sabato 27 dicembre 2025

VI CHIEDO DI PREGARE DAVANTI AL SANTISSIMO SACRAMENTO ESPOSTO

 


Sentieri tortuosi, errati e ingannevoli conducono miriadi di anime attraverso il passaggio in questo mondo. Io, Gesù, vi parlo.

Figli miei, quanto è triste vedere come migliaia e migliaia e migliaia di anime non vogliano emendare le loro vite e percorrano strade tortuose, piene di marciume e sporcizia, quanto è doloroso per il mio Cuore e per quello della mia Santa Madre vedere come le anime si perdono consapevolmente, perché sanno benissimo quali sono la rettitudine e la morale che devono seguire, ma le rimandano per vizi, amori peccaminosi, frodi e altre violazioni della Legge di Dio che le porteranno irrimediabilmente alla perdizione eterna. Io, Gesù, vi parlo.

Alcune di queste anime leggono questi messaggi e provano una certa irritazione nel leggerli, ma subito dopo passa e continuano la vita di dissipazione e vizio che ogni giorno le rende sempre più dipendenti.

Molti di voi si chiedono cosa potete fare affinché quelle anime tornino a Dio, e io vi dico che se loro non vogliono e hanno scelto il male perché è più comodo per loro vivere nel fango che nella santità, sono loro stessi a condannarsi. Io, Gesù, vi parlo.

Ma ci sono molte altre anime, anch'esse miriadi, che per debolezza non riescono a uscire dalla loro vita di peccato anche se lo desiderano, almeno quelle anime lo desiderano e questo è già una predisposizione. Per quelle anime deboli che cadono ripetutamente, vi chiedo preghiere davanti al Santissimo Sacramento esposto, vi chiedo Messe, Rosario e tutto ciò che potete offrirmi, perché la Mia grazia si occuperà di applicare a ciascuna di loro ciò che è necessario per andare avanti. Io, Gesù, vi parlo.

Voi, figli Miei, che desiderate seguire le vie di Dio, andate avanti senza scoraggiarvi mai. A volte perseverare è difficile e vi stancate, ma il mio conforto siete voi che cercate di vincere la pigrizia, la stanchezza, lo scoraggiamento, vedrete come al momento giusto vedrete i frutti che tutto ciò porta, perché figli miei, il Cielo non trattiene nulla da nessuno, e ciascuno raccoglierà secondo il proprio raccolto. Rimanete fedeli alla Legge di Dio nonostante molti di voi abbiano difficoltà nel vostro ambiente, con la famiglia o i colleghi di lavoro, ma chi Mi mette al di sopra di tutte le cose, i suoi frutti e risultati saranno di gloria eterna. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio e lo mettono in pratica.


Nessun commento:

Posta un commento