ordine Trinitario, quindi ciascuno di voi ha la responsabilità di cambiare, affinché il bene continui ad essere presente tra l’umanità.

Obbedite, figli Miei, obbedite e rispondete.


Guardate in alto.

 

Io vi amo, non temete. Non ci sono forse qui Io, che sono vostra Madre?

 

LA LUCE RISPLENDERÀ E ALLA FINE LE TENEBRE SARANNO DISSOLTE DALLA LUCE DIVINA E I MIEI FIGLI VIVRANNO NELL’ERA DI PACE.


MANTENETE SALDA LA FEDE!


Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


 COMENTO DI LUZ DE MARIA


Madre di Dio e Madre nostra:

 

Grazie per il tuo continuo “sì”, per quel “sì” grazie al quale oggi siamo qui a condividere le Tue Parole per questa generazione.

 

Grazie perché ci hai avvisato su tutto quello che sta succedendo e che succederà; se avessimo prestato attenzione alle Tue Parole, alle Parole del Tuo Divin Figlio e di San Michele Arcangelo e se avessimo risposto come avrebbe sperato la Trinità Sacrosanta, ora staremmo vivendo in modo diverso.

 

Noi sappiamo quello che sta per accadere in ogni ambito della vita umana, nonostante ciò rimandiamo il nostro cambiamento, fino a quando non ci troveremo di fronte a quello che sarà un momento crudele e cruciale per tutti noi.

 

Siamo a conoscenza dei cambiamenti magnetici, dell’attività del sole, dell’oscurità, delle malattie e di tutti gli eventi della natura, tuttavia non riusciamo a considerare le conseguenze…
Facciamo domande riguardo all’oscurità, ma non ne facciamo riguardo all’anima, senza riflettere e senza renderci conto che è l’oscurità dell’anima quella di cui ci dovremmo preoccupare, in quanto l’altra oscurità non riuscirà ad offuscare la luce dello Spirito Santo che dimora in noi, rattristato dal nostro modo di comportarci e di agire indebiti.

 

Diamo inizio alla Commemorazione della Nascita del Nostro Re e Signore Gesù Cristo con un proposito ben definito e rendiamolo vita.

 

Vi ringrazio fratelli per essere parte della mia famiglia.

 

Vi invitiamo a meditare il libro che contiene tutte le rivelazioni date dal Cielo a partire dall’anno 2009, riguardo alla Natività del Bambino Divino.

Nessun commento:

Posta un commento