“Bambina mia, piccola anima, i tempi sono cupi. Non credere che Io abbia parlato tanto e tante volte inviato innumerevoli profeti e mia Madre, la Vergine Maria, per nulla. Ho avvisato gli uomini in tutti i modi per secoli. Nessuno tra loro ha mai seriamente creduto alle profezie, se non pochi figli illuminati dal mio amore e dal mio Spirito; troppi hanno creduto ad esperienze intellettuali e psicologiche, dimenticando il linguaggio dello Spirito...
Ancora una volta manderò in forma potente l’azione dello Spirito che il Padre invia attraverso di Me e per Me. Si effonderà su tutti gli uomini senza alcun preavviso e quando nessuno immaginerà. Tutti senza nessuna distinzione entreranno nel silenzio del santuario della propria coscienza, dove il cuore svelerà ogni mancanza, ogni peccato e ogni segreto, e la coscienza dialogherà con il cuore per essere illuminata sulla propria condizione reale e su tutte le colpe di cui l’anima è rea.
Questo succederà in pochi minuti, ma che sembreranno eterni. Nessuno sarà colpito fisicamente o psichicamente, ma tutti conosceranno la propria verità e questa può essere molto dura e dolorosa.
Alcuni non resisteranno, ma dipenderà solo da loro: uomini, donne, giovani, bambini, anziani, potenti, ricchi, poveri, malati, sani, soldati, civili, credenti, atei, tutti, senza distinzione alcuna.
Dopo questa luce di verità, come disse Mosè al popolo d’Israele, si apriranno due strade davanti a ciascuno di loro: la strada del ritorno, come quella che il figlio prodigo intraprese per tornare nella casa del Padre, e la strada della perdizione, come quella che intraprese Caino dopo aver ucciso suo fratello Abele, perché giudicò troppo grave la sua colpa e volle allontanarsi per essere autore della sua propria storia!
Nessuno sarà obbligato a far nulla che non voglia, l’amore che si troverà nel profondo del cuore di ciascuno sarà la forza che ricondurrà alla vera luce...
Dopo poco tempo lascerò in alcuni luoghi della terra un segno, come ha promesso mia Madre, un segno non della terra ma per la terra, non degli uomini ma per gli uomini, per tutti coloro che sono chiamati per le ultime conversioni. Ricordati di Mosè sull’Oreb: fu attratto da un roveto che ardeva senza bruciare e il mio angelo parlò con lui dal centro del roveto. Ecco, questo possa ispirarti per capire...
Adesso parlo a tutti i figli miei. Ecco, questo segno che lascerò sulla terra ma che non è della terra e che servirà agli uomini per le ultime conversioni, non rimarrà per molto tempo... Chi potrà e saprà, dovrà aiutare a raggiungere questi luoghi chi ne avrà bisogno; questo sarà grande carità.
Alcuni prìncipi della Santa Chiesa saranno peggiori dei giacobini: spiritualmente e moralmente hanno Lenin per padre!
Ci sarà ancora un novembre doloroso, un Avvento e un Natale di sangue!
Tutto questo e molto altro deve avvenire, tutto è scritto da secoli, nulla è stato nascosto. Guardate la Chiesa, la mia Chiesa, cosa vedete? Credete che non sarebbe successo mai quel che state vivendo? Credevate che il mio vicario non avrebbe ripetuto ciò che fece Pietro? Leggete il catechismo, avete tutto per sapere e capire: perché ancora non credete? Siete duri di cuore!
La mia Chiesa deve salire il Calvario con la croce, come Io ho fatto per dare l’esempio e continuo a fare; deve essere crocifissa e morire per poi rimanere nel sepolcro e risorgere al terzo giorno. Cosa pensavate, che non sarebbe stato così? Seguirà la mia stessa agonia e morte per giungere alla stessa gloria, sarà sepolta e resterà nel silenzio della terra per tre giorni. Poi la luce risplenderà nuovamente e sarà luce di gloria. Le porte degli inferi non prevarranno perché, anche nel sepolcro, la mia Sposa non sarà distrutta ma solo assente.
Figli, sapete ogni cosa: leggete la Sacra Scrittura e ascoltate le parole di mia Madre, le vere sue parole. E come sapete quali siano le sue vere parole? Guardate i veggenti... e saprete la verità. Ricordate Melania, Bernadette, il piccolo Francesco e pochi altri? Conoscete i miei veri discepoli: potete riconoscere anche quelli di mia Madre. Non sono le parole più o meno numerose, sono le intenzioni e gli esempi di vita: è l’umiltà, la povertà del cuore, la semplicità, la carità, la riservatezza che indicano i miei. Fuggite da tutto ciò che brilla senza essere illuminato dalla luce del vero sole divino.
Vi benedico tutti. Coraggio nella fede. Siate testimoni forti. Unitevi a mia Madre, la grande condottiera. Lei ha ricevuto dalla Santissima Trinità il mandato di salvare le nazioni con la forza e l’amore del suo Cuore Immacolato che trionferà. Vi lascio la mia pace. Amen, amen.”
(5 Maggio 2020)

Nessun commento:
Posta un commento