domenica 21 dicembre 2025

Pregate per tutti coloro che periranno nei giorni a venire, quando gli eventi inizieranno a susseguirsi uno dopo l'altro.

 


Nostra Signora Regina della Pace a Sulema il 24 ottobre 2025


In questo tempo in cui la vostra fede sarà messa alla prova, beato sarà l'uomo che ripone la sua fede nel Signore. Camminerà con passo fermo; nulla potrà farlo inciampare e cadere nelle trappole che il nemico gli tenderà. Rimanete [vestiti per il servizio] e pregate senza sosta. Mantenete l'unità con il Signore mentre svolgete le vostre attività, affinché tutto ciò che fate diventi preghiera. Tutto è fatto per la gloria del Signore; quindi, nulla è perduto. Capite?

Vedrete come tutto avverrà, tutto ciò che vi è stato detto. Purtroppo, sono pochissimi quelli che hanno creduto alle nostre parole, che si sono presi il tempo per prepararsi, che hanno fatto provviste spirituali, che si sono presi il tempo per raddrizzare la loro condotta. Io sono vostra Madre e non voglio perdere i miei figli. Avrei voluto salvarvi tutti, ma devo rispettare la vostra scelta, la vostra volontà e la vostra libertà.

Pregate per tutti coloro che periranno nei giorni a venire, quando gli eventi inizieranno a susseguirsi uno dopo l'altro. [1] Tuttavia, non abbiate paura, voi che avete creduto e messo in pratica le nostre Parole: grande sarà la vostra ricompensa.

Non disperdetevi troppo. Rimanete uniti nella preghiera. Qualunque cosa accada, io sarò con voi. Siate benedetti nel Nome del Padre + nel Nome del Figlio + e nel Nome dello Spirito Santo +. Amen! Alleluia!

Sulema Gomez

Nessun commento:

Posta un commento