venerdì 19 dicembre 2025

SIATE PREPARATI PER GLI EVENTI SISMICI E PER I GRAVI EVENTI CAUSATI DALLA NATURA, CHE SOPRAGGIUNGERANNO ALL’IMPROVVISO.

 


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

15 DICEMBRE 2025


Amati figli, ricevete la Mia Benedizione.


IO SONO CON VOI E LE MIE LEGIONI CELESTI STANNO ATTENTE A SOCCORRERVI, MA VOI LE DOVETE INVOCARE. (Cf. Eb. 1,13-14; Sal. 90,9-13)


Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’umanità non sta prendendo seriamente i nostri Appelli, ma continua ad essere irresponsabile.
L’attitudine dell’umanità la sta spingendo incontro alla Purificazione, con il compimento delle Profezie. (1)


Nonostante ci siano persone che vi stanno dicendo che la Tribolazione sta iniziando adesso, questa non è la verità, la Tribolazione la state vivendo da tempo, o forse non vedete come la natura vi sta castigando, non vedete come sono tornate le malattie (2) del passato e come nel presente stiano prendendo più forza, nel flagellare l’umanità?


Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


SONO POCHISSIMI COLORO CHE SI RENDONO VERAMENTE CONTO DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO E DEI LATENTI PERICOLI PER L’UMANITÀ!


Sono tornate le malattie che hanno costretto gli uomini a rimanere chiusi in casa e che hanno portato le nazioni al declino economico e tra altre cose, alla paralisi della produzione di vari prodotti di prima necessità.
State attenti figli! Non si tratta di quello che sta facendo un gruppo che vuole solo spaventarvi, ma di una realtà che si trasmette facilmente, questo non esclude la responsabilità di alcuni uomini per queste malattie, infatti non sono di origine naturale, ma sono uscite dai laboratori, come lo furono quelle precedenti.


Vi troverete di fronte a situazioni come quelle già vissute in precedenza: alimenti ridotti, medicinali esauriti, voli aerei cancellati, il lavoro da casa e restrizioni o chiusure per i luoghi pubblici.


Vi invito già da ora a non recarvi in posti troppo frequentati, così da ridurre il rischio di contagio. Utilizzate già adesso “l’Olio del Buon Samaritano”.
Questo mese il clima è contro di voi, perché favorisce le malattie.


Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non trascuratevi. Proteggete i bambini, non esponete gli ammalati, né coloro che hanno basse difese immunitarie e nemmeno gli anziani.


SIATE PREPARATI PER GLI EVENTI SISMICI E PER I GRAVI EVENTI CAUSATI DALLA NATURA, CHE SOPRAGGIUNGERANNO ALL’IMPROVVISO.


Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, state pensando che voi non sarete colpiti, ma quanto vi sbagliate! È la stoltezza umana che vi impedisce di agire per il vostro bene, nonostante sia la Volontà Divina che lo facciate.

 

Vi chiedo di pregare. Nonostante Dio Nostro Padre, vi abbia dato l’opportunità di diminuire l’intensità dei terremoti e degli tsunami con la preghiera, quanti di voi stanno pregando? Credete forse che queste cose non accadranno?

 

ASPETTATE FIGLI E VI LAMENTERETE DI NON AVER ACCOLTO LA MISERICORDIA DIVINA.


Guardate in alto, perché anche per quello patirete, pregate per questo, pregate.


State attenti nel parlare della Trinità Sacrosanta (Cf. Sal. 115, 1-3) e della Nostra Regina e Madre, state attenti a non offendere il Padrone della Creazione.  (Cf. Rom. 1,19-23)
Voi siete figli dell’Altissimo, anche se vi comportate come se non lo foste.

 

Quanti momenti avete sprecato, recandovi in luoghi di peccato!

 

Quanta indifferenza per tutto quello che è Divino, per i Comandamenti, per i Sacramenti, per il desiderio del Nostro Re e Signore Gesù Cristo di Salvarvi!

 

Vi invito a riflettere, a ravvedervi e a prepararvi. La malattia sta proliferando sulla terra.

 

Vi invito a ravvedervi e a ritornare sulla via del bene. (Cf. Gv. 14,6-7; Rom. 12,21)

 

Vi benedico, vi amo,

 

San Michele Arcangelo e le Mie Legioni Celesti


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Sul compimento delle Profezie, leggere…

(2) Sulle malattie, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA



Fratelli:


San Michele Arcangelo ci porta la sua parola, che non è altro che la Volontà Divina, rivolgendoci un nuovo Appello, soprattutto riguardo alla preghiera.


Ci invita a renderci conto della responsabilità che tutti abbiamo per quello che succede sulla terra, in ogni ambito della società. Purtroppo non si vede la responsabilità tra l’umanità, a livello sociale, nella prevenzione o nel limitare la diffusione delle malattie.


Gli Appelli del Cielo vengono accolti come una consuetudine e non vengono presi sul serio, bensì vengono letti senza approfondirli e senza prenderli con la serietà che dovrebbe essere loro riservata.


Fratelli, sarà a breve che diremo: “Perché non ho obbedito?”, ma ormai non potremo più cambiare le cose?
Il Cielo ci sta mettendo fretta, ha il suo tempo per ogni cosa.


Chiediamo perdono a Dio Padre per la nostra disobbedienza e ricominciamo a pregare con grande Fede.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento