LA RIVELAZIONE DELL’AMORE DIVINO
Immagine della Chiesa 11 ottobre 1949: Oggi, alle 11, andai a pregare in camera. Mentre mi inginocchiavo, fissando il Crocifisso, sentii una voce: "Non ti affligge l'aspetto della mia S. Chiesa?" E il mio spirito vide un vasto campo immenso, pieno di una folla innumerevole, che in parte era morta e in parte malata. Altri pregavano in ginocchio. Ma il numero dei morti e dei malati era di gran lunga maggiore di quello della gente in preghiera. Capii che le anime erano l'immagine della S. Chiesa. Implorai grazia e misericordia dal fondo della mia anima, chiedendo a Dio di far scaturire dalle S. Piaghe di Gesù dei torrenti di grazie e il fuoco dell'Amore divino per il Suo Corpo Mistico. Pregai Gesù così: "Dimmi, che posso fare per essi?" Sentii queste parole: "Ti darò dei segni, con i quali ti farò conoscere che sono Io che ti ho chiamata." Poi ancora: "Voglio levare la maledizione del peccato a coloro che mi manifestano la loro sottomissione."
19 ottobre: Oggi, dopo aver fatto la Comunione nella nostra cappella, pregai per la conversione dei peccatori, offrendomi al mio Salvatore senza riserva alcuna, in piena conformità alla Sua Volontà. E rividi in spirito questo campo immenso che simboleggiava la S. Chiesa, con tutti questi innumerevoli morti e feriti. Dopo aver chiesto a Gesù grazia e misericordia sentii queste parole: "Ordina al Nemico di andarsene, poichè Io ti dissi: - E' per mezzo della tua mano che lo colpirò il Nemico -."
26 ottobre 1949: Dopo la Comunione pregai di restare in me per poter compiere l'opera di cui Egli mi ha incaricato. Gesù mi disse: "Il mio amore per l'umanità peccatrice è talmente grande che Io mi farei mettere in croce di nuovo." Io gli dissi: "Mio Dio, che posso fare per Te?"
Gesù mi rispose: "Ma tu hai le mie SS. Piaghe! E' per mezzo delle SS. Piaghe che saranno salvati i peccatori. E tu puoi ottenere tutto per mezzo di esse."
30 ottobre 1949: lo pregai spesso ogni giorno per la conversione dei peccatori, offrendo continuamente al Padre celeste il Sangue preziosissimo di Gesù e le Sue Piaghe. Sentii allora queste parole di Gesù: "Voglio renderti facile il compito di convertire i peccatori. Affidali alle mie SS. Piaghe". Io domandai: "E i Tuoi nemici che vogliono crocifiggerti oggi?" Gesù rispose: "Ordina al Nemico di andarsene, recitando l'esorcismo, come già te lo dissi. Poi affidali alle mie SS. Piaghe!"
MARIA GRAF – SUTER

Nessun commento:
Posta un commento