Messaggio ricevuto l'8 dicembre 2025
Mia cara figlia, scrivi: Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio che tu scriva tutto ciò che sono venuto a dire per la Gloria e l'Onore di Dio. Ciò che sono venuto a darti ha tutto al suo posto, perché il tempo stabilito è vicino. Voglio che tu dia tutto a Mio figlio [l'amico di Maria in Turchia], perché deve ascoltare attentamente tutto ciò che sono venuto a dare qui. Egli è il Mio prescelto, e nessuno può cambiare questo titolo o questa chiamata che ho fatto con lui, e voglio che tutti lo accettino come Mio figlio prescelto di questi tempi finali insieme a te, figlia Mia.
Ogni cosa al suo posto, ma voglio che sappiate che lui è un figlio speciale per le cose della Mia Chiesa, dove molti non sanno perché. Ho già detto che lui è Mio figlio affinché possa far crescere tutto, perché l'ho scelto nel grembo di sua madre, e non c'è nulla di sbagliato, ma accettate ciò che dico, perché Io Sono. Nulla di ciò che sono venuto qui a dare a questa figlia proviene dal Mio nemico. Quando verrà il momento, vedrete cosa farò con questi miei figli eletti, perché nulla è impossibile per me, che do tutto per amore. Voglio che vediate che tutto viene da me, che faccio tutto per amore, e renderò nuove tutte le cose a partire da qui con questa mia figlia, che darà tutto ciò che le mando per la mia Chiesa Rimanente.
Tutto deve essere fatto, e loro non avranno nulla da dire sul fatto che sia giusto o meno, perché la Mia Chiesa è una sola, e non ce ne saranno altre. Non voglio progetti per nulla di ciò che sono venuto a dare qui, perché è stato attraverso la Mia Cena e la Mia morte che ho sofferto, nulla è venuto dai Miei Sacerdoti, perché vogliono sempre apportare cambiamenti e così poi tutto va storto. Tutto ciò che sono venuto a dare uscirà da qui, loro non avranno nulla da fare, perché la Mia firma sarà apposta qui sul Mio documento, così che loro non dovranno fare nulla. Ho dato tutto qui a questi figli: il Mio Cireneo e la Mia figlia Maria de Jesus, qui loro non avranno nulla da fare o da cambiare con ciò che sono venuto a dare.
Ho dato tutto qui affinché non possiate scambiare nulla, nemmeno la Mia Eucaristia, affinché tutti vedano il segno della Mia presenza qui. Voglio che vediate tutto ciò che darò solo per Amore, con questa figlia Maria de Jesus e Halil Ibraim.
Io Sono Colui che Sono, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:
Posta un commento